Notizia falsa
Printable View
Pereyra Watford 15ML, fuori uno :nod:
Dei 3 anzi 4 che dovevano partite era quello che speravo rimanesse. Hernanes Asamoah Sturaro e Pereyra. In ordine di gradimento d'uscita
imo invece Asamoah può fare una grande stagione, Hernanes primo sulla lista gli altri a parimerito, Pereyra mi piace molto ma non ha dimostrato di valere quanto sembrava complici gli infortuni e comunque è stato venduto "bene"
si inizia a parlare di uno scambio zaza per de sciglio+5 milioni (uno valutato 25 milioni l'altro 20 a quanto pare)
il milan vuole zaza da tempo ma non ha i soldi per pagarlo la juve non lo da in prestito con diritto a quanto pare, allegri vede in de sciglio un buon panchinaro/prospetto per il futuro.
nel frattempo marotta e' in riunione con l'agente di cuadrado che vuole tornare alla juve a tutti i costi
a quanto pare la juve vorrebbe un prestito secco oneroso per 3 milioni mentre il chelsea vorrebbe vincolare al prestito in un obbligo o quantomeno un diritto di riscatto.
mossa strana chiedere prestito secco mi risulta che il colombiano sia in scadenza 2019 ergo nemmeno c'e' l'ipotesi di pagare ora il prestito e poi andare a riduscutere il giocatore in scadenza.
Evidentemente cuadrado può fare comodo per questa stagione ma non ci si vuole impegnare per un periodo piu lungo quindi capisco il negare l'obbligo ma non capisco perché non ottenere anche un diritto per un eventuale riscatto.
boh praet 10 mil tielemans 25 diawara 15.
ma lo devo dire io che van presi tutti e tre.
Asamoah non mi convince. Non gioca da ormai 2 anni. Cnq si ha monetizzato bene con Pereyra ma... bho... vedremo. Cuadrado farebbe pensare a Pjaca sulla sinistra ad un 3-4-3
su tielemans sembra essersi interessata la juve, ma non se ne capisce un cazzo, imho o hanno gia il nome da tempo oppure per ora navigano a braccio lavorando su uno tra matuidi o witsel (per entrambi sembra che ci sia la volontà del giocatore di andare alla juve) ed aspettando si creino eventuali opportunità di mercato.
Per ora si lavora sul mercato in uscita a quanto pare zaza e hernanes restano le cessioni da fare.
btw articolo su Sosa neo acquisto del milan e su altri risvolti su Galliani a firma di Stefano Agresti il secondo storico di zaccheroni dal 85 ad oggi
edit: infine la gazzetta ha appena scritto un articolo che eevidenzia che zaza potrebbe essere un idea last minute per il napoli qualora gabbiadini non convincesse nelle prime due partite, bohQuote:
Quando il Napoli acquistò José Ernesto Sosa detto El Principito dal Bayern Monaco, nel 2010, lo pagò un milione e mezzo di euro: aveva venticinque anni. Dodici mesi più tardi il ragazzo, impalpabile in maglia azzurra, venne ceduto al Metalist per due milioni e spiccioli. Dopo qualche anno in Ucraina e uno sfortunato prestito all’Atletico Madrid, nel 2015 passò al Besiktas. Il costo? Ancora due milioni. Ieri il Milan ne ha annunciato l’acquisto con una valutazione sorprendentemente elevata, addirittura moltiplicata per quattro: 7 milioni e mezzo. Sosa ha compiuto trentuno anni da due mesi.
Sono gli scandalosi numeri del trasferimento di Sosa al Milan, che ha fatto giustamente inferocire i tifosi rossoneri: un’operazione senza senso sul piano economico e tecnico. Galliani, a chi gli chiede lumi, risponde che si può permettere di spendere quei soldi e che a Montella il calciatore piace e va bene. Anche se così fosse - ma attendiamo conferma dallo stesso allenatore - un affare del genere non può piacere né andare bene ai proprietari del Milan. Cioè a Berlusconi e a Fininvest, per ora, e alla nuova cordata cinese, in prospettiva.
