ciao ercosbarbie
:sneer:
Spoiler
Printable View
Io lo sto per finire btw, mi mancheranno un 4 ore, gran gioco, ma sicuro non goty
Vabè ma quelo è un cazzo di nc del gioco che nn ho mai capito di gow, non lo scopro certo al 3 che mi sta sul cazzo.
Il gioco e stupendo nel comparto tecnico, è iper truzzo, kratos è iper sburo, l'ambientazione è una delle migliori, però oltre il vedere in quali modi verranno torturati boss e miniboss, non è che ci sia tutta sta voglia di "vedere come finisce"
Poi magari su ps3 puo essere il goty del 2010
nemmeno tu, alor ric non è uscito!
Finito, 34/36 Trofei presi, manca giusto il trofeo relativo alle sfide e il conseguente platino :metal:
Molto bello, niente da dire, è quello che ci si aspettava da gow, spettacolare all'ennesima potenza, graficamente mostruoso, cruento e carismatico oltre ogni limite :D
Nota personale, è ben lontano dai livelli di scimmia (a livello di single player) però che creano giochi come Uncharted 2 o ME2 (per non scomodare MGS4), probabile perchè è una saga che manca di quella componente di gameplay "tecnica e profonda" che appaga il nerd + esigente :nod:
Una nota sul finale :sneer:
Spoiler
34/36? Ma hai giocato con la guida? Già al primo giro?
Btw definisci "componente di gameplay tecnica e profonda" :nod:
nc a giocare con la guida :rain: :gha:
non vado a commentare l'opinione riguardante la scimmia perche ognuno ha i suoi gusti
btw ti stai rovinando peso a parlare con warbarbie
diocane ma ripigliatevi, e' il GOTY e basta, senza neanche pensarci 2 secondi.
I videogiochi devono intrattenere, questo videogioco fa piu' che intrattenere, lol@ le ceste non sono riuscito a prenderle al primo giro, sto gioco tanto come minimo va giocato 10 volte consecutivamente per placare la foga.
Ma poi lol@ehh non ti fa venire voglia di vedere come va avantiiiihh.
Pd è GOW lo sai come va avanti, ammazza tutti e gg (credo, non l'ho ancora finito). La storia non è mai stata il punto forte di sto gioco, è solo una gradevole aggiunta.
Sto gioco vince per la figosità, la brutalità, la varietà di gameplay (puzzle fighi + combat estremo) per le situazion in cui ti trovi.. non ti fa chiedere "chissà come va avanti?!?", ti fa chiedere "chissà che cazzo mi troverò a fare adesso".