ho provato con un proxy che mi dava ip ammericana ma mi blocca cmq lockerz, oltre a navigare lentissimamente... voi quale avete usato?
Printable View
ho provato con un proxy che mi dava ip ammericana ma mi blocca cmq lockerz, oltre a navigare lentissimamente... voi quale avete usato?
su lockerz dicono che il team usa è vicino alla vittoria.Ora dimmi tu com'e' ceh ieri avevamo tipo 4 miliardi di vantaggio ed ora sono vicini alla vittoria?!e che cazzo pensavo che a marzo facessero vincere noi per farsi un bel po' di pubblicita' in europa/resto del mondo!c'e' il rischio che non vogliano deludere il loro seguito americano su cui hanno molto piu' interesse a livello di marketing
Mia opinione è sempre stata quella che i video che non possiamo vedere per copyright, come avevano detto ci vengono cmq contati ai non-usa nel calcolo mondiale (vero) e probabilmente questo "ammontare" è stato inserito fin dall'inizio, per questo siamo stati sempre avanti, quando in realtà stavamo facendo sempre molti meno punti e ora arriverà il sorpasso.
Per loro poi è 1 test, se vince USA, possono fanculizzare tutti quelli che hanno sempre chiesto sedi in Europa, dicendo "siete troppo pochi" e togliersi 1 problema.
a me non si vede + un video che sia uno....ne con FF ne con IE
i nuovi premi meritano parecchio! :metal:
io pensavo al x4 dopo il redeem, non prima ç__ç
carini i nuovi premi, soprattutto le cuffie zamatamarre :rotfl: :rotfl: :rotfl:
al prossimo redeem provo a prendere da:o
io nn ho ancora visto mezzo video per aspettare lo z member e sto con 140 punti, al prox redeem mi prendo una bella fungia di minchia sisi
come hai fatto a vedere quelli coi conigli