A Steam che in europa ha prezzi ridicolmente alti
Printable View
A Steam che in europa ha prezzi ridicolmente alti
Spero mi arrivi per il week end ç_ç
Gamestop di merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
si gamestop di merda PORCO dioniso, ho dovuto pijarlo su steam perche c'avevano solo la normal, gli venisse la diarrea cronica pdpmpd
mo ci vole altre 3 ore di installazione co steam e poi forse riesco a giocare a sto gioco di merda che tutti giocano da 1 settimana
fanculo a me
Se lo comprate NON in dowload ripeto c'è Eprice che lo fa in offerta (la normal) limitata allo stock che hanno a 39.90 ...
Se siete di Roma di solito è disponibile al ritiro in 5-7gg se ha bollino verde.
http://www.eprice.it/default.aspx?sb...h=dragon%20age
si perche secondo te io aspetto 5-7 giorni? se volessi aspettare lunedi arriverebbe al gs probabilmente, ma NON voglio aspettare ancora -.-
Confermo, da gamestop la collector's non è ancora arrivata, arrivo stimato lunedì, sono degli imbecilli
qualche tabellina sulle formule dei danni l'avete trovata?
tipo quanto influenza la forza dul danni fatto da armi perforanti? il manuale dice " i danni delle armi perforanti vengono ANCHE influenzati dalla destrezza del personaggio", in cosa si traduce?
prendendo la normal al posto della collector ( non lo sò se voglio aspettare ) le limitazioni?
quanto costano i download aggiuntivi ( gratuti per la ce) ?
Io preso la versione di steam ma peddè come cazzo li metto i sottotitoli in italiano -.-?