A quanto ci risulta, i cinesi non hanno avallato l’acquisto di Sosa: semplicemente non si sono potuti opporre, né potranno farlo fino al closing fissato per novembre a meno di operazioni devastanti sul piano economico-finanziario
Non sono solo i numeri a inquietare: in questa estate rossonera turbano anche i nomi. Uno in particolare: quello di Pablo Cosentino, procuratore di origine argentina, ex vicepresidente del Catania, coinvolto in una brutta vicenda di calcioscommesse. Qualche giorno fa Carlo Laudisa, sulla Gazzetta dello Sport, ha evidenziato in modo critico i rapporti troppo stretti tra Galliani e Cosentino, un rilievo scomodo, che non a caso è stato subito smentito da entrambi i protagonisti della vicenda, assai indispettiti (ricevendo adeguata risposta dallo stesso Laudisa, il quale ha documentato tutto quanto).
Ebbene, adesso possiamo aggiungere qualche altro tassello alla liaison Galliani-Cosentino. Dopo essere intervenuto nell’affare Sosa - ma anche nell’operazione Gustavo Gomez e nella trattativa per Bentancur - il manager sudamericano, assieme al fratello Fernando e all’avvocato Piraino, si è mosso per provare a portare Diawara al Milan (prima del rilancio forse decisivo del Napoli). L’offerta del club rossonero è di ieri e il regista dell’operazione è proprio Pablo Cosentino, che in Italia ha legami stretti anche con Alessandro Moggi.
a seguito di quell articolo ha riposto galliani e nuovamente Agresti
Da Adriano Galliani, vicepresidente e amministratore delegato del Milan, in relazione al nostro articolo a firma Stefano Agresti intitolato “Milan, tutti i numeri (e i nomi) della vergogna Sosa: qualcuno fermi Galliani”, riceviamo e pubblichiamo.
Quote:
Egregio Direttore, rilevo e per quanto necessario ribadisco che:
1) sia Fininvest, sia i soggetti che lei definisce “i cinesi” sono stati informati e soprattutto hanno approvato in forma scritta il tesseramento di José Sosa; e
2) i “numeri” da lei riferiti relativi ai precedenti trasferimenti di Sosa sono verosimilmente stati tratti da fonti non ufficiali e perciò inattendibili; e
3) il signor Pablo Cosentino ha la duplice ventura d’essere in vacanza dove io mi trovo e di avere con me un rapporto di buona conoscenza: non si è interessato né si interesserà del mercato del Milan, del quale mi occupo invece io con il mio staff, che, ripeto ancora una volta, non include il signor Cosentino.
Adriano Galliani
Quote:
Egregio dottor Galliani, prendo atto di quanto da lei precisato e volentieri pubblico la sua lettera, ma rilevo e per quanto necessario ribadisco che:
1) ho scritto che stupisce come Fininvest e Berlusconi non si siano opposti all’operazione Sosa, non che non ne sono stati informati o non l’hanno sottoscritta; per quanto riguarda “i cinesi”, devono essere sì a conoscenza delle operazioni portate avanti dal Milan e approvarle, ma fino al closing non si oppongono se queste non sono chiaramente antieconomiche (hanno dato il via libera alla cessione di Matri, ad esempio, così come avevano acconsentito all’acquisto di Bentancur per una cifra inferiore ai 15 milioni); e
2) mi sorprende che si interessi a quanto Sosa sia stato valutato prima dal Napoli, poi dal Metalist e infine dal Besiktas: immaginavo che si preoccupasse esclusivamente di quanto lo ha pagato il Milan. Ciò detto, le mie fonti in materia sono estremamente attendibili; e
3) sono contento che il signor Pablo Cosentino possa godere della sua - indubbiamente piacevole - compagnia in vacanza (a Ibizia, a quanto mi risulta), così come ne ha beneficiato a Vila-Real, dove lei si è recato a trattare Musacchio. Una fortuna capitata casualmente anche a José Sosa, fotografato proprio quest’estate a Formentera assieme allo stesso Cosentino. E certamente è altrettanto casuale che l’avvocato Piraino, procuratore di Diawara, per il quale il Milan ha formulato un’offerta proprio ieri, sia legato a doppio, anzi a triplo filo a Fernando Cosentino, che di Pablo è fratello (assieme hanno gestito anche l’ex rossonero Maxi Lopez, poi Vazquez e Spolli). Non ho comunque mai scritto che il suo staff include Pablo Cosentino. Ma soprattutto mi chiedo: perché le dà così fastidio che il suo nome venga associato a quello di un suo “buon conoscente"?
Cordialità, Stefano Agresti
Domanda semi OT: ma come fa il Torino a prendere in prestito Castan dalla Samp che ce l'ha a sua volta in prestito dalla Roma? Si possono fare i prestiti dei prestiti??
Secondo Di Marzio domani il Napoli presenta un offerta al Torino per maximovic di 25 milioni + bonus + percentuale su futura rivendita.
Nel frattempo adl fa un comunicato in cui annuncia che alle future conferenze stampa del Napoli si entrerà solo ad inviti.(lol)
-Tapatalk-
fossi nei giornalisti piscerei le conferenze stampa del napoli... che pellaio
C'è una discreta compagna mediatica contro il Napoli, bisogna tutelarsi in qualche modo.
Non è una scelta così sbagliata in questo periodo, considerando che proviene da una società privata e non da una Onlus né da un governo.
non c'è una campagna mediatica contro il napoli, c'è un presidente scemo che ogni volta che apre bocca dice stronzate per pararsi il culo con i tifosi, tipo tutta la vicenda higuain quando tutto il mondo terracqueo sa benissimo che con quei soldi adl puo garantire ancora solidita alla societa e lottare per certi obiettivi, cosa che sennò non potrebbe fare tornando ad essere una buona squadra da parte sinistra come ai tempi di reja.
basta con le teorie dei complotti, i complotti ci so stati in passato quando i soldi da spartire erano tanti e dovevano andare solo in una direzione, ora sta cosa l'abbiamo superata piu o meno da 10 anni il 2006 è passato da un pezzo.
io ho idea che la juve alla fine farà come con draxler anni fa...comprerà un hernanes random x tappare il buco
la differenza e' che la juve non ha un buco perche per pogba e' arrivato pjanic che puo giocare a mezzala (con caratteristiche differenti o davanti la difesa cosi come marchisio il cui ruolo prima di dare spazio a pogba e di dovere fare il vicepirlo era mezzala, mentre lo scorso anno la juve non aveva un trequartista.
a be guardare anche hernanes era uno sfizio/tentativo non riuscito ovviamente, più che tappare un buco visto il numero di partite esigue che ha giocato in cammpionato credo solo 3 da titolare le rimanenti 10 da subentrato.
idealmente il dopo pogba non serve:
pjanic, marchisio, khedira, asamoah, sturaro, lemina ed in piu pjiaca che puo giocare a mezzala come prospettato da allegri e se viene cuadrado in prestito anche lui puo giocare li, ci gioco' e per tempo con montella alla fiore se non sbaglio.
Si deve anche valutare con che modulo giochera' una volta che i giocatori trovano la forma se con il solito 352 o con il 443 o ancora con il 4321 ed anche dove vuole collocare dybala che sta diventando sempre piu trequartista che come da lui stesso ammesso si diverte molto a giocare dietro 2 punte.
in questa prospettiva due giocatori eclettici come pjaca e cuadrado che possono giocare da esterni o da mezzala e perfino da seconda punta sono grasso che cola.
l'errore e' pensare che la juve sara la stessa dello scorso anno con nomi differenti....e' una juve differente ed e' palese dagli acquisti fatti e dalle caratteristiche che hanno
infine la Juve ha witsel bloccato, non accetta altri trasferimenti, lo zenit ha sparato 30 milioni la juve 18. il giocatore ha detto che o va alla juve o a gennaio si svincola a zero assist fatto probabilmente di concerto con e per la juve per fare abbassare le pretese dei russi, forse per andare alla juve stessa
Lo zenit abbassera' le pretese se non vuole rischiare di predere a zero il giocatore a meno di motivi di principio dato che lo zenit e' una squadra ricca, non ha bisogno di soldi dinnanzi all orgoglio.
compare per comprare e' una stronzata la juve sta valutando se e chi comprare ma senza sperperare soldi a cazzo vedi i 40 milioni chiesti dal psg per matuidi.
i soldi ci sono e pure tanti in piu ieri i 15 di pereyra i 20 e rotti di coman di cui hanno anticipato il pagamento ed in più gli eventuali di zaza.
mancano ancora 12 giorni di mercato il grosso delle trattative si fanno gli ultimi giorni eh
quando ti fa così male la testa, stenditi 5 minuti sul letto, migliora la respirazione per rilassarti e prendi tutte le medicine. poi passa.
"tipo tutta la vicenda higuain". io non sono nella tua testa e non so che cosa stai pensando sulla vicenda higuain. In generale sarebbe bello se mi spiegassi cosa c'è di manageriale e di gestione nel fatto che la juve paga la clausola ad higuain.
poi mi spieghi anche questa cosa di reja. il napoli è arrivato secondo in campionato giocando con aronica e gargano, non vedo grosse difficoltà nel ripetere questo tipo di risultati in futuro.
il napoli a livello manageriale è gestito bene, punto. bilanci sani ed in attivo da anni. è l'unica società in italia (insieme alla juventus). con o senza la cessione di higuain.
che il presidente faccia delle uscite sui generis è palese. ma l'aspetto mediatico non è tutto. dipende dalla visione del popolo, dei singoli.
io reputo agnelli un ritardato mentale e gli elkan degli ebrei di merda. mica gliene faccio una colpa. e mica questo mi impedisce di riconoscere i buoni (non ottimi) risultati raggiunti a livello manageriale.
sulla campagna mediatica, nessun complotto, è così che funziona ed è da fessi non rendersene conto. i giornalisti remano contro o a favore a seconda di come tira il vento.
l'esempio lampante è galliani. porcodio questo sono anni che fa puttanate e nessuno ha mai osato alzare la penna contro il dg del milan ed ex presidente di lega.
appena, e ripeto appena il closing del milan pare essere finalmente in porto, LAUDISA (che è il referente della gazzetta dello sport) gli si butta contro per una cazzata come 2 milioni di ipervalutazione di uno dei 5 migliori giocatori della lega turca che andrà a prendere un ingaggio irrisorio di 1,7 milioni.
e per bertolacci pagato un tonfo di milioni di euro? quanti esperti di mercato hanno fatto attacchi così diretti? e via dicendo.
sul napoli mi sembra che ci siano attacchi giornalieri e continui, una bella bufera di merda. per parte della stampa vogliono tutti scappare da napoli insigne e koulibali, addirittura anche Hamsik aveva chiesto la cessione (hamsik ha poi rinnovato a vita, figurati) reina che si offre al barça, Gabbiadini che non va bene per la società e verrà valutato nelle prime due giornate di campionato prima del 31 e potrebbe essere ceduto, LOL.
su altre squadre invece nulla, tipo brozovic che dal nulla se ne esce con richieste di 4 milioni di euro però va tutto bene, è tutto normale. per non parlare della storia sulla a ndrangheta che vi fa da bagarinaggio con la tolleranza dell'area manageriale della Juventus, una cosa gravissima e di cui si è letto e non letto.
oppure chessò, la fiorentina vende gomez al wolsfburg mettendolo in culo con la sabbia alla dirigenza juve che pretendeva 25 milioni per quello scassone di zaza, con rilievo mediatico 0. Anzi, " per zaza in germania è tutto da vedere" " i tedeschi vendono bas dost e prendere zaza ".
porcodio che ridere.
Molto di quanto dici su galliani ad esempio è vero molto altro meno, che al Napoli i giocatori si siano rotti il cazzo di prendere due lire è un dato di fatto specie se Poi il Napoli li valuta tantissimo come cartellino, stesso problema che hanno avuto in parte questa estate sia Lazio che alcuni giocatori dell'Inter (icardi e brozovic ad esempio). Poi sul tuo livore per la Juve, documentati prima di scrivere che la fiorentina che la mette in culo?
Conosci la clausola che aveva il besiktas su gomes ( il riscatto era di 1000 euro esercitato ma in caso di rifiuto del giocatore al besiktas andava il 50% della futura cessione). Praticamente la fiorentina fa meno di due milioni dalla cessione mentre il resto lo prende il besiktas.La fiore risparmia l'ingaggio, fine. Questo trascurando il fail che è stata l esperienza di gomes in Italia ed i soldi spesi dalla fiore in questi anni quindi non mi farei i pompini su gomez lol. Zaza costava caro gomez un operazione a costo quasi nullo i tedeschi hanno voluto risparmiare, la fiore non c'ha fatto un soldo, molto differente da la fiore la mette in culo alla Juve, non cercare di fare, e male, quello che imputi ai giornalettai.. che cmq spesso ci azzeccano pure.... Diawara che non interessa al Napoli dicevi, no? :)
-Tapatalk-
C'è amore nell'aria
diawara è stato ufficializzato dal napoli?
ho detto che che la fiorentina ha fatto un affare, o che semplicemente l'ha buttato al culo alla Juventus?
mi volete rispondere su questo fatto della Ndrangheta che vi fa il bagarino con il management Juventus perfettamente consapevole e consenziente in cambio della tranquillità in curva?
tuttappost'
mi sono anche scordato di dire che Pereyra è stato ovviamente acquistato dal watford(udinese) per 15 milioni di euro. esattamente la stessa cifra pagata dalla juve per acquisirne le prestazioni sportive dall'udinese(udinese). ma è tutto normale.
Se è vero il discorso del bagarinaggio ci sarà una sentenza della magistratura a dirlo se ci sarà qualcosa più di voci di corridoio. Atm secondo la stampa il gip ha citato uno della Security della Juve, citato e NON indagato. Il resto sono pattume fino a che un magistrato non imputa qualcuno della dirigenza sulla "connivenza". Questo è campo mio non ci provare.
Pereyra va per 15 milioni dopo due anni di ammortamento, è una buona plusvalenza. Cerca cosa sono ammortamenti e plusvalenze, acculturati.
Diawara non è ufficiale al Napoli ma è ufficiale la proposta scritta del Napoli quindi è interessato, a differenza di quanto con la tua solita arroganza dicevi, interessato tanto da offrire 15 milioni + 1 di bonus. Ora il Napoli deve convincere il giocatore perché a quanto pare l'ingaggio proposto gli fa cagare e Diawara atm non vuole andare al Napoli.
Quindi siamo a 3 su 3 stronzate che hai detto in un unico post.
Smettiamola o vinco l'oro nel tiro al piccione.
-Tapatalk-
Edit: in particolare per pereyra era stato sottoscritto un quadriennale quindi rivenderlo alla stessa cifra dopo due anni equivale ad una plusvalenza di circa 7 milioni, milione più milione meno. Ma aspettiamo il comunicato ufficiale per esserne certi, in cui risulta l'ammontare esatto.
della plusvalenza su pereyra neanche ci avevo pensato, mi ha invece fatto pensare che non è forttutamente normale in nessun universo che uno stesso giocatore venga ceduto comprato e rivenduto a giro tra 3 società riconducibili a 2 soggetti. soldi, ammortamenti e plusvalenze, ma anche questioni di tassazione. sta roba qua non si può fare manco per il cazzo.
su diawara sarà il primo ad ammettere di aver sbagliato, senza nessun problema, qualora dovesse arrivare al napoli. fino ad allora taci magari.
sul "tuo campo" non metto bocca. come non ce la mette nessuno in italia. perché nessuno se ne è neanche accorto che un capo ultra juve si è suicidato non appena hanno cominciato ad indagare sul giro dei bagarini juventini.
se fosse successo a palermo?
p.s fammi sapere da quando strapagare i calciatori è diventato un merito sportivo e manageriale.
da quando un lavoro manageriale e di lungo termine ti permette di cacare 94+38+25 ed avere un bilancio ancora positivo. grazie a meriti sportivi, plusvalenze, stadio e sponsorizzazioni
Ciaone
taci lo dici al tuo cane o ad un tuo familiare, visite mediche lunedi per Diawara btw
inoltre nn cercare di cambiare le carte in tavola: dove il fatto rilevante e' diventato se arriva al napoli o meno quando tu negavi perfino che ci fosse un interesse del napoli pur di dire che sky diceva stronzate?
non te lo ricordi? Memento:
hai Gia sbagliato, abbozza.
la cosa di pereyra si puo' fare tranquillamente, fa sorrire che tu espertone di calcio devi pensarci al fatto che un guocatore rivenduto lo stesso prezzo dopo 2 anni non sia una cattiva operazione ma una buona operazione.
il suicidio dell ultra juventino in quale modo può riguardare la società juventus?
sono gli ultra parte della dirigenza o lo e' l'addetto alla security che e' stato citato e non imputato dal gip?
