so già che ci becchiamo il barca nei sorteggi.. e l'inter il real
Printable View
so già che ci becchiamo il barca nei sorteggi.. e l'inter il real
scala reale.........
Messi ha avuto la sfiga di nascere nel periodo in cui gioca un certo Zlatan Ibrahimovic, senno avrebbe fatto incetta di palloni d'oro
già.. non tutti possono avere matri borriello e vucinic per primeggiare in europa e nel mondo
Ma il bello che ormai manco fa + notizia, fa + notizia se il Barça o Messi non riescono a fare la prestazione.
Apoel Nicosia ai quarti di Champions...
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
Complimentissimi, arrivare così avanti (e facendo fuori il lione, che proprio non è una squadra da buttare via) vuol dire che non è tutta e solo fortuna. Anche perchè nei gironi facevano calcio champagne, non so come abbiano giocato vs i francesi agli ottavi però è un risultato oggettivamente della madonna per una squadra come l'apoel.
dopo la ladrada che ha fatto il lione nei gironi ci voleva sta cosa..
:rotfl: assurdo come gioca il barca :rotfl:
messi è IL fottuto dio del calcio nun c'è un cazzo da fare, una macchina pd :bow:
a volte mi chiedo se è il barca ad essere marziano o le squadre che incontra che si cagano nelle mutande quando la incontrano... credo che in questi casi ci siano entrambe le cose ed ecco che ne fanno 7!!! Messi davvero assurdo, gioca da solo cazzo (cit.)
E' facile fare il fenomeno in CL dove sei sicuro di non poter trovare un certo Leonardo Bonucci a marcarti eh, il prossim'anno farà meglio a nascondersi questo Messi.
:sneer:
A me inizia sinceramente ad annoiare il Barcellona :sneer: xD
Troppo superiore.
Sono interessanti solo quando affrontano il Real Madrid.
quarti di finale ridicoli. il tremito nella forza inizia ad essere fastidioso.