ho messo le "" apposta.
alla fine non sappiamo cosa ne sarà di coloro che erano nel passato.
Però da notare ad esempio l'assenza di Juliet.
quello era il senso del mio discorso.
(sennò ci sono anche da considerare gli extra island)
Printable View
immagine old gia vista in BSG :metal:
spero facciano un sunto delle precedente serie in qualche special, sinceramente non mi ricordo tutto tanto bene :D
-1
che tristezza però l'immagine stile ultima cena scopiazzata da BSG :/
6x00 è un recap generale di tutte le stagioni :nod:
Che e' Live alle 3 di notte in usa?
cmq ho finito oggi pomeriggio di vedere l'ultimo episodio della 5à serie giusto in tempo per il finale, dopo avere visto tutte e 5 le serie di fila in una maratona durata circa un mese e mezzo, tempismo perfetto.
be sto rendend meno nervosa l'attesa spulciando lostpedia, c'e' tanto fanwanking ma alcune cose sono decisamente interessanti, se mi finisce come evangelion siete rovinati anche se qua c'e' mellen e relhbe che sono :bow::bow:
Volo 316 + John Locke
John 3:16, the Bible: "For God so loved the world that He gave His one and only Son, that whoever believes in Him shall not perish but have eternal life."
:afraid:
ti ringrazio per i complimenti.
Ammetto che non tutta era farina del mio sacco e che in giro ci sono pazzoidi 1000 volte più di me.
Io per certe cose ho buona memoria (l'avessi per le formule di Fisica Tecnica sarebbe meglio.. :swear:) e notavo spesso i particolari e facevo collegamenti.
Poi lostpedia+forum di subfactory trovavo conferme e anche qualcosina in più...
Stavolta ammetto che farò molta fatica visto che non ho riguardato nemmeno un secondo delle vecchie serie.