perso due finali.
non LE ULTIME DUE.
Printable View
Infatti immaginavo non ti riferissi a quelle, l'ho anche scritto :)
Stiamo a piagne come per il gol de Turone??? :D :D :D
Ho detto anche grande Juve, xò quello non ti interessa.
Ma no guarda che ero serio, sinceramente non credevo che la Juve passasse il turno, quindi ribadisco, è stata grande!
Poi ovvio da tifoso della Roma, dove non è che ci sia sta gran simpatia con la Juve, anche la seconda frase se ti immedesimi ci sta tutta!!!
Grande Mellen, speriamo di vedere una bella partita io sarò in Tevere :D
Non riuscirò mai a tifare o gioire per vittorie di Juve e Lazio :sneer:
Ieri sera ho dato il meglio messo sul trespolo vicino alla tv :p
Ed in parte ci sono riuscito...
Per il Milan un po' spiace, ma solo per simpatia personale per Gattuso, che come minimo avrà avuto 38 infarti e 52 travasi di bile a fine partita :rotfl:
Col borussia non ricordo di quali torti si parla... con il real il goal in fuorigioco di mijatovich si
Beh Sylent, il discorso è semplice, tu vivi la Juve come un competitor (anche erroneamente), loro non vivono la Roma come tale, quindi è più facile che abbiano verso di noi uno sguardo tipo quello che abbiamo noi sull'atalanta.
Tanto per precisare, non è che gioisca per il passaggio del turno della Juve, xò mi rendo conto che ha fatto un gran risultato vincedo in casa del Tottenham.
2 rigori non dati (Del Piero e Jugovic)
@Faz: Io sarò in MonteMario con i colleghi che sono tutti romanisti.
non è un discorso di competitor. Diciamo che non essendo la squadra della mia città e avendola sempre vissuta "da uno schermo", mi è più difficile odiare (apparte rari casi). Ben diverso era quando si parlava di basket tra Treviso e le 2Bologna.
Speriamo di vedere una bella partita Mellen, e che la Roma passi il turno, tutt'altro che facile vista l'abulicità sottoporta che ci affligge praticamente da inizio anno.
Ma sicuro che non preferisci stare a casa??? guarda che c'è rischio pioggia ahhahahahha :)