già il fatto che la squadra non militi in italia è una buona fetta della clausola rescissoria :QQ:
Printable View
Ma esattamente cosa vi piace di stupidelli calcisticamente parlando? Qualcuno ha visto la partita di ieri?
Sembra la brutta copia di mariolino corso, trotterella per il campo e ogni tanto piazza la giocata fine a sè stessa. La testa da campione non ce l'ha e non sembra proprio destinato a farsela venire. Basterebbe confrontarlo con il modo di giocare di Tevez per rendersi conto dell'abisso tra i due.
eh già la testa di tevez, campione & professionista, uno alla maldini zanetti scholes e giggs :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Parlava di testa calcistica
A me personalmente piace perché ha una concentrazione di talento e fisicità che si vede in pochissimi giocatori, ad oggi. E' evidente che sia una testa di merda, ma se lo prendessimo puoi sempre sperare di raddrizzarlo (vista anche l'età ci si aspetta che maturi sotto quel punto di vista) e farlo diventare davvero uno dei giocatori più forti del mondo. Chiaro che prenderlo finanziandosi con la cessione di Pato o senza prima avere due terzini e un centrale in tasca sarebbe un fail, IMHO.
praticamente su sto forum uno puo' contraddirsi senza problemi nell'arco di due post e passare per quello furbo.
mo sta testa calcistica (un concetto inventato da te negli ultimi 20 minuti?) cosa sarebbe ? la capacità tattica ? o tecnica ? o fisica ?
perchè queste sono le variabili in un calciatore eh, al massimo ci puoi aggiungere la componente psicologica, che tevez non ha manco per il cazzo.
su quella fisica e tecnica sono fermamente convinto che al tua intelligenza ti permetta di capire che non sono doti che mancano al negro.
rimane dunque la capacità tattica, di stare in campo e di giocare. su questo aspetto tevez è superiore ? cioè veramente mi stai dicendo che un ragazzo con 6-7 anni di esperienza internazionale, due mondiali, due coppe americhe e 1 olimpiade è tatticamente più capace di un ninnillo di 20 anni che è praticamente alla sua seconda stagione da professionista ?
:sbrotfl:
pensavo che fosse un ovvietà, invece rileggendoti x bene capisco che si tratta davvero di un commento da fine opinionista
vabbe gieco a quelle cifre è fuorimercato per noi.
se poi ci aggiungiamo quella merda umana di abete con la giga porcata di regola allora il quadretto è completo.
ma io trustizzoooooooooo :confused:
Ma poi parliamo di uno che giocava nell'Inter, società dove le teste di cazzo rimangono tali(vedi materazzi), come si può pensare di maturare in quell' ambiente, con quel disadattato di presidente.
ah be luca toni al milan appena dinho parte :nod:
A Balotelli manca quella che a me sembra mancare anche a Pato: la voglia di spaccare tutto ogni volta che scendono in campo.
Sinceramente mi fanno saltare i nervi quelli che giocano corricchiando in campo, senza metterci impegno.
Pato lo fa a volte, Ibra uguale....Balotelli, per quel poco che l'ho visto giocare, l'ha fatto sempre.
Toglietemi i lacci delle scarpe :cry:
Btw, secondo me sentire un allenatore parlare con l'accento portoghese l'ha fatto diventare duro a Randolk.
Mazza leonardo la faccia come il culo in conferenza stampa, povero spidey :rotfl:
La cosa migliore che ho letto è stata tipo una domanda del genere: "ma uno come te, così elegante e con il tuo savoir-faire, non è più vicino all'inter che non ad altre squadre???".
Lo stile inter :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Si è il pirla di Bosio, quell'ignorante che ogni tanto va anche QSVS. Comunque lui ha risposto dicendo che ha molto in comune con il Milan e che non rinnega il suo passato da milanista, ma anzi lo terrà a mente ogni secondo e gli sarà per sempre grato per quello che è stato per lui. Non vedo la faccia da culo, onestamente. E non vedo neanche perché non dovesse accettare la proposta dell'Inter: il Presidente del Milan (la morte lo colga asap) lo ha trattato a pesci in faccia senza neanche proporgli di tornare dirigente, dopo tutto quello che aveva fatto come tale, e lui dovrebbe rifiutare un contratto con una squadra di prima fascia come l'Inter?
Il pianeta Milan, a giugno, a perso uno degli esponenti più importanti degli ultimi anni per colpa del suo Presidente (...), la seconda squadra di Milano se n'è accorta e si è, giustamente, assicurata le sue prestazioni. Non vedo dove stia il tradimento, una volta cacciato doveva accettare solo squadre con tifoserie gemellate?
baciati il qlo che abbiamo berlusconi come presidente...
già me lo vedo correre a festeggiare la vittoria nel derby di ritorno grazie a una doppietta di kakà e un autogol in semirovesciata di Ibrahimovic sotto la curva dell'inter in un tripudio di lancio di coriandoli e booster
Sei ancora fuori strada emmasbrotfl.
Innaig ha centrato perfettamente il punto che, ripeto, non era difficile.
Non sono considerazioni tecnico-tattiche, si chiamano coglioni. Tevez è stupido quanto stupidelli, forse di più. Ma è un assassino, non una cubista.
I milanetti che rodono e augurano cancri alla prostata sono sempre un bello spettacolino.
Boh mi sembra strano che uno come Toni cmq decida di andare a fare la panca al Milan vista che nel Genoa gioca titolare. Sarebbe ottimo come panchinaro cmq
Porco 2 la seconda foto on abate col mutandozzo bianco é____é
http://www.corriere.it/gallery/sport...02aabc.shtml#1
http://sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-...20_59743_n.jpg
:look::look::look:
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=41847
:confused::confused::confused:
Se Baka dice che è una cazzata allora è una cazzata.
Qquindi Salta sukkia
Sono anni che il Milan va dietro a Mexes..
Potrebbe essere la volta buona, Phil è in scadenza e da quel che si mormora pare che la richiesta per il rinnovo sia fuori dalla portata dall'attuale proprietà del club giallorosso.
Il favore di Borriello non c'entra un cazzo, visto che voi vi dovevate liberare di un centravanti che non voleva fare la panca a Ibra tutto l'anno, mentre da noi Phil è al pari di Burdisso e Juan.
Se và via ovviamente mi spiace non starò qui a fare la volpe con l'uva, ma ho già vissuto addii dolorosi, da Ancelotti a Di Bartolomei ( tutti e due al Milan tra l'altro ) fino ad arrivare al mio pupillo ormai vestito a strisce bianconere.
io non mi riferivo al favore
mi riferivo al fatto che dovete ancora pagarlo :sneer: