Facciamo un raduno in Francia raga :drool::drool::drool:
Printable View
Facciamo un raduno in Francia raga :drool::drool::drool:
allora la folgorante organizzazione degli scout di merda prevede che quel che devo fare lo devo fare se e solo se sabato non piove, la scadenza per la decisione ci verrà data venerdì sera. -_-
Ora, se mi salta tutto, ma lo so venerdì sera, io sabato posso benissimo pijare un treno e raggiungervi MA:
- dove cazzo dormo? riesco a infilarmi in una stanza con qualcuno (simo QQ)
- qualcuno deve venirmi a recuperare in stazione è_é
- ci sarebbe posto a tavola?
evvivah l'organizzazione e speriamo che piova (a milano)
Boh per me ok, al massimo dormi per terra, possiamo fingere con l'albergatore che ti ho rimorchiato e ti porto in camera per scoparti
ti lascio il cell in pm
guarda anche x l'albergo....posto di sicuro ce l'hanno cmq....io purtroppo ho preso una singola gia' prenotata....pero' magari se chiami e gli dici che vuoi una singola ma preferisci una doppia al massimo gli dai il mio nome e tramutiamo la mia prenotazione in doppia....vedi tu
www.hotelcareggi.it
A meno che Kinson non abbia già prenotato la camera doppia per me e lui possiamo trasformare in tripla. Ora non so quanto possa bestemmiare l'omino dell'hotel se prenotiamo una stanza venerdi sera ammesso che ne rimangano ^^
eh se qualcuno che ha già prenotato gli manda una mail e chiede, anche se avete preso una singola di solito c'è l'opzione "guest" del tipo pago lo stesso ma dormo sul divano.
Sia chiaro mi va benissimo prendere anche una doppia/tripla con qualcuno ma lo so venerdì sera e bisogna vedere se le hanno ancora -_-
Voi dimenticate che esiste il trepiedi, così si può fare hot action in 3 :banana:
Però no, mi dispiace, non faccio rapporti con marmaglia hiberniana :bleach: