perche ha la pistola dentro la bottiglia, hai presente quelli che hanno il veliero dentro la bottiglia? ecco estrema ha una p38
Printable View
Quindi abbiamo preso Berardi? Su sky si vocifera interesse degli interetti x Giovinco... Speriamo cazzo!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
"Anche il Milan su Bonaventura, costa 10 milioni"
Ma con che coraggio fanno sti titoli? Non si sono resi conto che non abbiamo neanche 7 milioni per riscattare il giocatore più azzeccato degli ultimi anni?
sbagliato privarsi di Zaza del tutto. calma
Avete ventordicimila comproprietà, qualcuna dovete cederla.
quagliarella interesse del torino... chissa se va bene un bello scambio con darmian ci puo stare :nod:
ma secondo te il torino do li ha i soldi per pagare l'ingaggio di quagliarella, alla juve han sempre chiesto giovinco zaza o beradi tutte le volte che han messo bocca o su cerci e ora su darmian, quagliarella ha valore di mercato 0 in italia e uno che vende ogbonna per 13 milioni +1/2 immobile penso che lo sappia :sneer:
issi tutti fessi sono
Berardi pagato con Peluso e Ziegler, Darmian con quagliarella, Iturbe con Marrone
cetto ceto
Quagliarella quindi ha ancora un anno di contratto?
Se c era branca lo prendeva in cambio di kovacic + 5 mil
kovavic tienitelo, prendevano guarin alla juve..je piasce all'agghiacciado
guarin anche no grazie.
ma neanche regalato.
Muntari rinnova per un anno, fino al 2016 :facepalm:
quagliamerda mercato 0 in italia, punto
giocatore panchinaro da N anni, con 2 pippi di stipendio, 31 anni, l'unica cosa che potete farci è uno scambio di prestiti :nod: e penso che Cairo non faccia beneficenza :nod: