infatti è cosi fantasioso che gia il city ha un opzione per de silvestri:nod:
ps pandev lo vnde fidati che dal 19 febbraio vedi tu che ridere
Printable View
ho capito perche snobbano tutti sta cazzo di coppa italia....è un obitorio....prima chiellini, ora anche marchionni si è rotto di nuovo il piede porco zio out tutta la stagione...e scommetto N euro che sissoko (che ha firmato) si spacca in coppa d'africa....
Non preoccupiamoci + di Almiron.
www.tuttomercatoweb.com dice:
La Juventus ha ceduto ufficialmente in prestito Sergio Bernardo Almiron ai francesi del Monaco. Lo annunciano i monegaschi attraverso il loro sito ufficiale. Almiron vestirà la maglietta numero 8, e sarà il diciassettesimo argentino della storia del club del principato.
Bye Bye
Mannini del Napoli per (pare) 8 milioni :afraid:
Marino :love:
EDIT: aggiungo che arriverà a giugno
voi laziali siete na sagoma ao mica è colpa mia se lotito c'ha gli agganci giusti; tant'è che bianchi è stato parcheggiato dal milan che pagherà il riscatto a giugno e vedremo se non ho ragione.
e ringraziate che torna letta al governo sennò sai che fine fcevate si il 19 febbraio:nod:
che cè al 19 fwebbraio?
la cosa importante e solo questa :
http://www.agi.it/uploads/newson/sv/...o2_BIANCHI.jpg
del resto me frega un cazzo :sneer:
Ho seguito tutta la premier , bianchi mi piace molto , anche se ultimamente era stato utilizzato poco...classico stile dell'allenatore svedese -.- ...penso fara' molto bene..
Per quanto riguarda Pandev si parlava dell'interessameto dell'arsenal , e se cosi fosse visto quanto avrebbe pagato il macedone , puo farci solo bene :sneer:
ma giocano col 4-3-3 adesso?Perchè mica si è capito sto acquisto fondamentalmente alla lazio penso che l'attacco era l'ultimo dei problemi.
lol pare che la juve abbia fortemente virato verso stendardo...non è di certo un fenomeno, ma si puo tranquillamente dire che è piu forte di bumsong grygera birindelli mellberg messi assieme
:gha:
mo melberg è già una sega? :rotfl:
btw pd ci levate l'unico centrale insieme a cribari, no ma gg manco fosse un fenomeno..
stendardo giocatore di serie B. Bella campagna acquisti sta giuve !