le sbranerei la fregna a questa :nod:
cmq io sto per finirlo, poi lo do dentro per qualche altro gioco...
Printable View
Insomma proton AC era un gioco di merda.Fuori 1 ka.Ne restano 2-3 da sputtanare da qui a natale :point:
Macchè , la ubi ha sempre fatto dei gioconi , dov'eri te ? :rotfl:
Strategia commerciale ubisoft dall'alba dei tempi :
"Noi creiamo dei giochi che girino anche su un tostapane , basta che sia next gen.Grazie dei vostri soldi e arrivederci.Powered by EAgames,farm everything."
Ma il problema non è tanto quello, come analisi e concept ogni tanto tirano fuori idee interessanti. Io ho pianto lacrime di sangue quando 3DO falliva e Ubisoft acquisiva il marchio di Heroes of Might and Magic...poi mi ero rincuorato un po' con l'hype, sembrava stessero facendo un buon lavoro, poi è uscito il gioco. Motore grafico IMBARAZZANTE, bug disastrosi (roba che proprio non riuscivi a completare missioni). Sono uscite due espansioni, l'ultima pochi giorni fa con lo stesso orrendo motore grafico e gli stessi bug. Un ottimo concept rovinato da una realizzazione terrificante, è come se investissero tanto in analisi e poi fanno fare coding e debugging a una tribù di aborigeni.
Vuoi un altro esempio? Shadowbane. Potenzialmente il miglior sistema di mass pvp mai ideato in un MMORPG, nella pratica un gioco visivamente terribile e afflitto da un netcode allucinante.
Uppo Randolk, la Ubi c'ha scritto "capolavoro mancato" perennemente in testa.
mi state facendo passare la voglia di finirlo:cry:
Giocati e finiti entrambi, mi è piaciuto di più AC.
Ah ma vero, metroid è un esclusiva nintendo quindi deve essere per forza > al resto.
Scusa se me lo dimentico :(
Vabbè che dopo che mi vieni a dire che mp3 ha na bella trama non mi posso che aspettare reply del genere :)
Non tiri fuori i voti e le statistiche per questo confronto? Strano, sarà perché MP3 caga in testa ad AC. :sneer:
D'altronde la tua opinione ormai è risaputo che è da considerare quanto quella di Arthu quando parla di fisica dei gluoni. :nod:
Spe, dimenticavo: LA GRAFICAAAHHHH PEEEHHHHH!