Dovrei esserci per un paio di partite ragazza permettendo :P
Printable View
Dovrei esserci per un paio di partite ragazza permettendo :P
Free champ this week:
Alistar
Caitlyn
Darius
Lulu
Lux
Rengar
Ryze
Sejuani
Talon
Vayne
Curiosissimo di provare Rengar, Talon, Vayne, Darius e Sejuani :D
Stasera chi ci sarebbe quindi?
Possibili: Darkmind, Madeiner, Miave+1.
Forse: Tanek+1, Pancrazio, Nortis.
Altri?
(mi metto in forse perchè sono giorni davvero duri di rientro a lavoro e sono abbastanza in crisi, ma spero che la voglia di giocare riesca a prevalere sullo scazzo)
ps: non so se può interessare a qualcuno ma tra i champ in sconto c'è Tryndamere a 200 RP e spicci. (anche se forse è sempre meglio prenderli con gli IP)
Rengar e' abbastaza inutile come champ , se la gioca alla grande con eve/twich in quanto a scarsezza , Sejuanie' un ap jungler abbastanza ignorato non e' male , ma un maokai e' N^volte meglio .
C'e' lulu un champ molto interessante imho , puo' essere giocata come si vuole ( io ogni tanto la pick ad/top contro certi champ e' incredibilmente forte ) oppure piu' classica ap mid , non facile da usare ancora di meno da far digerire al resto del team ^^
No , ma a che pro giocarlo ap ? per avere un po' di burst in piu' e poi ? l'unica skill che scala ap e' il battleroar . E' risaputo che riot non sa " fare " i pg con stealth , basta vedere cosa hanno combinato con make & remake di eve e twitch . iL problema di rengar e' che dal midgame ( very early midgame gia da lvl 8/9 ) inizia a rimanere indetro . E' un assassino ma anche una full combo fa fatica a tirare giu un support da appunto midgame in poi , altra pecca enorme e' che e' troppo fragile e se lo si builda tank sara' sempre un tank mediocre di contro perde anche quel poco di danno che dovrebbe fare . Lategame in teamfight diventa totalmente inutile , e' un palloncino pronto a esplodere dopo che ha usato la sua Q .
Come tutti i nuovi champ e' sbilanciato ... stranamente questa volta lo e' verso il basso , se si vuole giocare un jungler/assassin ce ne sono certo di piu' performanti , lee in primis , poi diana ( anche post " fix " ) e cosi' via .
ap rengar ti nuka per 50% hp in una combo ma a parte il laning è abbastanza inutile
non ti nuka per 50% ma per 100%, e se vuoi lollare senza provarlo fai pure :)
se guardi gli streamer però è AP 90% delle volte visto che dfg + doppia W = giocare 5v4
mettere il dfg e stackare ap lo puoi fare praticamente su qualunque champ con una due skill su ap, ma non vuol dire che sei efficace.
Anche perche di hero ne shotti uno, un AP serio tipo anivia o cassio ti scioglie direttamente tutto il party
(e si lho visto froggen che va mid co rengar ed evelynn, ma lo fa solo for fun)
5 minuti e sono disponibile, intanto entro in game per evitare code.
Non fate che devo cominciare a sendarvi tutti e pregarvi in ostrogoto per capire se ci siete o no perchè oggi non è proprio cosa :)
Quindi chi c'è ed ha voglia di giocare si palesi su Steam o direttamente su lol, finisco un sec una cosa in casa ed arrivo.
mi sa proprio che non ce la faccio
http://www.speedtest.net/result/2161830230.png
madonna che tristezza :rain:
io sono rimasto sempre online aspettando :\
se vuoi farti uno scazzo game addami su latexangel
Ma dove lo hai visto giocare questo rengar ap che in lategame scioglie tutto ? Intendo in che lane , perche mid non e' manco minimamente concepibile , in toplane non mi viene in mente neanche un singolo matchup favorevole per rengar dove possa farmare liberamente fino ad arrivare a quel lategame che dici te , un qualsiasi toplaner canonico lo puo' zonare con estrema facilita ( irelia jax joric vlad renekton riven e cosi' via ) , e' viabile come jungler , ma ha bisogno di un alto numero di kill per stare al passo , ci sono assassini di lunga piu' prestanti . Fa 0 100 con una combo ? lo fanno tutti gli assassini e non solo con o senza dfg . E si presume che in lategame ci sia sempre almeno un oracl per parte il che gli nega la sua " mobilita' " con l'ulti .
Io mi baso sopratutto sui miei game e in queste due settimane di ranked che lo avessi con o contro e' sempre stato un champ con perfomance mediocri , appena uscira' il prossimo verra totalmente dimenticato , un po' come lo e' stato per draven , tutti infoiati all'uscita " bla bla bla double spinning axe tons of damage bla bla , passato un mese non lo picka piu' nessuno
Se poi mi dici quali streamer giocano rengar ap a quei livelli gli do anche uno sguardo , basta che non im linki pl che gioca con gli smurf da 1300 elo pero' .
boh guardati tipo vman7 è quello che lo stava giocando più frequentemente sti giorni.
