Non ho capito
Questi hanno 150 milioni e vanno a far mercato con 3 scappati di casa dai rometta ?:rotfl:
Printable View
Non ho capito
Questi hanno 150 milioni e vanno a far mercato con 3 scappati di casa dai rometta ?:rotfl:
Maialovic è un sopravvalutato, non capisco come Moratti non faccia ad accorgersene. Il paragone con Allegri non regge: nonostante il livornese non mi abbia convinto del tutto quest'anno, aveva un background di tutto rispetto (due panchine d'oro e aveva fatto benissimo sia nel Sassuolo che nel Cagliari). Mihajlovic ha fatto bene solo a Catania da allenatore, e quest'anno a Firenze non mi è piaciuto per niente.
Non capisco cosa aspetti Moratti ad andare a ricoprire d'oro Spalletti (che verrebbe pure di corsa), sinceramente.
Il PSG ha il problema di essere una squadra non di grido e che gioca in un campionato non molto popolare quindi i colpacci da 30+ milioni l'uno non potrebbe cmq farli perchè i giocatori la rifiuterebbero, ameno di pagarli enormemente + di quanto valgano (in pratica il problema del Man City di un paio di anni fa, che strapagò robinho perchè nessuna stella li cagava.... con aggiunto il problema di un campionato inferiore)
Prima di fare il salto di qualità a livello europeo devono diventare la prima squadra di francia, cosa che ora non sono, e per quest'obbiettivo Boriello e Menez possono essere dei giocatori interessanti.
porco tensing (cit.)
Nonostante gli infortuni la Fiorentina poteva e doveva fare di più, sopratutto in virtù del fatto che era una delle pochissime squadra di mezza classifica che non aveva coppe europee in mezzo alla settimana. Tra l'altro non si è mai visto ne un barlume di gioco, ne tantomeno il tanto agognato "carattere" che dovrebbe essere in grado di dare alle sue squadre. Non hai considerato il periodo al Bologna dove ha fatto altrettanto merda.
Randolk lo sai che non butto merda per partito preso come fanno tanti qua dentro, solo che non mi sembra ancora in grado di allenare una grande squadra. Se poi a Moratti sono venuti a mancare tutto insieme i soldi anche per prendere uno Spalletti o un Guidolin random non so che dire, se non che conosco anche un'altra ex-grande che ha iniziato con gli allenatori a ragionare da provinciale ed in poco tempo provinciale ci è diventata davvero.
se non butti merda per partito preso allora sei out
ma cristo di un dio, avete preso allegri che fino a 3 anni fa allenava il sassuolo.
basta minchiate, su.
è una, forse l'unica, decisione sensata che si possa prendere adesso.
conosce l'ambiente come le sue tasche, quindi no problemi di ambientamento.
conosce i giocatori ed è in contatto da sempre coi senatori.
con mancini si occupava della gestione del gruppo.
è interista fino al buco del culo e venderebbe la madre per allenare l'inter.
poi magari fa merda, ma sulla carta non c'è alternativa migliore senza spendere fantastiliardi tra clausole rescissorie e mafia russa.
Sono abbastanza d'accordo con te, ma il raffronto tra sinisa e del neri non sta in piedi. Il secondo aveva già allenato una grande e aveva già fallito, il primo gode del beneficio del dubbio. Non esistono solo gli allenatori ipertitutlati e cmq questi diventano tali solo dopo essere approdati in una grande squadra. Nei 25 anni di presidenza berlusconi il milan non ha mai preso un allenatore di grido ma è la squadra che ha vinto più di tutte in questo lasso temporale.
Guarda anche il barça, ha preso rijkaard che come unica esperienza precedente era retrocesso in eredivisie ma una volta a barcellona ha vinto e convinto. Per non parlare di guardiola.. insomma la rincorsa al grosso nome per la panchina non vuol dire un cazzo imo. Si pensi a benitez all'inter..
Solo sulla Juve :sneer:
Opinioni diverse, ti ho detto prima Allegri era una situazione molto differente. Comunque visto che siamo in argomento penso che Allegri quest'anno abbia sbagliato molto e che debba ancora crescere molto per diventare un allenatore da grandissima squadra, il campionato era più facile vincerlo che perderlo quest'anno. Io non credo che portare all'Inter Guidolin sarebbe stato più difficile che portarci Mihajlovic, e lo considero in grado di fare molto meglio anche se non è interista e non è culo e camicia con i senatori.
Poi oh, contenti voi :D
Guidolin dici l'allenatore di quella squadra il cui presidente è Pozzo? :rotfl::rotfl:
Facile che chiedesse una prelazione sui figli di Eto'o e un buono vitalizio per fare benzina ai distributori Shell, più la maglia di Materazzi con l'impronta della testa di Zidane. E il tovagliolo con il dna di Leonard Nimoy (cit.)
Sono d'accordo ma un conto è puntare su un giovane che quel poco che ha fatto lo ha fatto bene, ben altra cosa è puntare su un un signore che nella poca esperienza che ha maturato ha quasi sempre failato.
Boh Randolk non sò che dirti, se pensi che portare via Guidolin (che comunque era un esempio) dall'Udinese sia un problema grosso per questa Inter, credo che tu stia nutrendo gli stessi dubbi che ho io sul "nuovo corso" interista. Anzi mi sembra più che altro un ritorno alle origini. Cioè pure la Rometta riuscì a portare via l'allenatore che aveva portato l'Udinese in CL, porco tensing!.
Poi oh, se ti piace Mihajlovic perché ha "l'occhio della tigre" buon per te, secondo me va a finire male. Più precisamente l'impressione è che l'Inter e Moratti abbiano imparato a vincere in questi ultimi anni, ma che non abbia ancora imparato a perdere (nonostante i lustri di esperienza alle spalle), e questa è la madre di tutti i problemi.
ancora? sveglia spidey, non è un problema dell'inter, è un problema della serie a e del calcio italiano.
poi alla fine del calciomercato facciamo la cuenta di quanti top player e top allenatori approdano in Italia eh.