ma installarti msn e non usare il mezzo pubblico x scopi privati?coglione.Quote:
Originally Posted by Sakugochi
Printable View
ma installarti msn e non usare il mezzo pubblico x scopi privati?coglione.Quote:
mmmm ho abilitato, nel file .ini, il tasto Stamp per prendere gli screenshot, ma quando lo premo non succede nulla (non ho rallentamenti di nessun tipo) quindi nada screenshot.. avete qualche idea su come posso risolvere questo problema? ^^
questo è un aspetto un po trascurato.. il pg che mi ero fatto..volevo farmelo con una bella barba stile guerriero nordico :D ma il sistema non è fatto benissimo, xkè è una sorta di colore della pelle che parte da sotto il naso e ti colora il viso si di nero.. ma una volta che in game ti levi l'armour, scopri con sdegno che pure il tuo corpo è colorato come la barba -_-Quote:
Originally Posted by Metallo
il mio personaggio era bianco fino al nao, e dal naso in giu' era VIOLA.
-_- (ah non ho usato l'opzione mascar, ma la semplice voce barba)
cicatrici e tatuaggi ( ? ) non ci sono
è molto particolare come sistema, bisogna imparare ad usarlo.
Mafassiicazzipropri?Quote:
Originally Posted by Gilles
:point:
giammaiH!:fuck:Quote:
Ah ecco, avevo paura che non me li visualizzasse, ora forse dirò una cagata, ma le facce di Morrowind erano molto più belle, mi ricordo quella dell'elfo oscuro che aveva un bellissima cicatrice e lo cecava da un occhio. Ora mi tocca farmi centomila seghe mentali per scegliere tutte le varie inclinazioni degli occhi, della bocca, del naso etc, lolQuote:
Originally Posted by Brendah
Il gioco va fluido, l'unico problema è il mouse che mi pare scattare quando c'è la freccia nei menù e alla creazione del volto, quando gioco invece è tutto normale:)
Che bello adesso mi faccio un viados nero mendicante :metal:
io la prima volta x farmi la faccia c'ho messo 3 ore -_-Quote:
Io in una serata di gioco (circa 5 ore fra tutto :gha: ) Sono appena arrivatooalla città imperiale ed ho fatte 2-3 arene..Quote:
Originally Posted by Brendah
Tra l'aspetto, la razza, la scelta del segno, della classe, e la raccolta di funghi (:ach: ) sono stato un po' lentino :look:
io ho spammato random per la faccia ela prima good l'ho accettata :nod:
io ancora devo scoprire quanti cazzi di livelli ci sono.
25?
Mi pare 20 livelli...
Le frecce avvelenate si fanno con alchimia?
io in sto periodo le farei solo sputandoci sopra.Quote:
24 level sicuri..i veleni o pozioni di malus li fai con alchemyQuote:
domanda , ho alchimia di primaria, ma non mi sono mai appassionato al mestiere asdasd, per fare le pozioni di cosa ho bisogno?
Ingredienti,Pestello e poi?
le ricette le trovo sui libri?