ok è sicuramente la serie finale :rotfl:
Cmq non male colpi di scena ad ogni capitolo :sneer:
Printable View
ok è sicuramente la serie finale :rotfl:
Cmq non male colpi di scena ad ogni capitolo :sneer:
che cagata assurda
si sta avvicinando il grande giorno!!! :metal:
:metal::metal::metal:
de che ?
Di un bankai particolare...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ah un altro :sneer:
che palle però io non sopporto i fumetti quindi son fermo con l'anime QQ
si ma questo è uno dei due bankai che più aspettavo di vedere da 10 anni (forse 12) a questa parte.
Uno l'ho già visto, ora manca questo :D
need spoiler
-edit-
ah ok son andato a vedermi l'ultimo numero...
pleased to met you
my name is......
:afraid:
:d
Ma lo fanno l'anime di sto pezzo o devo andare di manga per forza? è_é
per me ti conviene andare di manga, imo l'anime nn va più avanti oppure passerà molto tempo.
iniziato a leggerlo pochi giorni fa,son praticamente all'inizio (si allenano per entrare alla soul society a liberare rukia), andando avanti migliora o è la solita storia dei tizi di 15 anni che spaccano il mondo e ad ogni capitolo si inventano supernuovi poteri? :D
la seconda che hai detto, altrimenti nn sarebbe uno shonen...
va bhe lol, era l'unica cosa che mancava :sneer:
biutiful!!
aahahh se adesso inizia col passato sto manga non finirà di certo quest'anno :sneer:
iniziano i filler pure nel manga con la storia del padre di ichigo -.-"
bhe dai filler no, alla fine è interessante sapere il passato di isshin, però spero che non se ne escano con puttanate nosense.
Ok mi son messo in pari con il manga.
Ma quindi ichigo..Spoiler
si bho, nn si capisce, ancora non capisco dove voglia andare a parare l'autore.
mo uscirà le solite 10 case dei 10 cattivi, ichigo sbloccherà il supersajan di quarto livello che però gli fa perdere di nuovo tutti i poteri e poi finisce il tutto tanti baci.
come ogni shonen che si rispetti direi :sneer:
LoL 2!
è arrivato anche il bankai più atteso di tutti i tempi. :metal:
bhe dai, sono passati 3 anni dall'altra volta :cry:
manga ?
mancava solo lui ormai....
be no manca Aizen, manca lo scemo dei Vaizard (ed altri del gruppetto), manca il nuovo di Ichigo ..
Si bhe, ma quello importante era il suo che si riteneva che fosse sempre in perenne rilascio :sneer:
ma che cazzo?
669 out
Io andrei a leggerlo :sneer:
loooooooooool :sneer:
uppo per dire che la prossima settimana, dopo 15 anni, finirà bleach.
Sto facendo vari riti voodoo perché qualche anima buona compri i diritti e faccia ripartire l'anime fino alla fine.
Vedere Zaraki in berz è >>>>> all
mha, non penso che riprenderanno mai l'anime e forse visti i continui filler è meglio così.
riprendere bleach al momento sarebbero soldi buttati per qualsiasi studio di animazione, visto il drop nei sales del manga stesso che è diventato pura merda (come fairy tail)