sinisa uno yes man :rotfl:
talmente yesman che branca non lo può vedere
Printable View
sinisa uno yes man :rotfl:
talmente yesman che branca non lo può vedere
arrivi tardi ormai la trollata si è esaurita
ah bo non so se hanno litigato per le merendine fortunatamente non mi interesso molto del mondo inter, piu di quanto non mi interesso dell'olezzo della merda stagionata.
A me da l'idea dell ex giocatore che torna da allenatore vicino alla dirigenza un po come era zenga. (o conte sia chiaro ma conte ha fatto piu gavetta se sinisa ne ha fatto non so sinceramente io lo ricordo per le punizioni e negli ultimi tempi per come succhiava il cazzo a mancini.)
come allenatore alla fio non ha mica impressionato eh tutto sommato delio rossi ha due coglioni cosi come allenatore.
vabè ad ogni modo non è più un problema
non se ne va da firenze, tra poco fa un comunicato ufficiale
invece è ufficiale che leo lascia e va a parigi
a sto punto mi sa che vi resta il camaleonte, non piu solido non piu eclettico ma strusciante (il biscione dell inter).
non dirlo nemmeno per scherzo diolercio
Sembra saltare anche il tigrotto
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=275179
be il camaleonte e' un win-win mediaticamente
se il camaleonte fa giocare una merda il mou figurati se non lo powna, se invece e il contrario mi sa che il camaleonte si leva qualche sassolino e mou whina, sicuramente meglio di occhi di formaggino tigre
ed inoltre sarebbe il primo allenatore che in poche stagioni di fila viene smerdato da juve roma e poi inter.
In giornata, secondo le ultime notizie riferite da Sky Sport, l'Inter ha deciso di non voler più puntare fermamente su Sinisa Mihajlovic, una scelta arrivata anche da una chiusura della Fiorentina, volenterosa di trattenere il proprio tecnico. A breve, dovrebbe arrivare una nota ufficiale sul sito della Fiorentina con l'annuncio della società viola di non voler lasciar partire Sinisa. Un dietrofront che ha del clamoroso, così come del clamoroso hanno le notizie che arrivano per i nomi che a questo punto balzano in primo piano, uno su tutti, quello di André Villas-Boas. Secondo quanto ha riferito Gianluca Di Marzio, l'Inter ha preso già seri contatti con emissari per arrivare all'allenatore che già conosce l'ambiente di Appiano Gentile grazie alla sua esperienza con Mourinho, e il tecnico dopo i tantissimi rifiuti a numerose società avrebbe detto già di sì ad un'eventuale approdo in nerazzurro.
MADRE DE DIOS :drool::drool::drool:
E l'appeal della Juve? :(
edit: l'anno scorso gli avete fregato Benitez (sempre per l'appeal), st'anno ci riprovate con V. Boas.
Spero che faccia la stessa fine. :sneer:
15 milioni di clausola rescissoria. Auguri :rotfl: :rotfl:
lo dicevano ieri ma sembrerebbe che e tutto gia fatto per l'anno prossimo e questo arrivi un traghettatore, se poi hanno velocizzato allora ninso ieri di marzio parlava della prossima stagione con un traghettatore
c(ar)onte?