A Roma fa un freddo bestia maestro?Cazzo succede?
Printable View
A Roma fa un freddo bestia maestro?Cazzo succede?
Per barbie : non ti preoccupare ordinaria amministrazione freschina.
Per kinson : preoccupati che ti arriva il freddo nel groppone.Pero' poi se ne va senza grossi strascichi.La morte arriva in settimana nuova si spera.
kinson, copriti bene tra domani e domenica :sneer:
neve tutto intorno qua: sila e paeselli abbastanza in alto. da me pioggia con temperatura sui 3 gradi fino a qualche ora fa. dopo scendo con le belve e controllo.
ziocane che gelata stanotte
5 gradi all'una di notte. oggi non fa assolutamente freddo come negli ultimi 2 giorni. 8 giorni arthu, 8 giorni e sarai mio.
a cesena è una settimana che non passa i 3 gradi di giorno :afraid::afraid::afraid:
un freddo bovino.non ai livelli del 20 dicembre...........-12 :fffuuu:
Maestro ho bisogno di una preveggenza sul periodo 7-14 febbraio in zona Asiago
Freddo
a torino nevischio :D
E' impossibile fare una qualsiasi previsione su qualsiasivoglia data in qualsivoglia momento.
Non so quale sia il problema ma è diventato impossibile sapere anche cosa fa domani.:shrug:
Proviamo a farle alla larga
Oggi freddo in tutto il centrosud adriatico stasera neve in varie zone tipo abruzzo molise puglia basilicata e pure qualcosa in calabria.
Domani freddo e vento da est.
Domenica freddo la mattina molti posti sottozero come in questi giorni e poi qualche nebbia e pioggerelle sparse.
Lunedi giornata fondamentale è tuttora molto indecisa.
Possibile neve in pianura in piemonte lombardia liguria emilia lombardia e parte del veneto.Ma da qui a lunedi hai voglia te....
Stamattina in moto ho congelato piddi :gha:
milano stanotte era a -4
qui a torino ho i coglioni della findus
sono andato a lavoro in bici che c'era bel tempo. Sono uscito che nevicava peddè
Com'è stato il tempo da te drako?Che sono abbastanza curioso.Freddo la notte ma sereno?
Comunque ohiohi...stiamo zitti via :elfhat:
freddo e sereno. oggi a pranzo 7 gradi, ieri notte erano 4. giovedì ha piovuto parecchio poi basta. le previsioni danno sereno con -1 la mattina e circa il 60% d'umidità mediamente.
Oggi potrebbe essere una giornata fondamentale per le sorti future dell'inverno.:bow:
Oh qua sono 4 gradi e sta gelando ogni notte . Che mi dite per questo sabato sera ?
-4 qua al momento :afraid::afraid:
Oh fa un cazzo di freddo fatelo smettere pd
meglio morire di freddo che di caldo :nod:
Allacciati le cinture Alice... :elfhat:
omg..
:afraid:
ovvio :rotfl:
cmq oggi fa freddino :dumbnod:
Anche io preferisco il freddo (anche il molto freddo) al caldo.
Sicuramente hai ragione , ma ad oggi non sono ancora riuscita a capire come mai mi viene sempre un mal di testa assurdo negli ambienti dove c'è l'aria condizionata.
Arthu da te come va? Stamani qui è tutto ghiacciato...2,8 gradi :)
Gelooo bbrrrr :afraid:
è come il natale
quando arriva arriva
ma ora che arriva fa paura :afraid:
http://www.wetterzentrale.de/pics/Rtavn1261.png
si vede la -40 per il 6 febbraio :afraid:
:afraid: