tanto arriva il soriano slavo :banana:
http://www.gifmix.net/gif.php?image=...fs/TIGER09.GIF
Printable View
tanto arriva il soriano slavo :banana:
http://www.gifmix.net/gif.php?image=...fs/TIGER09.GIF
no. sono 3 giorni che ripete che non si muove da Firenze e che crede nel progetto e blabliblu. ha blaterato troppo per fare il voltagabbana adesso.
se non prendiamo AVB vado io.
il cds è carta da culo. c'è un comunicato ufficiale di tigrotto sul sito della viola.
Villas Boas imo non si muove, sia perchè ha ribadito a più riprese che non vuole andarsene dal porto, sia per la clausola rescissoria.
sul fatto che il giostraio zingaro non muova da firenze ho dei dubbi
ho sentito un intervistqa di dellavalle che è tornato a parlare, guarda caso giusto ora, a proposito del fatto che "chi non si sente legato alla maglia puo andare via da firenze perchè noi non lo vogliamo e non ci è utile"
più chiaro di cosi..
parlava di gilardino che ha appena detto "non voglio illudere nessuno".
oh, può benissimo rimangiarsi tutto, ma se sul sito ufficiale comunica "voglio rimanere qui per molti anni" e poi firma per l'inter si condanna a morte da solo.
tanto non arriverebbe a dicembre :sneer:
Fucile non era quel terzino uruguayano che aveva giocato dei bei mondiali?
Cmq per me arriva alla fine.
si ma io voglio vedere acquisti seri per rafforzare la squadra, cazzo...si parla di
palacio cazzo... palaciooo.... ma vafff
palacio scambiato con pandev, non ci si perde di certo.
per me arriva qualcuno dal porto, quel Casemiro lì che pare bono ma io difiido sistematicamente dei cinni barasileiri brufolosi e forse qualcuno davanti.
il tassello più importante è sempre il vice Stankovic che non arriverà.
si ok, ma se cambi palacio con pandev e ti fermi li, non hai concluso molto.. palacio è un mediocre rimpiazzo, almeno, così dovrebbe essere all'inter...
al momento in attacco abbiamo eto'ò a 31 anni, milito a 32 anni, pazzini 28... ci vuole una strategia per il futuro... è inutile spendere 10-15 milioni per giocatori alla soglia dei trenta che non puoi piu rivendere e ogni 2-3 anni devi acquistarne il rimpiazzo..
spendi i tuoi 30-35 su un sanchez che puoi sempre rivendere o che comunque come minimo per 5 anni ti garantisce continuità..
cioè, sanchez ti sembra caro?? ok, vatti prendere bojan visto che l'hanno messo sul mercato, non farlo prendere ai rometta cristo santissimo..
il vice stankovic incomincia ad essere un problema, finiremo come la juve che non è riuscita a rimpiazzare il suo nedved e si è visto che fine ha fatto il centrocampo gobbo