E hai vinto. GG
Printable View
com'era l'handicap?
Forse l'ho preso il 2 primo tempo della juve asd
per domani:
milan fiorentina goal
lazio roma goal
2.2, credo che farò questa.
un'altra tripla "easy"
atletico madrid - getafe 1
maiorca - barca 2
levante - r.madrid 2
a 2.2
poi for fun forse azzarderò
chievo - udinese x
torino - bologna x
a 10
Ma è un pò il solito discorso per il quale non vale la pena fare sto genere di giocate in quanto mediamente alla spesa di 126 non hai ancora azzeccato la tu scommessa, o comunque dopo averla vinta continuando si può solo andare peggio. Le partite son da giocare singole o doppie e con quote da 1,6 tipo a 2,5 tipo, ci possono essere casi eccezionali ma tutti assolutamente motivati (vedi i due over di B di oggi, entrambi dati a 2,1) insomma tutto dipende da budget, obiettivo e filosofia di gioco
Comunque se ti guardi le partite consigliate sto turno pare si stia azzeccando tutto :nod:
ecco le mie giocate:
doppia:
milan fiorentina goal
lazio roma goal
5--11.70
chievo-udinese x
torino bologna x
3--30.23
triple:
maiorca - barca 2
atl. madrid getafe 1
levante - real 2
5--11.22
atalanta - inter x2
lazio - roma 12
parma siena 1
5--19.95
multipla:
atalanta - inter x2
chievo - udinese x2
genoa - napoli x2
lazio - roma over 2.5
milan - fiore 12
palermo - samp 1x
torino - bologna 1x
2--15.34
la doppia goal mi piace.
Le 2 x so pericolose (doppia 2 x nn si giocano, troppo difficili) ma for fun va bene, potrebbero anche uscire..
la tripla spagnola la vedo troppo poco redditizia, trp basse barca e real (ma pure l'atl madrid), non mi piace molto col budget che ci hai messo.
La tripla italiana è bella ma il derby con la doppia chance è sbagliato su tt i fronti, non giocarla proprio, per cercare di prenderla abbassi di N la quota, e cmq la X è probabile.. mettevi un x2 Napoli o un'altra doppia chance che ti sembrava più probabile e prendevi di più con meno rischi.
La Multipla è for fun e i risultati sn quelli che grosso modo penso anche io :nod:
Cmq la quadrupla che scrissi l'ho giocata davvero, for fun... inserendo una squadra per il bonus e una doppia chance sull'Inter (x2)
X2 inter
2 roma
2 napoli
x milan
GOAL Chievo
800 euro incoming :sneer:
:look:
Si ma ne hai aggiunta un altra abbastanza complicata, pd
boh forse piu che il gol l'under del chievo o l'under del palermo anche se un pò non mi convince
l'under l'avevo preso in considerazione, non mi piace molto proprio come giocata in generale però l'under, non so perchè.
Vedremo.. tanto è una giocata pazza for fun :P 20 euro per 800 (794) xD
Ieri a lavoro ho giocato la serie B alle 14.58 :rotfl: che avevamo sfoltito la fila finalmente.. il 2 del Verona a 2.1, l'X cittadella a 3.5, i lsassuolo pure buono.. :rotfl: ho giocato na quadrupla ho fatto +100 xD
Ho giocato questa da 20 euro.
Con i restanti 80, 4 singole per recuperare gli eventuali 20 euro (in realtà qlcs di +) che perdo con la bolletta pazza.
In pratica se tutto va bene vado a +900, altrimenti rimango a +100.
X2 Napoli 20
1X Parma 20
2 Juventus (preso) 20
X2 Inter 20
La nostra prima sessione con l'uomo gossip è stata
doppia
Everton 1
M.Utd 2
singola
Livorno OVER
doppia
Borussia Dortmund 2
City OVER
doppia
Catania X2
Inter X2
doppia
Juve 2
Chievo UNDER
:nod:
No sono di questo turno, il city gioca oggi, per ora son tutte buone e due prese ieri, e comunque prenderle tutte non succede quasi mai, sto viaggio sembriamo essere parecchio messi bene, ma di solita 1-2 saltano
Boh ci può pure stare abbiamo iniziato con 200 a capoccia, più il suddetto bonus di paddy che è tra i 34 e i 51.
Se vuoi sento, ma già tra me e lui ci si scanna per le decisioni, in 3 penso inizia ad essere ingestibile.
ahhhh ok
Tra l' altro ieri che ho seguito praticamente tutte le partite è stato stupendo:
- Livorno 0-0 fino al 20' secondo tempo tipo, poi valanghe di gol (secondo e terzo a distanza di un minuto)
- Everton 1-0 perdeva a fine primo tempo, 2 gol nell'ultimo quarto d'ora :sneer:
- M.Utd 2-0 sotto dopo l'inizio del secondo tempo, fantarimonta col Chicarito, ho goduto un pò :sir:
Io ieri invece ho fatto l'idiota e c'ho perso, giustamente. Volevo giocare solo i 3 risultati che ho postato prima (2 primo tempo juve, gol milan, over 3.5 derby), poi, preso dal cazzeggio, ho giocato gli ultimi 5 minuti della serie B e m'ha inculato la juve stabia, ho giocato 2 francesi in singola e le ho cannate entrambe.
Ben mi sta, così imparo a non scommettere a caso, leggendo 2 statistiche. :sneer:
200 a testa = 400 :nod:
non è poco anche 200 comunque se giochi a modo
Io 200€ li ho caricati per scommettere da 5-10€ asd.
Non avrei problemi a passarvi altri 200€.
eh infatti meglio se hai 200 farle da 5-10, ma sempre sensate però perchè finiscono in un secondo se non ti dai delle regole.
Ma te non giochi a poker? un pò di metodologia dovresti avercela
Si gioco a poker.
Errori di gioventù :nod: Da domani si gioca senza fare il cazzone.
edit: comunque le francesi le avevo giocate con un minimo di senso (ho perso una quota 1.54 ed una 1.72 , mentre la serie B l'ho giocata a caso sperando che tenessero 3 risultati negli ultimi 5 min.
OT ma a poker dove sei e come ti va?
t'ho addato su skyppe
Sono su ipoker a sbloccare bonus benvenuto e mi va di merda, runnando incubo 23/48 di showdown nelle ultime 75k mani. Ho hittato una mattina e fatto 6 stack in 1 ora pd. Ma siamo OT :sneer:
Ah, mi sculano pure 2500€ di ev, ma a quello oramai sono abituato.
ragà c'ho un amico che gioca a pallone in c1, vuole sapere se gli riuscite a trovare 200 mila euro per un combine, che gli dico? ce la fate ?
Si
:sneer:
Sent from my iPhone using Tapatalk
lol col cazzo che ero qui emma se potevo arrivare a tali cifre
se almeno il milan fa goal prendo la doppia, le altre le vedo tragiche a parte la tripla spagnola che dovrebbe uscire...
ma con budget 40 euri quanto dovrei investire a scommessa ? perchè mettendo così 5 euro, che pare poco, pd se ne sbaglio anche 2-3 quasi mi dimezzo lo stack :|
fare triple/doppie da 3 euro ? mi sembra poco boh. qualche scheda pazza ma tanto escono poco
help
doppia con doppie chance o single ?
come vedete levante - real. Un tipo mi ha detto che il real potrebbe perdere, ma a fidarsi...
c'è da dire che il levante in casa va bene e la quota 1 è 9, 1x a 3.25
No, lasciamo stare le giocate pazze che non ho budget :rotfl:
Direi pretty good, con ancora una scommessa aperta e appena caricato il Chelsea a 1 secondo dall'inizio :sneer: