Ahahahahah ma come l'altra settimana i miei amici laziali erano tutti gioiosi perché Zarate aveva firmato il contratto, ma quindi era tutta una cazzata? :rotfl:
Printable View
E' diverso, nn conoscevo Loria ma conoscevo Ferrari,non ho giudicato, la mia era una supposizione :).
E devo dire che è riuscito nell'intento di farmelo rimpiangere...
Un pò come se tu dicessi " Flick peggio di Rosella non può essere" ;)
Ti rispondo di fretta che a breve esco dall'ufficio, io non credo ci sia da rifondare ma solo da ritoccare qualche ruolo, fare una preparazione come si deve e lanciare qualche giovane di belle speranze.
Oltre a tagliare i rami secchi tipo appunto Loria Montella Panucci etc etc.
e che vuol dire che ha firmato un contratto?
zarate è ancora un giocatore dell'all-sadd.
uno può anche firmare tutti i contratti che vuole,ma il cartellino rimane comunque proprietà di un altra squadra.
fatto sta che il 30 aprile non è stata pagata la prima rata per zarate, lotito è volato in arabia saudita sperando in uno sconto ma s'è attaccato.....al caxxo
ergo visto che non possono più riscattarlo per i 16 (in 2anni) le soluzioni possibili sono queste :
A) lazio e arabi si accordano per una cifrà a metà strada(difficile)
B) la lazio paga la cifra richiesta dagli arabi 30milioni di euro (LOL )
C) zarate riesce a rescindere e si trovano a dover pagare altri 20Milioni
certo che se le prime due sono improbabili, la terza anche la vedo dura.
pagare 20 milioni in un unica soluzione ? lol a momenti manco moratti ce la fa, figuriamoci.
è chiaro che gli arabi hanno qualche altra offerta..altrimenti non avrebbero chiesto svariati milioni. certo che zarate ha qualche anno di contratto ancora con loro.
Zalayeta:"Sto bene ma non posso rientrare a Napoli fino a quando non avrò risolto certi problemi personali".
mica lo cerca la camorra :afraid:
e chi vorrebbe ritornare a napoli scusa?? :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=122575
:shocked::shocked::shocked:
ma allora Diego alla juve nn è na bufala :eek:
nessuno commenta il mio di link?:afraid::sneer:
Questa e una board non radioIOnonabitoa Roma :sneer::D..
Cmq era pura curiosità , del resto rimango convinto a meno di smentite , e lo pensavo già tempo fà ( quando ti contattai in MSN ...e tu valutavi Zaratè una Merda totale :sneer: ricordi? )che se il giocatore avesse meritato realmente , la Lazio lo avrebbe perso al 100% ....
ma veramente no, considerato che lo ritengo un gran bel giocatore, magari ad avercelo noi anche se non passa mai la palla.
Secondo me Lotito ha fatto na cazzata, perchè è volato in arabia per chiudere e chiedere uno sconto, poi torna e rilascia una intervista dicendo che " se Zarate firma è nostro " poi si scopre che non è cosi.
Vendesse Pandev che ha un discreto mercato e con i soldi di pagava la prima rata di Zarate, per la prossima si vedeva come fare.
Sportivamente, se lo perdete fate una gran cazzata.