E' ridicolo che pochi post fa parli della stampa che infama a cazzo ed ora dove ti conviene come le menti inferiori e tutt'appost, aspettiamo eventuali risvolti processuali prima di sparare che la societa juventus calcio era connivente con il bagarinaggio di biglietti i cui proventi erano maturati dalla ndrangheta, lol risparmiaci ste coglionate da coglione.
fammi sapere tu invece da quando avere giocatori che se ne vogliono andare perché sottopagati in relazione alla quotazione del cartellino che ne fa la stessa società e' invece merito sportivo e sopratutto manageriale vuoi degli esempi?
kulibaly di cui il napoli ne fa implicitamente una quotazione intorno ai 40 milioni, ta la cifra rifiutata dal chelsea prende 800 mila euro, cioe' quanto prendeva padoin, insigne che varrà i suoi 30 milioni almeno 1,1 (300k euro piu di padoin), brozovic per cui l'inter non si libera per meno di 25 milioni prende 1,2 (1/3 in piu di padoin) lo stesso icardi mister 60 milioni bandiera e capitano merdazzurro ne pende 3,2.
Questo per citarti i casi dei giocatori che hanno mal di pancia e tutti lo hanno per un ingaggio basso rispetto alla valutazione del cartellino e la regola, non scritta ovviamente, del 10% ma a logica come puoi pagare 800k di euro un giocatore che tu stesso valuti 40 milioni?
queste sono situazioni specie se i calciatori hanno anche richieste e proposte d'ingaggio superiori che implicano saperci fare? io direi di no.
Pare clausola da 100 milioni su Icardi e contratto allungato di 2 anni a 5 bombe l'anno.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
De merdentis è ancora in tempo, dai.
Per il tormentone Joao Mario arriva domani il giocatore non è stato convocato dallo sporting ma si è pronunciata la UEFA.
Una cessione probabilmente quella di brozovic sembra necessaria quindi.Quote:
Intervistato da Record, il direttore della comunicazione della Uefa, Pedro Pinto ha confermato che un prestito con obbligo di riscatto non è un'operazione vista di buon occhio dal board europeo: "La UEFA è in contatto permanente con i club per controllare il rispetto delle regole. Secondo le regole del fair play finanziario un prestito non può essere utilizzato per aggirare gli obblighi sottoscritti con la UEFAe confidiamo che non ci sarà alcun tentativo di violare gli accordi presi".
Secondo sky l'Inter si sta muovendo su sissoko come alternativa ma il Newcastle chiede almeno 35 miloni.
-Tapatalk-
edit: ora che ho un pc davanti due considerazioni.
la uefa puo' bloccare il trasferimento? no manco per il cazzo si fa un prestito con diritto quindi una mera eventualità e poi si sottoscrive una scrittura privata che rende il "diritto" in un obbligo.
il problema che si pone e' il seguente: che la cessione di joao mario sia a titolo definitivo e' il segreto di pulcinella anche per le dichiarazioni dello stesso sporting, ovviamente la uefa non potrebbe mai sapere o meglio avere le prove di una scrittura privata resta pero' il fatto che nella situazione del fpf dell inter, l'inter e' tenuta a relazionarsi con le commissioni della uefa in materia.
Sicuramente non e' positivo se la uefa si sente presa per il culo (possibilmente per il secondo anno di fila dopo l'all in dello scorso anno non riuscito e salvato dalla cessione della proprietà btw) quindi potrebbe essere più saggio, secondo alcuni punti di vista per mantenere migliori rapporti appunto operare una cessione e coprire parte dell operazione "joao mario arriva domani" con quei soldi. la dichiarazione di Pedro Pinto, stante l'impossibilita della uefa di porre un veto di fatto puo' essere letta come "non fate i furbetti perché qua non siamo dei coglioni ed alla fine qua dovete rendere conto"
Io finché le cose non si concludono mi starei zitto. Ma è evidentemente una questione di mentalità.
Sullo strapagate i giocatori stai vaneggiando. Koulibaly due anni fa ha fatto cacare e prendeva giustamente 800k. Quest'anno ha fatto bene ed avrà un rinnovo. È giusto così.
Padoin piglia un milione? È una vergogna, fa cagare è scarso e mediocre. Non è un esempio.
Poi senti, Giano bifronte, Quanto tempo fa accadeva che ti vantavi degli stipendi bassi della Juventus?
Ora invece, tenere un budget ingaggi basso è una colpa perché lo fa il Napoli.
Bruciori di panza perché c'è qualcuno che fa bene e non è la Juventus?
Discorsi senza senso. Continua da solo.
Emma, mangia la mia merda, ti palleggio come il primo dei coglioni da settimane ed ancora qua stai a rompere il cazzo, la pazienza finisce.
su diawara negavi l'interesse, nemmeno sei in grado di rileggere quanto scrivi? sbagliavi stai zitto al posto di dire agli altri di stare zitto, capra.
padoin prendeva 800k di euro quanto prende un giocatore che il napoli valuta 40 milioni TROVA L'ERRORE.
Se padoin e' scarso, be non e' messi, grazie dell illuminazione, ma la juve non chiede 40 milioni per una sua cessione o avrebbe avuto anche lui mal di pancia.
Usa quel cazzo di neurone bacato che hai in testa e' un neurone non uno spermatozoo, spero.
gli ingaggi del napoli non mi fregano nulla sai che culo essere campione di ingaggi e non vincere un cazzo da 26 anni ed essere un frustrato come te che tifi 314 squadre e prendi 314 cazzi nel culo volanti aoe
nel merito degli ingaggi ho sempre detto che il milan e l'inter avevano un monte ingaggi elevato per le squadre che proponevano in campo sopratutto il milan la cosa per l'inter ora vale decisamente meno
Sulla juve sono contento che ci siano i soldi per superare il monte ingaggi dei 4,5 che era un limite.
eri tu il povero malato di mente che diceva che la juve aveva un monte ingaggi altissimo a partire dall era conte, cosa che qualche mese fa ti ho fatto vedere non fosse cosi, solo che quella volta il neurone ha funzionato sei sparito ed hai abbozzato.
giano bifronte io?
Sei una contraddizione continua, la cosa grave e' che non te ne rendi nemmeno conto, ora va ad infilare due dita nella presa della corrente e va a rompere i coglioni a dio, complessato del mio nodoso cazzo, io con te ho dato.
edit: Qua voglio parlare di mercato, cosa che penso vogliano fare tutti, il tuo continuo tu vs me che provi da mesi a fare, non riuscendoci, mi ha rotto i coglioni non sei all'altezza sei inferiore sei mediocre e contraddittorio, arrogante ed ignorante, sei il prototipo del terrone della minchia, quelli che non sono un cazzo e si atteggiano, Parvenue con i piedi ancora sporchi di terra, ti esplode il fegato vattenene a fare in culo in vespa allo stadio o dove cazzo vuoi tu.
:likeasir:
Cuadrado torna alla juve x 3M prestito secco
Il Milan ha chiesto nuovamente zaza alla Juve: prestito oneroso con diritto di riscatto che diventa obbligo dopo un determinato numero di presenze.
La Juve ha rifiutato ed il punto della situazione l'ha fatta il padre agente del giocatore, intervistato dalla gazzetta: la Juve non lo cede in Italia al massimo lo tiene e non lo cede in prestito, con il wolfsburg non si è concretizzato il trasferimento perché la proposta contrattuale per il giocatore era differente da quanto si aspettavano e si era detto inizialmente a quanto riferisce procuratore e gazza. Il west ham e l'interesse del Tottenham sono mete gradite così come un eventuale ritorno del wolfs ma a diverse condizioni contrattuali.
-Tapatalk-
Erkin sembra essere già in partenza arrivato a zero e con un ingaggio da 2.2 il turco non piace a de sboor e potrebbe andare via già in questi ultimi giorni. Il problema è che l'Inter ha usato una slot extracomunitario per prenderlo ed anche liberandosene in questa sessione ha già usato una slot praticamente a cazzo perché per questa sessione non si libererebbe.
-Tapatalk-
I gomplotti mediatici vs u nabbuleeeeeee :rotfl: :rotfl: :rotfl:
quanto cazzo stai rosicando emmo, dio santissimo :rotfl: :rotfl:
livelli di puttanate ai massimi livelli per te :rotfl: :rotfl: