18 settembre.
Printable View
18 settembre.
bella data di merda, a fine agosto escono darksiders2 e dark souls
cmq i drop in atto3 li fixano, almeno così si è pronunciato bashiok.
già fixando la roba in atto3 il gioco ne guadagna enormemente.
io so messo come mc, l'atto 1 lo faccio con 3 skill buff, senza skill difensive e senza force armor per lollare; ieri ho fatto una run con storm armor e i cicloni per dire...mentre l'atto 3 non conviene a livello drop/economico.
:rotfl:
forse riesco a vestirmi il pg, droppato:
anello 20danni massimi, 63forza, 56vit, 44res veleno, 26% danni colpo critico
anello 9-40danni, 75forza, 3.5 chance di critico,6 ias, 41res fulmine
elmo andariel 112 dex 5ias 93 life regen 3% colpo critico 4% vita 32res veleno
il problema e' che O lo fixano persantemente, aumentando drasticamente la percentuale della roba liv 63 (tipo al 20/25%) o farmare tier 1 col 160% di magic find di base sara' uguale...
Cioe' mi sto facendo Butcher run con un amuleto +26% magic find e basta, spalle +18% mf e int/vita/forza +50 e elmo +36% mf +8 al mana +64 destrezza e sono un barbaro... e lo faccio easy morendo solo perche' faccio cazzate con i pack sfigati...
Il fatto di poter droppare la roba end game ad atto 1 e' un non-sense
Devono fixare in primis le stats degli oggetti...poi il droprate.
Anche se farmi e invece di metterci 1 ora ci metti 10 giorni ma poi se droppi droppi la roba che ti svolta la vita, uno lo fa. Ricordo ancora il culo stretto quando killavi mephisto in solo a vedere se droppaba bella roba, o a farti le baal run e fare la whoreloot, riloggare e vedere se avevi beccato qualcosa si bello...
Qua invece quandro droppi per avere un oggetto decente devi veramente avere il culo che ti ci entra la mole antoneliana dentro...
bhe io ho cambiato strada, baba 2h e via, farmare a1 per a1 almeno rido come un maniaco a 1shottare tutto di furious charge
vado controcorrente, sono fiducioso.
imo in settimana buttano fuori una patch/hotfix degna. anche perchè altrimenti il gioco muore d'inedia.
cmq io sto droppando benino, in mezzo a tonnellate di merda sì, ma a giro mi caga fuori da 1 milionata in su di roba.
Io ho fatto l'ultimo giro ierisera e ora loggo solo per controllare l'ah, ma è normale con 370 ore se le cose non vanno come dico avere le palle girate.