Vabbe volevo quotare il vecchio ma sono un fenomenizzimo a usare tapatalk
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Printable View
Vabbe volevo quotare il vecchio ma sono un fenomenizzimo a usare tapatalk
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Ma Falcao quindi ha già firmato? I contatti con Cristiano Ronaldo invece? Già ben avviati?
se vivi un in mondo tutto tuo in cui ti togli con il dito la ricottina pericappellare e con i suoi poteri magici viaggi urlando paripampum e spari sentenze fa pure.
nel mondo comune invece ci sono articoli e fonti.
http://www.repubblica.it/sport/calci...chez-88943321/Quote:
Vuole la Juve anche Sanchez, per il quale ballano circa 7 milioni tra la richiesta del Barcellona (25) e la prima offerta bianconera (18), che verrà presto ritoccata al rialzo.
http://www.tgcom24.mediaset.it/sport..._2051231.shtmlQuote:
Il club bianconero ha recapitato, tramite l'agente del giocatore, una nuova proposta ufficiale al Barcellona per Alexis Sanchez. La cifra è una via di mezzo tra quella che era l'offerta juventina iniziale (15-18 milioni) e la richiesta dei catalani (25 milioni).
ma tu se non ti fai deridere una volta al giorno non sei contento?
bravo zì, adesso conta gli assist dato che sei un drago in math. facciamo pure finta che non conti che uno giochi esterno e l'altro finalizzatore puro.
ma che berardi sia molto forte non ci piove ma non penso che nessun club italiano possa spendere 20 milioni per un futuro crack, ormai con le condizioni di mercato si guardano per quanto possibile le certezze.
un giovane di 20 anni che ancora ha molto da fare, anche solo avere pressione addosso, cosa che non aveva al sassuolo in italia a 20 mil non lo compri.
ok
berardi e zaza compartecipazioni rinnovate per 1 anno.
mc mi pare di aver sentito ora su sky che zaza è tutto del sassuolo
@palur che ne parlavamo tempo fa e diceva che la juve doveva pefforza dare altri 9 milioni all udinese.
8,5 prima 4,5 ora costo di isla 13 mil (che cmq non ci vale per nulla.)Quote:
ISLA - Il cileno è stato riscattato per 4,5 milioni di euro, per un esborso totale di 13 milioni di euro. Il laterale destro che sta facendo discretamente bene con la maglia Roja ai Mondiali potrebbe essere inserito nella trattativa per arrivare a Guarin dell'Inter.