pd
dovevo aspettare a lurkare abbestia
ora c'ho la casa invasa da scimmie
pd :drool: cleric :drool:
Printable View
pd
dovevo aspettare a lurkare abbestia
ora c'ho la casa invasa da scimmie
pd :drool: cleric :drool:
premesso che non è "overpowered", è solamente molto forte se ben usata, e ti assicuro che è difficile da usare, tutto fuorchè monotasto, richiede allenamento perchè c'è una tempistica severa da rispettare per far danno coi seals.
Pve = dimenticati del pve, expa lentissima. il tempo che impieghi a fare il 20 con un assassin hai gia fatto il 40 con un sm :D (true story)
si ma dopo? quanto spazio trovera' uno SM in grp secondo voi? letto qui e li che ne trova poco... se tocca sukare dopo per trovare posto in grp nn so quanto convenga correre in exp...
Io provato lo sm e mi attizzava ma mi sono sentito inutile quando mi hanno gruppato la prima volta verso il 18 nn so se era una mia impressione oppure no
il 20 lo si fa in 3 giorni eh ... è il 35-50 il problema :D
beh cicoh so 73 pagine di post forse qualche cosa e' scappata :)
Anzi dato che ti vedo ferrato fai un bel riepilogo classi che mi serve ^_^
grazie per la risposta pero :
questo lo sapevo che è una classe difficile .. infatti per quello voglio farlo per non avere una classe monotasto che oneshotta di auto-attack ( poveri gladiator :D )
io comunque con un amico pensavo di uppare in gruppo al max ? lui vuole farsi l'healer... ( nn ricordo come si chiama la classe mi pare ... mhh... clerc ? ) pensate sia useless farlo ?
e e poi non avevo l'intenzione di fare instance mentre uppavo .. ma era per quando saro 50 ( sempre che ci arrivo :nod: ) se era una classe utile/richiesta :)
per quanto riguarda il cleric??? com'è??? apparte le heal naturalmente...si expa decentemente o è uno scazzo tremendo?:confused:
pare che in aion anche i 2 curatori facciano danno ed abbiano i mezzi per expare. il cleric sembra molto divertente ed anche il chanter. questo è un video di un cleric che expa al 18:
io nella cb6 ho fatto il 19 in 3 giorni, non sarà un razzo ma manco è palloso secondo me , poi quando prendi la 3° skill combo di smite fai un sacco di danno; se expi in solo l' importante è avere una buona rotation per ottimizzare i cd , l' unica cosa che rompe è che ci sono molte resist, cmnq già dal 15 ti gruppano easy per elite lv 18-20 ghhg e li vai tranquillo :)
scusate se ripeto sta cosa non avendo letto tutto il thread : che requisiti ha sto gioco ?
Devo prendere un portatile nuovo e mi chiedevo che cosa lo potesse far girare quando non sono sul fisso a casa :D
:metal::metal::metal::metal:
non è ufficale ma...
http://www.yougamers.com/news/25526_...d_start_dated/
By: Jarno Kokko Aug 27, 2009
Aion Open Beta and Head Start Dated
NCSoft has finally confirmed the open beta and launch schedule for Aion in North America and Europe. Here's the official PR with the important bits bolded.
Within the next four weeks, NCsoft will treat European and North American gamers to two opportunities to jump into the world of Aion and explore Atreia as Asmodian or Elyos characters ahead of its release in Europe on 25nd September and North America 22th September. Aion’s Open Beta Test featuring version 1.5 will take place 6-13th September and will include numerous Western enhancements, including improvements to Aion’s innovative character customisation with a host of Western styles, as well as new zones, instances, skills, quests and continued game balancing and improvements. Open Beta will retain a level cap for both Elyos and Asmodians characters at 30 allowing players to focus on getting to the same level so they can explore the lands of Atreia together, as well as the Abyss.
Players who have pre-ordered Aion will be treated to a Pre-Select and a two-day Headstart period giving them the opportunity to explore, organise and progress through the game prior to the official launch. Pre-Select will take place on 18th September, while Aion’s Headstart will begin 20th September. Players can still participate in the Aion’s Pre-Select and Headstart programs by pre-ordering the game through several participating online and brick-and-mortar retailers. For a complete list please go to www.aiononline.com.
So, version 1.5 in open beta in little over a week from now, for one week. Bit less of open beta testing than many expected but I guess they don't want people to burn out on the game before it actually goes live.
:metal: :drool:
UFFICIALE
http://ncsoft.gamespress.com/link.asp?i=331&p=0
E PER il client da patchare
aion_xaen
We are working on getting the client up today/tomorrow. Hopefully more news on that soon.
37 minutes ago from Twitterrific
http://twitter.com/aion_xaen
il client che si scarica da steam non va bene?
btw steam la key la manda per mail il day1 o come\quando?
steam è collegato con account nc ti si autoaggiorna la key access non devi fare nulla,basta che controlli nell' account nc vedrai che c'è scritto tutto, steam ti fa scaricare solo il gioco base poi tutte le patch le scarichi dal launcher nc
tanto per capirici nel game account mangagment nc dovresti avere sta finestrella nella sezione aion
Has my password been updated for Aion™ launch?
