non vi abbiamo fatto capire niente :nod:
non vi abbiamo fatto capire niente :nod:
Bella per la Juve. Alla fine han provato un paio di volte a far pareggiare le merde (tipo la palla persa da pepe sulla traversa del nigga) ma non era cosa :nod:
Quant'è bello matri :love:
o che peccato :confused:
uh...un filino è ancora duro...uh
:drool: Matri :drool:
ho visto la partita
bella juve, solida e camaleontica, da quando nn c'è piu amauri ogni cross che arriva son dolori x tutti
peccato che si son magnati 1 paio di gol che potevan chiudere la partita molto prima
toni ieri sera davvero grande, benissimo chiellini sulla sx e barzagli al centro, ottimo matri anche se ha sbagliato 1 paio di golletti
krasic lo vedo un po spento rispetto inizio stagione
non ho capito perchè del neri nn ha cambiato matri, preferendo far entrare sissoko e pepe, nell'ultima mezzora la juve ha giocato praticamente in 10 cosi
c'è anche da dire che bisognerebbe spiegare ad alcuni giocatori che quando si vince 1 a 0 a pochi minuti dalla fine bisogna tener palla e nn lanciarli in avanti rischiando i contropiedi
inter davvero brutta ieri sera, anche se etoo si è mangiato l'impossibile, e buffon ha fatto un grandissimo intervento
ottimo risultato x noi, ora speriamo che i piangini vincano mercoledi e siamo a posto :metal:
doveva entrare pepe per krasic ma marchisio ha sentito di nuovo male
melo penso non stesse bene manco lui
a quel punto meglio un attaccante monco che un cc monco quando devi reggere il vantaggio
Sono profondamente costernato per il prezioso vaso della mamma di randolk
(cit.)Quote:
oooooooooohhhhhhhhhhhh io sono proissimooooooooohhhhh
datemi sta cazzo di pallaaaaahhhhhh
ooooooohhhhhh vinco lo stracazzo del cazzo di tuttoooooooooooohhhhhh
PEEEEEEMMMMMMMMMMM traversa e liscio in 3 secondi
torna a fare le rapine in villa, scemo.
(cit.)Quote:
si chiamano giocatori decisivi, sai
melo stava coi crampi, e toni non ce la faceva più, imo la juve ha fatto l impossibile però poi nn ha retto fino a fine partita, in più ha avuto sfiga per matri che non ho ancora capito come si è fatto male e si è ritrovata a fare i salti mortali per 20 minuti buoni..cmq grande forza d animo
toni lo aveva già cambiato poco prima
penso ceh se matri si fosse scassato 5 minuti prima avrebbe tolto lui per quaquinta
è stata sfiga di 5 minuti ma GG è andata bene lo stesso per i gobbi :metal:
piccolo ot di mercato
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=45388
questo non può che essere un nostro obbiettivo :sneer:
dopo kakà kagawa è un must have in attesa di kakerò e avròkakato :rotfl:
è normale risvegliarsi con bruciori allo sfintere?