sono infatti mazzi antimetagaming e usati quando il metagaming è basato su mazzi dove i personaggi vincono appunto basandosi sui bonus associati....
un mazzo ottimo per iniziare per chi ha pochi clintz è il montana oppure il rescue :)
Printable View
mazzo mono rescue:
Anita - Aurora - Elvira - Krash - Slyde - Steve - Pastor - Lea
patisci solo con mazzi antimeta o con mazzi che hanno stop bonus :)
fuori naginata e archibald. Dentro bryan e trish. Fuori winston dentro l'8 4 2 stelle(nn ricordo il nome).
Cosi hai 1 stella bonus da investire negli ulu. Loro nn li conosco e nn posso aiutarti, io li toglierei per un clan + 8 att.
Secondo me per il tq il clan forse più forte(da giocare cmq in coppia e non in mono) sono gli uppers: a meno che non abbian bannato altre nmila carte, ci sono abbastanza carte giocabili. Samantha Oxen Zatman(se non è bannato) il 5 6 - 3 power avversario da 4 stelle. Da accoppiare con un altro + att per vincere usando pochi clintz
fatto cosi' circa come mi hai indicato ...Quote:
fuori naginata e archibald. Dentro bryan e trish. Fuori winston dentro l'8 4 2 stelle(nn ricordo il nome).
Cosi hai 1 stella bonus da investire negli ulu.
x quanto riguarda quel +1 alle ulu , ho fatto una follia ed ho preso Numar che e' buona carta ma 55k clints sono un po' tanti lol (considerando che circa e' come Zack)
io mi sono appena fatto exnovo il mazzo..... sono andati 150k in carte nuove, ma praticamente di vendita ho fatto solo dahlia che sinceramente non mi fregava niente di avere :D
http://i43.tinypic.com/33th63t.jpg
primo mazzo TQ elo che mi faccio :)
con la differenza che invece di Cortez ho preferito Taylor, ma in caso lo switcho, li ho comprati entrambi per sicurezza :P
Il senso di un mazzo tq è 1 altro. Carte con + vita, - danni, veleno servono a una sega. I tq elo nn li ho mai giocati, quanti pv hai? Se ne hai 14, quel che ti dico nn ha senso, se ne hai 12, cerca di mettere almeno 5 carte che facciano in un modo o in un altro 6 danni
Bello vedere che han fatto blaaster cr, che lo pagai 15k e ora ne vale 90 di k,.
Ho caricato il mio vecchio mazzo, manco me lo ricordavo. NMa spacca da morire, mo ve lo posto:
http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2230951
Con randy e robb nn bannati, gli all star sn un clan forterrimo
vorrei provarlo.. son proprio clan che nn conosco ...
ti mostro il mio ... http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2231010
ripeto sempre : Junta sono il mio MUST del momento .. mi sono fissato di finire la mission di NAJA LD
Sto lavorando anche su un full Junta divertente ma niente degno di nota.
PS: tirar su un mazzo e' una gran rottura mi sono trovato a expostare i dati in excel per lavorare meglio .. mi pare impossibile nn esista un client o sito che aiuti nella fase di conmposizione del mazzo...
faccio un esempio...
se voglio mettere le carte in ordine di star o di attacco o di X fattori .. come minkia faccio se nn con excel ?
vorrei provarlo.. son proprio clan che nn conosco ...
ti mostro il mio ... http://www.urban-rivals.com/presets/?id_preset=2231010
ripeto sempre : Junta sono il mio MUST del momento .. mi sono fissato di finire la mission di NAJA LD
Sto lavorando anche su un full Junta divertente ma niente degno di nota.
PS: tirar su un mazzo e' una gran rottura mi sono trovato a expostare i dati in excel per lavorare meglio .. mi pare impossibile nn esista un client o sito che aiuti nella fase di conmposizione del mazzo...
faccio un esempio...
se voglio mettere le carte in ordine di star o di attacco o di X fattori .. come minkia faccio se nn con excel ?
Puoi farlo con la mia collezione pro, senza problemi:P.
La parte La junta è molto forte, ma nn capisco perchè fissarsi con gli Ulu: fan cagare :P.
Carte la junta per un mono ce ne son abizzeffe(io il record in elo, 13xx lo feci con un mono la junta):
Thormund è fortissimi in un mono ed è un ottimo muro
Ray è una 5* molto forte
Gatline è una buona 4 stelle
winston in un mono ha un suo perchè.
Metti le tue 4 carte la junta con queste 4 e hai fatto un mazzo più forte di quello con gli ulu :P
elo parti con 14 punti vita :)
il deck è considerato uno dei più forti deck elo che siano mai stati fatti. Tieni conto che hai carte che anche se perdi riesci comunque ad andare in vantaggio...
il potere dei vortex è veramente devastante..... pilzi 6 su un dregn... se passa fai 8 danni, se non passa riprendi 4 pilz.... cortez fà un -10 (-12 virtuale).... c wing è fantastico..... pilzi 3 e se passa 3 danni.... se non passa fai 2 danni + recuperi 2 pilz e chiudi al turno dopo............. se hai o dregn o cortez in mano hai praticamente vinto all'80%
Ma i piranas e nightmare sono ancora competitivi in elo? all'epoca giocavo piranas/nightmare o nightmare/gheist.
Bei tempi dell'otk con kolos qq
In caso, un esempio di deck di questi archetipi?
Thx
I Nightmares mi sembra che li hanno massacrati...levando ennemila carte per l'elo...sono ormai inutili.
Io ora stavo provando a finire la missione junta bangers....ma ho un mazzo scarso e insomma non mi va poi così bene...vedremo :D
I vortex li ho giocati abbastanza, son molto forti ma anche un po' prevedibili. Cwing è la carte più forte del gioco ma ti condiziona tantissimo secondo me. Ora sto provando una combo all star sakhrom che spacca(stella murray e corina secondo me son 3 carte molto forti)
http://desmond.imageshack.us/Himg403...png&res=medium
io avevo sto mazzo qua, apparte che mi han bannato 1 in elo, cosa cambiereste? ho provato dopo annoni a far 2 partite e qualcuna la vinco anche dai..
nessun preset, me lo ero studiato tutto solo, forse il problema è quello :rotfl:
Finalmente ho fatto un mazzo che mi piace... ci ho messo un po' ma ora son soddisfatto(e mi sn vinto 6 incontri di fila)
Bryan Thormund Wardog Whyre
2 stop potere, un bel muro da 8-9-10 di potenza, wardog che è una carta fortissima. Buoni danni e ottimo supporto
Dreghn Dea C-wing X-0DUS
potenza bruta, un altro stop potere che nn fa mai male,un'altra due stelle fortissima, una carta come dea che per esser battuta va quasi sempre plitzata e può essere usata per recuperare plitz oppute con 3 plitz fissi: 5 danni per 3 plitz ne val la pena, se l'avversario la contrasta ne deve gioare 2-3-4 portandoci un discreto vantaggio.
Cmq la vera forza è dreghn: averlo in mano con un altra carta che faccia molto danno(dai 5 in su) fa si che io giochi un 5 plitz su quella carta e poi giù dreghn full plitz + fury. O vinco la o vinco il turno dopo:P.
Mi sa che per un po' lo tengo
insomma t'ho convinto a tornare a giocare i vortex eh :D
io mi sono vinto naia e ora vado per il banger....
ma gioco a scazzo :D
io ho ancora 140k di clintz da spendere, devo vedere che mazzi tirarmi su... ho un zerk/vortex per elo, un sentinel elo, un upperz per t2, un montana per t2 e elo e poi i gheist da smistare :D
ora devo decidere se e quale altro clan farmi :D
io da bravo nerd voglio tutta la culezione come sempre...ho speso 25k cli e ora ne ho altro 5k
Un consiglio sui vortex..ho già c wing e dredn cosa prendo per fare un bi in elo?
secondo me dredn sono soldi sprecati...tanto mo lo bannano...
ho deciso, vendo Jackie Cr e Dagg, alzo un 160k e mi faccio un mazzo nuovo da elo... solo non sò quale :rotfl: consigli?
sei fetish o dom....
io so spank...
ma avete mai vinto a quella cazzo di slot machines qualcosa che sia più di 250clintz???
no massimo che ho fatto è stato 250+250+1 ticket :D
scusate xke' sono rinco ..
voglio prendere naja LD ..
sono al 3 step della quest : vinci 25 combattimenti con almeno 2 junta ...
minkia sono nella stanza ELO o tipo 1 e becco SEMPRE avversari della madonna che per quanto buono il mio mazzo sanno giocare cento volte meglio di me (ho beccato un lv 103 ... un 50 che sembrava cheattasse da quanto riusciva a prevedere le mie mosse , etc ) senza coontare che in questo step devo giocare con mono junta ed e' un mazzo che soffre vs alcuni avversari gia' di suo...
a questo punto pensavo : mi conviene fare un mazzo idiota con anche elo banned e giocare nella training room ?! (sfruttando il fatto che ho collezione buona)
o meglio , sono io idiota che ho realizzato tardi che si deve e fare cosi' per riuscirci velocemente o sono semplicemente io troppo rincoglionito a giocare ...
ps: ho tutta la collezione Junta ed i mazzi prepararti erano al massimo opinabili in un paio di dettagli ma tut'altro che .. scusate lo sfogo ma e' frustrante giocare delle volte..