Questa è un'offesa alla dignità .......... :rain:
Printable View
fino a quando noi coglioni guarderemo il calcio, andremo allo stadio loro prenderanno una fracca di soldini.
basta non andare allo stadio e smettere di vedere sky, mediaset e tutto il calcio a pago e vedrai che i soldi spariscono.
:nod:
va la coppa italia, un la caca nessuno e non la trasmettono più ormai infatti.
a me sinceramente nn me ne frega un cazzo di quanto guadagnano loro, mi ruga il cazzo che guadagno poco io :nod:
voglio prendermi la mia fetta di mercato, ma preferisco una clientela di nicchia :nod:
voi due nn rientrate in quella clientela :nod:
cmq solo io pesno che il real madrid sia l inter di spagna?? ovvero come rovina i giocatori l inter ce sta solo il real. :sneer:
cmq
"Mi sembra che il Milan si possa considerare la squadra che finora ha agito meglio sul mercato, non mi sembra che gli altri club italiani hanno fatto quanto noi". Così il vicepresidente del Milan, Adriano Galliani, ha commentato il mercato rossonero all'arrivo a Roma per il consiglio federale della Figc. "Abbiamo fatto tornare un attaccante come Borriello che ha fatto 19 gol e non credo che un ritorno del genere sia meno importante di un nuovo acquisto. Poi abbiamo preso un portiere (Abbiati, ndr), un terzino e un centrocampista importante (Zambrotta e Flamini, ndr). Adesso vediamo se riusciamo a raggiungere l'obiettivo di un altro grande attaccante."
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
questo è pazzo pd!!è pazzo!!han ripreso 2 giocatri gia di prorpieta del milan, 1 32 enne alla fine della carriera e 1 parametro zero. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
ma vaffanculo va......
Buh io penso sempre d+ che Silvio nn abbia poi tanta voglia di spendere ancora milioni....
Fare cassa e' dura se nn vuoi vendere i campioni veri e se aspetti troppo ti ritrovi con N over 30 che anche se venduti valgono "poco".
Alla fine non e' male finora la campagna acquisti,ma il prox anno si ritroveranno al punto di partenza se nn investono su giovani,tra l'altro dubito che Boriello riesca a ripetersi....gila2 inc?
Gioca a fa il braccino corto Galliani, cmq sia il mercato è ancora lungo e per ora non si stanno muovendo male.
Cmq imho C.Ronaldo ci va a quelle cifre al Real, cioè come fai a rifiutare offerte del genere, mi stupirei se non ci andasse onestamente.
ma ovvio a certe offerte non puoi dire di no e cmq stai andando in un grande club non in1 club del cazzo.. però c'è da considerare se non sbaglio che il real trattiene i diritti immagine del giocatore quindi gli introiti delle varie pubblicità nike eccetera sponsor non gli entrerebbero a lui.
cmq se non avessero fatto st'offerta mostruosa io, al posto suo, sarei rimasto un ultimo anno al manchester, avrei vinto mondiale e supercoppa europea, magari un altra premier/comunity shield roba così e nel 2009/2010 -> trasferimento al real :nod: così era perfetta e avrebbe TUTTO
intanto amelia al palermo.
gg milan
Probabilmente fa la fine di gila. Anzi pure peggio visto che il posto da titolare lo vede col binocolo mentre gila agli inizi era sempre tra i primi 11.
Tra i titolari ci sono pato, kaka e l'eventuale grosso nome che dovrebbe arrivare.. borriello dove spera di trovar posto? :O
e se non viene il grosso nome?
io di notte sogno xabi alonso by the way...
se vie davvero vargas e reve coso, ci manca un giocatore e dico uno, + random carne da cannone.
il tutto imo
mi gioco l'avatar che ci fanno il culo il prossimo anno! (si sono disposto a metterne anche uno della juve pur di vedere una fiorentina con i contro cazzi)
Viene per forza un attaccante e tendenzialmente se il milan si muove sarà per un grosso nome.
Nel senso, come attaccanti di ruolo hai pato, inzaghi e borriello. Poi c'è kaka, che volendo può fare la seconda punta ma principalmente è un trequartista. Non puoi fare tutta la stagione con 3-4 attaccanti, considerando inoltre che inzaghi non si fa tutte le partite, anzi..
eh proctor tieni conto che adesso zio fester sta considerando sedorf come attaccante eh, senza tener conto che lui attualmente considera paloschi la 4° punta. QQ
io nn ci scommetterei che arriverà un grande nome in avanti.
bha secondo me arriva qualcuno..solo che il concetto di grande in casa milan è parecchio aleatorio negli ultimi anni :rain:
il problea proton è boriello
non riesco a capire perchè non ci hanno fatto cassa
nel milan giocherà poco se veramente arriva la punta e anche se non arriva imho è un giocatore alla gila che ha già dimostrato che nel milan con agnolotti gioca a merda
spero di essere smentito sul campo ma boriello non lo riesco ad apprezzare
Aquilani alla Juve e Iaquinta & Marchionni alla Roma... al giocatore 3,2 mln
per me si puo fare :D (tuttosport pero come fonte :rotfl: )
tuttosport lo leggeva jaSmino, fa te i conti. :sneer:
com'era???Vargas alla juve gia fatto, gia fatte le visite mediche e tutto, confermato dagli investigatori di juve87.com. :sneer:
ciao jaSmi. :kiss:
shevchenko il milan nn solo lo vuole in prestito gratuito ma vuole pure che il chesea paghi buona parte dell ingaggio. follia.
Branca ha offerto 18 milioni più il cartellino di Stankovic per Aguero.
:drool:
dopo messi il piu grande talento argentino di oggi. seconda punta molto veloce e tecnica, quest'anno mi pare 19 gol nella liga a 19 anni, in forza all'Atletico. é veramente forte
con quella cifra compri giusto i parastinchi di aguero, penso. secondo me non si muove da madrid almeno per quest'anno.
Iaquinta fosse per me lo userei per curare il prato dell'Olimpico ma considerando la situazione attuale della Roma ( cioè non hanno ancora fissato il budget di mercato ) mi sa tanto che attaccanti migliori difficilmente potrebbero arrivare.
Per la storia Aquilani invece si sta riproponendo ancora una volta un tormentone, ora capisco che la Roma non abbia soldi in quantità però cazzarola non puoi impiegare 1-2 anni per un rinnovo. Ora hanno rimandato tutto a dopo gli europei, col serio rischio, nel caso faccia un buon europeo, di ritrovarsi un giocatore con pretese maggiori.
Aguero detto El Kun: è 1 fenomeno, ha 20 anni e gioca nell'Atletico Madrid. cercati qualche video su youtube Q_Q
stankovic ora che nn c'è piu il suo maestro mancini è meglio che vada via.
vabbe gliene daranno di piu, cazzo ne so,. :sneer: mica son il commercilista di moratti. :sneer: