ahahaahah voglio Inter-Juve in EL :sneer:
No pd vediamo di passare sto girone, anche se la vittoria dello Shaktar è tipo il peggior risultato ever.
ahahaahah voglio Inter-Juve in EL :sneer:
No pd vediamo di passare sto girone, anche se la vittoria dello Shaktar è tipo il peggior risultato ever.
mmmm su questo non sono del tutto d'accordo.
Dando per qualificato lo shaktar (a 7 punti) noi dovremmo recuperare un punto su 3 partite al chelsea avendo lo scontro diretto in casa.
a noi andrebbe ancora meglio se lo shaktar fa il bis a londra.
Battendo il nordsjaelland a torino e sopratutto il chelsea sempre a torino poi l'ultima potremmo pure perderla.
se il chelsea vince la prossima invece ci servirebbero 2 vittorie e un pareggio in ucraina.
il problema è, appunto, che serve cominciare a vincere.....
No scusa appunto te ora sei "costretto" a vincere col Chelsea (dovrei esserci :drool: ) e sperare che il Chelsea adesso non faccia risultato contro lo Shaktar cosa che è probabile imo. Andare poi in Ucraina a giocarsi tutto all'ultima non sarebbe proprio simpatico.
Tutto questo dato per scontato che si batte il Nordcani in casa.
ma bendtner???? ma che cazzo di fine ha fatto???? non sarà van pepsi ma meglio di matri piddi..
mah, se avesse vinto il chelsea noi avremmo dovuto fare la corsa sullo shaktar, andando a giocarci il tutto per tutto nello scontro diretto in ucraina all'ultima giornata....
secondo me a questo punto è meglio cercare di giocarsela con il chelsea a torino....e al massimo cercare di portarsi a casa un punto in ucraina.
Cmq sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano....qui bisogna vincere e basta.
Speriamo bene.
con altri 6 punti passate, vi potete permetter e di non vincere una partita
calcoli a parte.. ho visto la sintesi di shaktar chelsea.. li han presi a pallonate.. non so quanti miracoli ha dovuto far cech nel primo tempo.. na roba assurda.. poi sul 2 a 0 si son messi a girar palla e il chelsea le poche volte che trovava il pallone combinava ben poco.
veramente na brutta bestia sto shaktar..
Non ho visto la partita, ma l situazione non mi pare così drammatica.
Devi battere i danesi e il chelsea a Torino e pareggiare in ucraina.
Tutti risultati ottenibili, sopratutto se metti in campo la squadra migliore.
Poi si può passare o meno. ma non mi pare il caso di fare tragedie per una partita pareggiata anche (da quello che capisco) con un po' di sfortuna.
Nono tragedie no ma è parecchio rischioso e soprattutto non hai piu passi falsi disponibili
e' una squadra piena di talento e tecnica, che dopo vari anni in europa ha raggiunto la giusta maturita per vincere. in piu', hanno un allenatore davvero tosto.
l'unico punto debole mi sembra la difesa.
per il resto gran squadra, ieri il chelsea e' stato polverizzato.
pehhhh dopolavoristi ucraini
lo shaktar è già qualche annetto che distribuisce schiaffoni in modo più o meno continuativo, i rometta hanno ancora le gote arrossate.
dimmi chi si è sognato di dargli dei dopolavoristi che lo banno instant.
molti hanno paragonato ai tempi dell'estrazione dei gironi zenit e shaktar perculando chi (me e peluche) dicevano che gli ucraini erano molto più temibili dei russi...
there there, siete gli invincibili che cazzo sarà mai sto girone?