Yes! You're ready!
Serial Codes Used on this Account
Type Date Used Serial Code
Beta Jul 2, 2009 XXXX-XXXX-XXXX-XXXX-
Collector Aug 10, 2009 XXXX-XXXX-XXXX-XXXX-
si ma come si collega all'account nc? perche io non l'ho mai fatto e ovviamente i dati so diversi :scratch:
e quindi da me c'è
Has my password been updated for Aion™ launch?
Yes! You're ready!
Serial Codes Used on this Account
Beta 01 Jul 2009 XXXX-XXXX-XXXX-XXXX-6XTB
da steam:
Recent Steam Store Transactions
Total Event Items
59,99€ Charge Aion Collector's Edition (EU)
thx lukas ho trovato
Beta 01 Jul 2009 XXXX-XXXX-XXXX-XXXX-XXXX
Collector 27 Aug 2009 XXXX-XXXX-XXXX-XXXX-XXXX
:metal:
nn ho capito se tocca scaricare un nuovo client x questa open
ma per i server come stiamo messi in europa ?
aggiungo :
vorrei fare il preorder , ma ho paura di ordinare la versione scatolata perchè all epoca di WAR e altri mmorpg , le scatole sono arrivate con ritardo e la gente alla fine ha aspettato decisamente troppo.
Da born2play posso fare il preorder della versione standard / limited ed averla in tempo per giocare al day one ( e pre day one ) oppure no ?
il patcher è aperto
3gb di patch pz :afraid:
inizio gia da mo speriamo di finire per il 20 :rotfl:
se non ti interessa la scatola usa la via + sicura..
https://secure.ncsoft.com/cgi-bin/St...language=en-gb
:wave:
copio/icollo una bad news per chi voleva provare per la prima volta aion senza nessun pre order ..
Intanto mi accingo a darvi una "brutta" notizia.
Secondo le dichiarazioni di Amboss sul suo Twitter (è interamente in tedesco ;| ) la Open Beta sarà aperta "solo" alle seguenti categorie:
-tutti coloro che hanno già ordinato il gioco (preorder);
-tutti coloro che hanno giocato almeno ad una Closed Beta (key omaggio dai vari fansite);
-tutti coloro che riusciranno a procurarsi una Open Beta Key.
La cosa positiva è che queste Key saranno gratis, ma il loro numero è limitato (non si sa a quanto per ora).
In seguito, queste affermazioni sono state confermate da Ayase su due posts di AionSource:
Primo post
qui di sotto:
"Let me put an end to this topic.
Amboss was quoted out of context. He was asked whether or not preorder buyers would be able to participate. And yes - they will be.
They are however not the only ones. We'll go out with more details soon (open beta announcement this week! whoop!), but you're basically in the clear as long as you have preordered the game, participated in any of our prior betas or if you manage to get your paws on a new key that may or may not be given away for open beta."
Tradotto:
Fatemi chiudere questo topic.
Le frasi di Amboss sono state tirate fuori dal loro contesto. Gli hanno chiesto se i possessori di preorder potranno partecipare all'Open Beta. E sì - saranno in grado di farlo.
Ma non saranno comunque gli unici. Vi daremo ulteriori dettagli presto (l'annuncio dell'open beta è questa settimana! whoop!), starete fondamentalmente apposto se avete preordinato il gioco, partecipato ad una delle closed beta o se sarete in grado di mettere le vostre zampe su una nuova delle nuove key che potrebbero essere rilasciate per l'open beta.
è esattamente quello che speravo.
Quindi le vecchie chiavi che sono state inserite avranno anche attiva la open beta.
Ma mi sono perso un pò di puntate.I vecchi pg sono stati cancellati o mi ritrovo il maghetto che avevo expato nella prima closed beta di inizio luglio??
immagino che per prima beta di luglio tu intenda quella cinese..
allora non so :nod:
credo cmq che non ci siano i pg vecchi
needo sapere se si puo scaricare il client da qualche parte anziche scaricarlo col patcher (devo partire e portarmi via il gioco non potendolo poi in futuro scaricare)
al max ho la beta full di 6gb tipo, sperando che sia giocabile in release.
steam
steam mi fa scaricare il client gia da oggi ?
dovrò poi travasarlo in futuro su un altro pc, ecco perchè mi occorre il client.
riformulo x nn sbagliare - la versione con cui abbiamo giocato x i weekend beta era americana... ora per giocare alla open beta tocca scaricare dal launcher Aion e posso cancellare Aion (north europa) giusto?
eu e na sono uguali (client) .. il fatto di giocare su server usa o eu dipende solo dal account, che essendo eu ti reindirizza su quelli eu
3gb di patch a 8kb/s...
GG! :hidenod: