ad ore l ufficialita per joao mario che lunedi sará a milano.
37 allo sporting ed 8 a raiola.
giochera interno destro di un centrocampo a 3. Perfetto per banega .
Printable View
ad ore l ufficialita per joao mario che lunedi sará a milano.
37 allo sporting ed 8 a raiola.
giochera interno destro di un centrocampo a 3. Perfetto per banega .
PD raiola qnt cazzi di soldi... Gli manca matuadi alla juve e poi GG
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Raiola? Ma non è Joorabchian il procuratore?
Btw mi dispiace perdere Brozo, e soprattutto mi dispiacerebbe darlo al gobbume.
raiola potrebbe comprare il milan con i soldi che ha fatto in questa sessione
Beh Raiola ha provato a comprare la Roma qualche anno fa.
I soldi gli escono dal culo proprio.
Btw a me sto prezzo per j.Mario non convince molto, mi sa un po' di inculata, considerando che prima dell'euorpeo stava ad un cazzo in confronto.
prima dell europeo stava a 45 btw
Nope, prima dell'europeo stava sui 20 come valutazione.
Ma me lo ricordo bene perchè c'erano state anche varie discussioni a riguardo sul valore del giocatore pre-dopo europeo.
http://www.transfermarkt.it/joao-mar...spieler/149729
Ansaldi fuori un mese, intanto. Ancora Nagatomo, alè.
l'inter ormai ha ben coperti tutti i ruoli anche nelle soluzioni di riserva, eccetto il terzino destro.
è nettamente avanti sia alla roma che al napoli quanto a chances di raggiungere il terzo posto.
Tra i tre che hai nominato, darei una possibilità a Eder che almeno all'Europeo si è dimostrato capace di poter fare partite di sacrficio ed essere anche decisivo quando serve. Credo inoltre che tra quelli sia ik giocatore con lo stipendio più basso.
Mi ero dimenticato di risponderti
Su Bigon ha già risposto Emma.. su prade.. meh.. Che sia meglio di Bigon é indubbio, certo che recentemente ha gestito alcune situazioni da dilettante alla fiorentina vedi il caso milinkovic savic e salah..infatti lo hanno silurato quest'anno, inoltre non è che quando fosse alla Roma avesse brillato
Se fassone non riesce a portare il numero uno dei ds ovvero Paratici per me c'è ne sono di meglio, ausilio sicuramente, dei vecchi Corvino ha sempre lavorato bene, altrimenti dei giovani c'è Nember del Chievo
Pure sabatini non dispiace, gran scopritore di talenti
Altrimenti se guardiamo all'estero ci sarebbe Batra dell'Atletico o Monchi del Siviglia, oppure anche un ritorno di Leonardo non mi dispiacerebbe
Monchi è andato al PSG
Ma poi oh sembra che i DS non facciano mai cagate, cioè pure Paratici (e Marotta), qualche fail l'hanno messo in cantiere, ovvio che se poi ne azzecchi 9 e ne sbagli una c'è da metterci la firma eh.
Come dice Spidey si passa a gente che lo fa di lavoro a gente che s'improvvisa DS con i risultati che tutti sappiamo.
Non intendevo dire che l'Inter ha 11 titolari ed undici doppioni. Non c'è scritto da nessuna parte che una squadra deve essere strutturata così.
Puoi benissimo puntare sulla varietà di scelte, cosa che vale per l Inter ad oggi.e soprattutto quest'anno con le rose limitata a 25 non è detto che sia una 'strategia' sbagliata.
Infortuni, squalifiche e coppe d'Africa sono variabili poco variabili. Devi mettere in preventivo non avere sempre gli 11 titolari a disposizione, e quindi poter contare su giocatori con caratteristiche diverse è un grosso bonus.
Ciaone Zaza insegna ai mangia patate il tuo balletto :nod:
cmq all inter deve succedere ancora qualcosa i numeri non tornano.
Purtroppo partirà epicbrozo, speriamo non al gobbume.
Perché no? Spero non x il discorso di rafforzare una avversaria :rotfl:
Il mercato della Juve è ancora incompleto e penso sia perchè vogliono cedere prima di chiudere le trattative.
In uscita ci dovrebbero essere Zaza (20-25), Pereyra (15) e Hernanes (5-10), per un totale di circa 40-50 milioni. Asamoah sta giocando e spero lo tengano.
