2011111800002.jpg?
bel nome per un armor
Printable View
intendevo nello spoiler dello screen -.-'
nightingale.. ma non li leggete i libri che trovate in giro? :confused:
Io ieri leggendo un libro mi è venuta fuori na sorta di quest per una spada.
Cmq sono ancora al 10, però ho notato qualche difficoltà vs draghi quando non ho gli imperiali che lo frecciano e me lo smezzano
Io sono un warrior nordico no brain style spaccosmashiotuttoioioiosmaranza, ma i libri almeno in prima pagina cerco di aprirli tutti. Almeno perchè basta prenderli in mano e aprirli alla cazzo per alzare le varie skill :sneer:
Leggerli fino in fondo a sto giro preferisco di no (non tutti almeno). No time, rischio di finirlo nel 2025 altrimenti.
Poi conoscendomi, che giro attorno ad ogni fottuto filo d'erba per ore :look: mi sono imposto sta cosa.
Tiè beccatevi la track in stereo che quella di Tanek mi sa che era in mono e non rendeva uguale
http://www.youtube.com/watch?annotat...&v=SwXp_U6wE1c
lo stesso utente ha splattellato un po' di brani dell'ost :metal:
Oddio vi prego non ditemi che devo leggermi fino in fondo tutti i libri...
ne avrò trovati/rubati 200...
La domanda e', basta aprire un ilbro x avere eventuali quest/skill giusto ??? o bisogna leggerlo fino in fondo a volte, no perche' gia' io ero partito a raccogliere ogni singolo items etc.... ma se vado di sto passo finisco il gioco nel 2014...
ci sono armor meglio delle craftate ??? e armi ???
io ho beccato il cavaliere senza testa a cavallo in giro ma non mi voleva parlare :(
come cazzo fa a parlare se non ha la testa
Non sono d'accordo :P
Diciamo che se dobbiamo parlare proprio di teoria è il sistema alla Neverwinter (o Dragon Age 1) che rappresenta in pieno un RPG puro, sia per la questione della "pausa" sia per la gestione delle azioni, nel gioco non deve essere usata la tua skill (in senso lato) nel calcolo di ciò che sta succedendo ma la skill del tuo personaggio.
Quindi, esempio, se clicco a caso Mouse1 per swingare la spada non sto rappresentando fedelmente il fatto che il mio pg può avere ha 100/100 punti abilità in quella skill (o per dirla alla RPG è un "maestro nell'utilizzo delle armi") e contemporaneamente non fa danni (proprio perchè IO swingo a caso, ad un pg del genere probabilmente basterebbero solo un paio di swingate). Allo stesso modo se mi muovo male IO e cado come un pirla in un burrone ciò non rappresenta il fatto che il mio pg in realtà ha 100/100 in agilità/awareness/quellochetipare e non cadrebbe mai come un pirla in questo modo.
E quindi, riprendendo il tuo esempio, ben vengano lo stick e il face, il tuo PG sa farle quelle cose e a lui vengono immediate come vengono immediate a te quando uno ti chiama per strada e ti giri per vedere chi è :P
Non so se mi sono spiegato :)
Poi la teoria la lascerei da parte, in fondo in questo caso è questione di feeling personale, sarà che per me i veri RPG sono sempre stati giochi tipo Baldur's Gate, magari sono abituato così, magari Skyrim mi farà ricredere, chi lo sa :P
I lol'd pesantemente :sneer:
io ho 100 bs 95 enchanting (finisco stasera...), no non si trova a roba giro meglio di quella che ti fai (almeno fino al 50 per ora è cosi') enchanting per avere il doppio enchant e le migliorie su armi e armature. alchimia cagata zero (la ho a 50, quando mi libero l'inventario e spammo ingredienti a caso escluso i cuori di daedra :nod:) parlo ovviamente per guerrieri/arceri/rogue, se volete altre info pst in caso che senno spoilero' troppo
imho è un errore. puoi potenziare il danno con enchanting in maniera esagerata.
con il doppio enchant arrivi a 160% danno in un arma e 80-120 in una seconda (io ho 160% 2h e 120% bow)+60% a tutte le res magiche.... con lo shout di debuff trishotto i draghi a master...
BTW quanti cazzi di shout ci sono.... sono un infinità.... e alcuni molto sgravi, altri inutili
Una domanda, spero di non spoilerare nulla...
durante la salita dei settordicimila scalini per andare dai greybeard,nei pressi di una delle 10 tablet sono stato attaccato da un simpatico drago. Li c'era anche una certa katrina o karina o boh qualcosa del genere che si è prestata subito anche lei alla battaglia col simpatico sputafuoco, solo che a un certo putno deve aver preso una mia asciata nella schiena e di tutta risposta dall'essere in due contro il drago siamo passati a drago + 1 vs me... ora dopo il drago ho dovuto uccidere anche lei, se non ricordo male in Oblivion c'era una sorta di sicurezza che ti impediva di uccidere npc che avevano quest o simili, qualcuno che l'ha incontrata mi può rassicurare su questo?
un altra cosa, durante il viaggio ho incrociato a un angolo della strada 3 ubriaconi che mi hanno fatto una domanda su qualcosa da bere e temo di aver dato una risposta a caso sbagliata, considerato che si sono offesi e se ne sono andati dicendomi " io non parlo con chi beve salcazzocosa "
immagino che la cosa doveva seguire un iter diverso...