edit: mid
anche cris credo, ma mi pare lo giochi top ed è un whiner odioso
e nessuno sta mettendo in discussione il fatto che giocado ad sia mediocre o meno, e l'oracle countera lo stealth ma non il jump quindi ha comunque possibilità di arrivare sul target
Ho provato Vayne e Talon e non mi convincono entrambi (Vayne ha delle abilità che non mi piacciono affatto) e invece mi aspettavo tanto da loro ç__ç
Invece minchia Darius spacca in maniera assurda O__O
Provo Sejuani oggi che sono curioso :P
Ok junglare non fa per me. :sneer:
(meno male che ho provato in due partite custom)
Vayne è molto divertente da giocare, è il mio Ad carry preferito dopo Ezreal, solo che la gioco poco perché ha probabilmente la laning phase peggiore del gioco tra gli ad carry e per la soloQ è molto meglio giocare pg che possano vincere l'early-mid game se vuoi vincere. Io spero sempre in qualche piccolo buff, anche perché ho pure la skin figa :sara:
seju è un jungler piu che decente, solo che è un po troppo squishy per essere un tank
boh secondo me e' poco dietro amumu. Ha bisogno di qualcosina ma cmq e' giocabile tranquillamente, anzi forse come ganker e' anche meglio di amumu
non direi, come ganker fa abbastanza pena prima del 6
molto meglio shyvana o maokai imo
vabbe maokai è top tier, ma mettere sej al pari di amumu meh.
devono fixargli i cd al porco, altrimenti resterà sempre nel ripostiglio
uhm veramente early fan piu o meno lo stesso danno, i valori son gli stessi.
I cd seju li ha leggermente piu lunghi ma tanto cambia un cazzo, quando ganki le skill le usi una volta sola in ogni caso ...
Cmq non ho detto che è alla pari ho detto che è leggermente sotto, ma resta cmq giocabile. Quello che gli serve è solo una passiva di tankaggio imo
New free champ:
Annie
Cho'Gath
Corki
Dr. Mundo
Janna
Jarvan IV
Riven
Mordekaiser
Varus
Vladimir
Consiglio di provare Chogath perchè merita, io proverò Corki e Dr Mundo sicuro, Jarvan probabilmente e magari riproverò Mordenkaiser ora che sono un pelo più skillato (era free tipo la prima settimana che ho iniziato a giocare :D )
ps: pz Darius quanto cavolo spaccava!
11/9
Corki free to play
:rotfl: :rotfl:
Ci sono un po' di problemi coi server + queue che non vanno etc.
C'è un angry mob sui forum, questo è stato il thread più divertente che ho letto finora: http://euw.leagueoflegends.com/board...d.php?t=845033
Attachment 9557
We are unhappy. We are irritated. We are ANGRY. We feel robbed and cheated off our plans to spend our precious Friday nights enjoying good old fashioned LoL with our close friends, SIMPLY because the creators of the game cannot seem to be able to keep themselves from DEMOLISHING the servers every time they "strive to improve the overall gaming experience" for US, the customers. TOO LONG have you only paid attention to the queries and complaints of the NA server users. TONIGHT WE OF THE EUW SHALL RISE, AND U WILL ANSWER US RIOT. WHEN WILL THIS MADNESS END?? U SHALL FIX OUR PROBLEMS AND KEEP US HAPPY, OR WE SWEAR UPON ALL THAT IS GOOD AND RIGHTEOUS ABOUT FRIDAY NIGHT GAMING, THE RAGE OF A THOUSAND FURIOUS EUW GAMERS SHALL RAIN UPON YOUR ********S AND BURN YOU WHOLE WHERE YOU STAND. HEAR US MORELLO AND MARC MERILL. YOUR GENITALS ARE ON THE LINE. RESPOND.
:rotfl:
imo è perchè stanno sistemando per dare il server privato ai turchi
vedo che parecchi di voi giocano a LoL !!!
anche io ci gioco, sono lvl 30, 1300 Win...sto cercando un Team per fare 5vs5 ranked!!!
o un team per giochicchiare, allenarsi e magari fare qualche torneo...
se qualcuno è interessato mi può addare: Rikijy
lol Eu
tho addato
E' un po' che non postavo qui :D
Della scorsa settimana ho adorato di nuovo Mordekaiser, mi sa che prima o poi lo prenderò, mi piace davvero un sacco :D
Mentre Corki non mi ha convinto per nulla.
Di questa settimana ho finalmente provato Jax (che Darkmind mi consigliava da mesi) e cavolo se spacca, forse anche più di Tryndamere per via delle utility (stun e salto), non capisco però perchè nelle guide che ho trovato non ci sia il Bloodthirster, boh.
Ho provato anche Blitzcrank (solo una partita ieri pomer) ed è carino anche lui, soprattutto per il fatto che gioco col mio amico (e ieri eravamo in lan da me :sneer: ) e il grab vuol dire kill molto spesso!
Ah ieri ho visto un po' anche Syndra, usata da un altro mio amico, lol che può lanciare i pet :sneer:
Stasera forse gioco un altro po' per provare meglio questi pg (prima del weekend non avevo praticamente giocato).
non cè il bloodthirster perche jax è un ibrido con le skill che scalano su ap, mentre trynda è un ad puro (beh la cura scala su ap ma è inutile)
su jax va buildata la trinity fissa imo e poi gunblade se proprio sei feedato, ma gia solo con la trinity il danno è enorme
Uh vero! Avevo visto che c'erano alcuni oggetti AP pensavo di aver fatto questa osservazione su Blitz non su Jax :D
Fa davvero un danno enorme sì, in una partita mi hanno feedato ed ero tipo 10 vs liv 6/7 e mi sembrava di essere tornato a Darkness Falls ahahah :sneer:
Una cosa.. a voi funziona il forum EUW? è una settimana che provo ad aprirlo ma non va.