Se riusciamo a cedere almeno i primi due per soldi e a dare anche in prestito Hernanes, dovremmo punteremo su 2 centrocampisti o 1 centrocampista e 1 giocatore offensivo (non prima punta).
Con un budget di circa 50 milioni si potrebbe pensare a due tra Matuidi, Diawara, Gabigol, Eriksen, e altri profili simili per riempire le ultime caselle.
A quel punto il mercato sarebbe completo.
Tra l'altro, qualcuno sa quali sono le condizioni di Mandragora? Si può considerare arruolabile, oppure è ancora fuori a lungo?
al momento , contando gli infortunati il centrocampo juve fa stramerda.
Non so,cosa aspettano ma é un gioco rischioso.
In quel centrocampo li brozo parte titolare eh.
Sulla carta non c'è storia rand, poi nello sport non vince sempre la più forte.
Btw ieri Allegri ha indicato che i centrocampisti che arrivano sono due anche perché pereyra secondo sky è in partenza per il west ham he ha offerto 17 milioni. Ieri paratici ha incontrato il Bologna per Diawara. Sul giocatore la Roma ha l'accordo col giocatore da tempo ma non ha il cash per chiudere invece Napoli e Aston villa hanno presentato entrambe una proposta di 17 milioni per il cartellino. L'idea è prenderne uno di esperienza ed un giovane a quanto pare.
-Tapatalk-
Aspettano matic. Il giocatore vuole andare via ma conte non lo molla quindi aspettano che il giocatore forzi la mano per provare a prenderlo , in alternativa hanno witsel bloccato(che potrebbe arrivare comunque a zero in futuro) e nel frattempo c'è l'opzione matuidi.
Ieri la Juve a centrocampo ha giocato bene con quelli che aveva ,il discorso è che senza la bbc che è appena tornata dalle vacanze, ancora rugani Benatia non rendono, infatti ieri ha preso due goal per errori difensivi papere nelle uniche due azioni che ha subito.
Brozovic sarebbe il secondo centrocampista che arriva dopo uno dei quei tre o magari qualcun altro, dalla Spagna davano per sicuro un approccio real Juve per isco (è sul mercato il real vuole 50 m), ma la Juve si sta muovendo anche per altri profili inferiori come Diawara e brozo perché tanto la versatilità di marchisio e pjanic permettono di muoversi per ogni genere di centrocampista.
Inoltre si sta muovendo per il mercato in uscita atm vedi zaza e pereyra che insieme dovrebbero portare circa 40 milioni. Ed al momento liberarsi di giocatori è la priorità.
-Tapatalk-
si ma si sta trascinando un po per le lunghe .
vendere 4 giocatori e prenderne 3 non é una cosa da due giorni.
E qualcosa puo,sempre andare storto.
Ci sono ancora 15 gg di mercato palur e l'inizio dei campionati fa gioco alla Juve. Vedi ieri che Emery aveva detto sull' incedibilita di matuidi, poi entra al 70mo e fuori ruolo e pare che il giocatore oggi abbia ancora più voglia di andarsene, su maituidi si lavora per fare calare le pretese del psg ad esempio.
Il tempo c'è, opzioni last minute bloccate in caso di merda ci sono, ci sono anche i soldi quindi spendere 30 o 60 non cambia più di tanto dipende per chi li spendi. il tempo è galantuomo e secondo me fanno bene a cercare di arrivare a prendere quello che vogliono e senza farsi spennare per la fretta. Infine c'è da aspettare il mercato del Real che è ancora fermo ed il mercato di una big smuove sempre le acque e crea opportunità.
-Tapatalk-
ci son pure le rose bloccate a 25 quest'anno eh.....perciò per prendere bisogna pure sbolognare.
Coutinho show :(
Comunque sia se il Napoli prende Rog e Maksimovic direi che é la candidata + accreditata per il secondo posto, meglio della Roma.
Vediamo come finiscono queste operazioni.
Btw rilancio del Milan su bentacour, 13 + bonus vari
sembra Bruno Peres a Roma per le visite mediche domani
cosi florenzi si toglie da terzino :nod:
Juve Napoli Roma e Inter se la giocano per i primi 3 posti.
inter su sanchez?
ma che cazzo fanno?