Grazie al cazzo, ma dicevo nei primi momenti di lane fino al lvl 4-5 quando si va raramente di gank -__-"
Poi c'è da vedere sempre chi hai contro eh
Printable View
io col defiler a lv 3 gia cago il cazzo con l'aoe :sneer:
e cmq il ganking lo fai pure a lv 1 se vuoi, non è che devi aspettare le ultimate o le skill sgravate...basta un eroe con lo stun lv 1 che ti prende con le braghe calate mentre ti fai le pippe fermo immobile e so cazzi tuoi :sneer:
si ma 8 click al secondo per tutta la partita hai idea di quanti sono? e consideriamo che sia una media, vuol dire che ci sono parti di game che clicki 20 volte al sec? :rotfl:
quei numeri li si ha solo con ophelia perchè ti conta le azioni per ogni pet che controlli, 100-150 al minuto sono numeri accessibili.
400 apm sono una cosa assurda gia se conti solo i primi 3 minuti lol :D
A meno che non controlli qualcuno che ha dei pet, ed ogni azione viene moltiplicata per il numero dei pet (successo una volta che usavo chen su dota lol:D 300 e passa apm in una partita in cui nei primi 15 min ho junglato e gankato mi parevano un po' tantini lol)
Gia 80-100 apm sono un buon numero, su un game di 30 min.
I proh hanno anche molto di più, ma la maggior parte, in una partita di dota di 40 min sta sui 150.
Anche perchè, controllando 1 solo personaggio, c'è un limite fisiologico alle quantità di comandi che puoi dare. Per fare 400 apm in una partita di mezz'ora devi
1)essere koreano
2)avere 16 anni
3)giocare a starcraft da pro, micromanagiando ogni singolo zergling lol
Gramas ci dà l'aura che aumenta gli APM , accettate la nostra superiorità :oldmetal:
Vabbè io stavo imparando lo scout, al che il gioco mi fa password expired, mettine una nuova e io ok la cambio. Creo un game ma mi casca la linea e devo riloggare, da allora non mi ha fatto più riloggare :( Mi da login fail senza motivazione.
i server stanno esplodendo, pure il forum non funziona