nessuno ti obbliga a comprarli -_- non è che c'hai una pistola puntata alla tempia...
cioè NC proprio :sneer:
Printable View
non vedo perchè non metterla, a me funziona tranquillamente. non mi ha dato problemi uan volta installata.
@gramas: son tipo 5€ per qualche ora in più su un gioco da 50+ ore, non fare il ridicolo. dì che non vuoi spenderci soldi, non accampare scuse sui dlc :sneer:
Non è certo la spesa ma l'idea di tutto cio.
Si fottessero visto che hanno appena lanciato una moda.
Piu' che altro non avendo il gioco originale ti precludi (o meglio, di solito ti rendi piu' scassaballe per via di aggiornamenti, cracks etc.) la possibilita' di usare i mod fatti col toolset che tra qualche tempo spazzeranno tranquillamente via qualsiasi DLC sovraprezzato in quanto a qualita' e quantita'
per ora i mod fatti col toolset non ci sono -> non compro il gioco
se lo faranno + avanti comprerò il gioco e sarà pure calato di prezzo:D
ahahahah fare ingelosire Morrigan è uno spasso :rotfl:
vabbe non si puo commentare certe cose :sneer:
i DLC non influenzano il gameplay base in nessun modo, sveglia :)
il warden keep cosa da? un armor? ce ne sono di migliori nel gioco base
una chest in una zona? c'è un mod che te la mette nel camp
una quest di 1 oretta scarsa? non vedo come alteri il gameplay
delle skill aggiuntive? fanno sostanzialmente cagare
stone prisoner ti da un npc tank, bene ok, alistair speccato bene tanka N volte meglio di shale che è buono solo per i mille hp che ha, e poi sto dlc è gratis se compri il gioco quindi non ha senso cmq
questi sono i mmmmille dlc del gioco, uno free e uno da 6.51€ che puoi benissimo fare a meno di comprare (e che è free con la digital deluxe da 55€ su steam, tra l'altro)
stai solo a fa il purciaro :)
poi lol@ aver lanciato una moda, visto che è da oblivion che sono usciti fuori i DLC mi pare :sneer:
Stop cazzate,io tutte e 2 le armor le uso ancora e no,non ce ne sono di migliori,almeno per ora(le tengo da 15 ore di gioco e mi vuoi dire che non altera il gameplay?:rotfl:E' matematica eh
Eh si:confused:con berserker + quella del dlc non shotto la gente con 2 colpi in meno a nightmare,nono
e un pg in più non altera il gameplay?AHHAHAH
ne riparliamo tra qualche anno quando tutti i giochi avranno i dlc
finito
61%
59ore
finalmente un ritorno alle Origins :nod:
lo rigiochero' sicuramente verso fine anno con un mage, possibilmente con mod e vari dlc se ne faranno :nod:
Finito or ora. Gran bel gioco, alla fine mi son trovato a giocarlo quasi più come un rts che come un rpg, soprattutto alla fortezza. Il finale rispecchia perfettamente le scelte fatte, mi ha anche un po' sorpreso.
49% DA
93% WE
80 ore
(mi sono perso un po' di quest per la smania di finire :) )
Il mio pg dovrebbe trovarsi qui ma oggi la pagina è scomparsa e mi dice che il gioco non permette profili online, O_O
penso di aver fatto tutte le quest secondarie, forse ne ho lasciata 1 che mi chiedeva di tornare nelle deep roads, per il resto non penso di aver tralasciato nulla, e ho ovviamente letto tutto :nod:
almeno 5 ore totali le ho passate per i combattimenti tra wipe e riwipe :sneer:
gli do un bel 9.2 :nod:
Io non riesco a fare gli screenshot ingame, qualunque tasto provi a mappare non funziona, l'unica soluzione è usare fraps per farli :|
Inoltre, ogni volta che provo a caricare gli screenshots sul mio profilo mi dice che i file sono corrotti o qualcosa del genere :rain:
si fanno con stamp
poi vai qua
C:\Users\hangmerda\Documents\BioWare\Dragon Age\Screenshots
e li trovi
oh maSpoiler
edit: ovviamente va rigiocato sto gioco con una classe diversa; i caster ho notato che sono davvero fighi a saperli usare, hanno un efficacia niente male.
io come voto gli do 8,5 però; le città potevano essere fatte un tantino meglio e certi aspetti dell'equipment/i drop potevano essere altrettanto approfonditi.
vabe giusto perchè non ho un cazzo da fare vediamo se riesco a spiegarti le cose a prova di rincoglionito
I DLC "veri" di sto gioco sono 4: Blood Dragon armor, Warden's Keep, Stone Prisoner, Lucky Stone (il resto sono items di preorder vari o del browser game, free in ogni caso e non acquistabili)
- La blood dragon armor è free con l'acquisto del gioco (e tra l'altro fa cagare come skin e come bonus rispetto ad almeno 2 armature in game)
- Stone prisoner (il DLC da 1200pt) è free con l'acquisto del gioco
- Lucky stone è un anello di merda che cmq è free uppando un pg col character creator sul profilo
- Warden's Keep costa 6.51€ (free se compri la digital deluxe su steam o d2d o sarcazzo)
di questi 4 dlc, nessuno altera il gameplay, per il semplice fatto che se non li compri non vieni nerfato, non ti viene preclusa la possibilità di finire il gioco, in quanto è stato concepito e testato per essere finito senza usare nessun DLC.
se poi non sei capace di giocare sapendo che esistono, sono problemi TUOI e non una giustificazione a non comprare neanche il gioco base (che ricordiamo ti permette di avere 3 dei 4 dlc di cui sopra). Quindi, in sostanza, stai a fa il purciaro usando la scusa che warden's keep è a pagamento per non comprare neanche il gioco base (che su play.com costa 35€ tra l'altro :gha: manco stessi parlando di un gioco x360 random da 60-65€)
mi associo a quanto dice failbarbie qui sopra cmq :sneer:
1 euro 2 euro 50 non hai capito e te lo rispiego
Non mi interessa, ora saranno 6 euro per un armatura ma chi sa quando metteranno altre robe nei prossimi anni
sta cosa è veramente stupida.
Su console è pieno di merdate simili,con picchiaduro con interi pg a pagamento e amenità varie e presto arriverà anche su pc ma visto che su pc il gioco lo pirati più easy aumenteranno l'incidenza dei download sul gameplay per provare a invogliare a comprare,fallendo ovviamente
CAPITOH?
Per quanto mi riguarda non sapevo nemmeno dei dlc e volevo comprare il gioco(e questo lo sa la gente con cui ho parlato)
poi guardacaso mi dice castro che nei dlc ci sono drop + sburi che nell'intero gioco...io provo.. e... giro ancora con la warden commander armor
Si fottano
anche secondo me la blood dragon armor fa abbastanza pena, sia esteticamente che come stat
Ma quindi confermate che sta armor sgrava di cui parla Gramasz e che "rovinerebbe" gli equilibri del gioco fa in realtà abbastanza pena e che la sta accampando come scusa alla sua pulciaraggine?
mi sa di ultra :randrosik:, dai, basta aprire il toolset e farsi un'armatura su misura uguale a quelle del dlc e sticazzi. Nelle zone dlc anche a me il drop è sembrato lievemente più alto come tier, ma non sono sicurissimo per cui controllerò gli script. BTW i dlc io li ho trovati tutti massimo tier 6 per cui neanche il massimo (forse l'elmo è tier 7 ed è l'oggtto più sgravo)
boh io ci rinuncio, è impossibile ragionare con uno stupido, ti abbassi al suo livello ma ti batte per esperienza :sneer:
Non aver mai comprato, neanche dopo averci giocato ad un capolavoro come BG1-2 e' una eresia a cui non ci sono scuse :sneer:
E non mi attaccar pippa con i DLC che ai tempi di BG1/2 neanche esistevano come idea.
E non critico chi pirata eh, spesso lo faccio pure io, pero non cerchiamo giustificazioni inutili :sneer: