Realtà >>>>>> Internet>>>>>>>cr7
Printable View
Realtà >>>>>> Internet>>>>>>>cr7
http://www.huffingtonpost.it/gianni-...ithpmg00000001
Meno male che i coltivatori di olive e i produttori di feta sono contenti, phew.
http://www.bbc.co.uk/news/business-36749825
Pesioni in caduta libera
http://www.bbc.co.uk/news/business-36748881
E acciaio inglese (ancor di piu) nella merda
Vabbè è come sparare sulla croce rossa ormai, non c'è manco più gusto. A voler completare la combo del "ve lo avevamo detto" è anche uscito il report sul Jobs act fatto dall'INPS :D
Ma guardate che se le le case degli inglesi non valgono più una sega è meglio per gli inglesi.
Così possono esportare palazzi interi in tutto il mondo.
Ahah Palur sei proprio in forma
Mi spiace per Drugnon, ma francamente spero che se la passino tanto bene in UK.
Cambiando vagamente discorso:
Hanno avuto una deriva fascista pesantissima poi soprattutto dopo il Brexit.
Tutta l'Eu sta avendo una deriva fascista. Non so come ne usciamo da sta roba, potrebbero essere tanti anni di incertezze dopo 8 anni di recessione.
La deriva fascista è solo nei mass media che danno attenzione a sentimenti che sono sempre stati presenti ed in eguale quantità nella popolazione europea e mondiale. Non c'è nessuna deriva, è sempre stato così.
più che altro io vedo il canto del cigno della "classe operaia". I più penalizzati dall'attuale sistema economico si sono rivolti a partiti di destra, cioè i principali responsabili dell'attuale sistema economico. Questo è un fatto dilagante, e talmente demenziale che non si sa neanche da dove iniziare per fargliela capire.
L'evidenza è palese che non basti più, per quanto la brexit porterà svantaggi, state certi che non ci sarà mai una ammissione di colpa. Sarà colpa di qualche potereh forteh.
May in rampa di lancio per diventare mp.
Leadsom fa la Brit-move e quitta.
Lassa perdere che mi sono ciucciato una coppia di grillini^n in ferie (lui mio amico d'infanzia, lei la donna della sua vita) che mi hanno illuminato col sermone anti-euro (ognuno con la sua moneta), non so come abbiamo fatto a finire sull'argomento, visto che stavo commentando mia figlia che s'era cagata nel costumino mentre la sua usa già il vasino...
Però quando gli ho fatto notare che gente che sta nel settore da secoli nn ha la più pallida idea di che cazzo succederà nei prossimi giorni agli inglesi dopo il brexit, quindi escluderei che alcuno possa prevedere cosa succederebbe in caso di eliminazione dell'euro in blocco, hanno abbozzato.
Giorno dopo mi son ciucciato la garemiade sulla scuola che fa cagare etc, mediamente d'accordo, poi dopo sedici minuti di lamentazioni, quando iniziavo a perdere bava dal culo, mi son sentito dire (da lei, maestra di sostegno) "Eh però matte tu non puoi accettare le cose così come sono devi combattere per lei (indica mia figlia)".
Ora, ho capito che a sto ragazzo gli voglio davvero bene altrimenti gli avrei fulminato la donna, ho preso respiro, ho scartato la prima risposta che m'e' venuta, poi anche la seconda, poi ho risposto "ah beh io sarò rassegnato ma guarda che "combattereh" non significa mugugnare in spiaggia o su feisbucc" anzi no son riuscito a fermarmi in tempo. Alla fine le ho fatto notare che fra me e mia moglie abbiamo una laurea in ing. e una in lettere, diciamo che fino all'università dovremmo riuscire a sopperire alle mancanze del sistema scolastico merdoso italico e salvare nostra figlia dal baratroh (cioè dal prendere per oro colato qualsiasi stronzata che circola in rete) e il resto si fotta.
Se n'e' stata.
Nel mentre, altro che renzi non eletto.
In UK votano tra tre per il successore di Cameron, ne rimangono due, il secondo si ritira dopo che il terzo è stato fatto fuori, e così la May diventa premier senza passare dal voto degli iscritti.
Fantastico.
BoJo ministro degli esteri. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
oh, ma quand'è che si levano dal cazzo gli english ?