a me è successa la stessa cosa con un tipo con un tizio a cui avrei dovuto far vedere una gemma preziosa, ho pure provato a killarlo ma non muore :)
ma intendi con gli enchant tipo +danno da fuoco e simili?
btw shouts fighi secondo me: ice form, elemental fury (con DW è imba), marked for death, fire/ice breath, unrelenting coso che è sempre utile.
abbastnza inutili ho trovato fear (unrelenting è >>> per cc), slow time (rallenta pure te -.- ), ethereal form, e l'aura per vedere forme di vita, disarm
ma perche vi focusate sul "come va fatto"?
va fatto come lo fate, è questo il bello di questi giochi, non c'è la build perfetta (ok c'è, ma conta un cazzo)
le quest, interazione con gli npc sono tutte "libere", se vi mandano in culo per qualcosa detta pazienza, è cosi che avete risposto, tornare indietro perche "ma era da fare diverso?" è na cagata, fatelo come volete farlo, altrimenti è inutile che abbiano messo tutta la liberta' che c'è :<
al max si rigioca per affrontarlo diversamente, ma modificare la propria "personalita videoludica" qui e li per andare dietro a cio che "dovrebbe accadere".. bah :(
hai prfettamente ragione, se non fosse che la risposta data ai tipi per una serie di motivi che non starò qui ad elencare non è stata da " personalità videoludica" come tutte le risposte date a tutti gli altri npc del gioco, ma proprio un click a caso, tant'è che non ricordo neanche quale delle 3 risposte ho dato, penso black qualcosa.
Semplicemente, non sò cosa cazzo mi hanno chiesto ne tantomeno cosa ho risposto e volevo lumi in questo senso :)
sì ma tieni presente che alcune edelle quest che trovi in giro per il mondo sono generate random quindi è possibile che nessuno abbia mai visto quei 3 tizi
A una certa bisogna menargliela con le side quest o non finisce più sto gioco, cmq per le quest dai libri che trovi in giro non basta leggerli e stop, bisogna anche intascarseli
ahahahah faccio così anche io :sneer:
infatti mi sto imponendo di skippare certe cose... tipo in certi accampamenti dopo aver killato tutto giro attorno alle mura per 4-5 volte cercando ceste o passaggi segreti :rotfl:
ora mi butto a forza diritto e seguo solo i sentieri. Se no ciao.
cmq esiste un sito ben fatto che spieghi tutto del gioco? Tipo un wiki serio e comprensibile con cui capire cosa fare e cosa skippare.
Da quanto ho capito da voi, avendo scelto BS pare d'obbligo anche Enchanting per fare roba pheega.
Poi non so se alzare solo 1h, se alzare anche armature pesanti, parata... bhooooo
a sto punto la 2h per dual spec la lascio proprio stare salvo prima saturare i rami di 1h, armature pesanti e parata almeno.
premetto che io oblivion non sono riuscito a finirlo xkè era troppo dispersivo e a un certo punto ho perso contatto con la storia principale e ho quittato indi sono meganiubbo in molte cose.
Ha senso usare le armi evocate? cioè non vorrei trovarmi a spendere punti in evocazione per poi scoprire che non possono competere minimamente con quello che trovo + avanti
io usavo questi per oblivion, credo vadano bene anche per skyrim (sono wiki per tutti gli elder scrolls)
http://www.uesp.net/wiki/Skyrim:Skyrim
http://elderscrolls.wikia.com/wiki/T...olls_V:_Skyrim
A me alcune quest che ho preso dai libri le ha date soltanto aprendo la prima pagina, ma magari non è così per tutti i libri...
cominciato secondo playthrough.
comunque la quest principale prende una svolta che non mi sarei aspettato sinceramente, gg alla bethesda
no ma infatti non dice che bisogna leggerli tutti i libri, però bisogna prenderli, se non li si prende non si prende la quest anche se li si legge...... da come ho capito io...
cmq ora basta più crash.... gioco perfettamente....
ho solo cambiato la scheda grafica :D
gtx550 ti, niente di assurdo ma tutt'altra cosa rispetto alla gt220 di prima :sneer:
Si appunto basta leggere la prima, ma comunque bisogna poi anche prenderi.
Se qualcuno sa dove trovare libri su alchimia help pls -.-
cmq ho trovato una pic inedita del dio dei Nord
Spoiler
Son pienamente daccordo, ci avevo pensato anche io ma poi in una situazione dopo essermi fatto nemico tutta la citta ho ricaricato...pero' son andato contro la "personalita' videoludica", avevo scoperto che le guardie facevano il doppio gioco e non avevo la minima intenzione di arrendermi, le ho uccise tutte e 3. facendomi arrestare la quest è proseguita, pero' non è cosi che si fa' :nono: sono o non sono il dragonborn? chi volete arrestare voi??:metal:
La prossima volta che qualcosa "va storto" lascio proseguire gli eventi.
Con il 100 in enchanting si fanno anche 4 pezzi con -25% di costo delle magie.. enjoy girare con cast gratis di distruzione e recupero :P shotto i draghi in 20 secondi spammando chain lightning :sneer:
L'unico lato negativo è il companion, è inusabile spammando le spell "grosse" che fanno aoe, muore sempre :(
infatti credo debbano fixare stà cosa del costo gratis delle spell altrimenti è un mezzo cit..
sono a 70 di enchanting, lentamente mi avvicino, e 65 di bs