Se fai tutte le sottoquest vai oltre i 6500 punti..che anche ridotti del 50% vanno cmq fuori scala.
Printable View
Sinceramente a me il gioco è piaciuto e molto a parte la parte sulla cittadella cioè nc, per il resto l'ho trovato molto godibile a livello di trama, un'altra cosa che però mi ha lasciato perplesso sono.Spoiler
lho scaricato pirata perche per pc stava solo su origin e perche non mi fidavo del fatto che avrei avuto un prodotto di qualita. E per la cronaca gli altri due li ho originali. tra l'altro il due lho comprato DOPO averlo giocato pirata.
Vai a fare il moralista da qualche altra parte thx.
Una cosa è pagare un prodotto quando sai a cosa vai incontro una cosa pagare 60 euro e calarsi le brache senza sapere manco cosa stai comprando.
Ma quale moralista, sticazzi di come prendi un gioco, solo i qq contro una SH a cui stai inculando i soldi li trovo ridicoli
Questo forum si chiama "Games" e guarda un po (strano eh?) si parla di videogiochi e di chi li produce.
Nessuno vuole giustificare la Pirateria, ma non mi scandalizzo nemmeno un po a vedere piratato un prodotto EA che PRIMA di creare un gioco per intrattenere come dovrebbe, pensa al guadagno ed a fottere i suoi clienti.
enjoy :rotfl:
e questa era la mia posizione 3 gg fa quando mi sono preso del piratahhh quando cercavo di evidenziare queste cose, pirata si ma coerente rispetto agli altri selettivi, quando si cercava di fare un discorso globale sul fatto che ormai il business ha la predominanza sulla fruizione di un gioco sull intrattenimento sul fare uscire la roba di proposito incompleta , non sono i 60 euro che spostano la vita di nessuno ma se devo spendere 60 euro e poi dover sottostare alla politica del "prodotto incompleto" che poi completano in modo da fottere altri soldi o con mezzucci della minchia che non fanno altro che rovinare il gioco (nb al di la dei finali Me3 ha quest fantastiche ed un ottma storia, ludicamente e' il solito Me un giochino come i suoi predecessori, la cosa su cui cade la mascella e proprio il war effort, la merdata fatta per fare giocare online a mo di Dmr, che si conclude in cittadella, 2 linee di dialogo senza senso con rischieste assurde che fanno anche cadere tutta l'enfasi della storia, normandy teleport scan sonda torna alla cittadella = 2 coglioni quanto un dirigibile se lo fai 30 e passa volte) a sto punto lo scarico lo gioco e me ne fotto, anche perche la bioware e la Ea hanno ormai abituato alla peggio merda l'ultima vota che mi hanno fottutto es tato con Da2, gia un altra casa darei i miei soldi a scatola chiusa come ho fatto ad esempio al nuovo prodotto di Schafer come faro' con diablo (per farmi la campagna in single tanto il pvp...) o prodotti e case di cui mi fido un prodotto valve lo compro a scatola chiusa vale sempre il suo prezzo SEMPRE, tanto l'ea i soldi li fa ugugualmente ed anche se fallisse che cazzo me ne fotte?
trovo poi assurdo il paragone con le tasse come indichi e' che quando c'e' il dio videogame e fanboy non si possono fare discussioni serene, se ci pensi naz pensa cambia ramo pensa ad un film parziale con i dlc o dove per avere un finale migliore devi fare questo e quello con il mezzuccio dell online di merda a mo di dmr... ma non non parliamo di film o intrattenimento visivo, qua ci sono i pirati selettivi che fanno la morale se scarichi un gioco ma lo ripeto fottere serie televisive in giro invece e' pagare le "tasse" anche se non sono licenziate ne esite un modo legale per vederle (quindi oltre che pirati selettivi ed incoerenti anche scemi a puntare il dito) e poi sono gli stessi che fanno i moralisti qua commentano le serie appena rubate via web, quanta gente avesse almeno la coerenza.
penso che spesso sia solo la frustrazione che la gente riversa nell avere pc a macinino dove non gli girerebbe un cazzo ed e' vincolata da console o connessioni di merda che ti fanno scaricare 12 giga in 10 gg btw.
ad ogni modo finali a parte e merda ea style devo riconosce che Me3 e' un bel gioco forse troppo rushato forse con troppa carne al fuoco (svolge molte sottotrame all acqua di rose tanto per farlo magari perche fara un dlc i buchi sono troppo evidenti ed a naso in questi buchi piazzeranno qualche dlc) ma tutto sommato al di la della facilita', piaga condivisa da molti giochi, dell Ai ridicola (ma veramente ridicola i bot di cs di 12 anni fa erano piu furbi), e di alcuni problemi di controllo sui cover e' tutto sommato godibile.
si ma hanno sbloccato solo il prothean... e la sua missione?
certo questo dimostra che sapevano già che avrebbero buttato fuori il DLC al lancio, altro che team a parte, nice figura dimmerda.
hanno appreso bene la policy EA :sneer:
bhe lo avevano già appreso anni fa col DLC di zaeed al day 1 (e il resto di dlc fuffa inutili) a dire il vero.