Palombo è un gran bel giocatore e nel milan attuale ci starebbe da dio imo. Se poi lo prendono al posto di muntari allora godo come un cane.
Printable View
Palombo è un gran bel giocatore e nel milan attuale ci starebbe da dio imo. Se poi lo prendono al posto di muntari allora godo come un cane.
lol ma che cazzo sta succedendo :eek:
l'inter ha offerto a preziosi il prestito di zarate più 8 milioni e Preziosi ha detto ma anche no.
poi insiste su kucka.
e poi http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=44353 :sneer:
e munta? :cry:
fammi capire abbiamo provato a vendere un giocatore che non è nostro??QQ
palombo sarebbe una cosa sensata..il resto è merda a spruzzo. certo che quando era arrivato nocerino lo reputavo una delle più grandi cagate del mercato del milan, ho nominato dio invano parecchie volte.. eppure si è dimostrato cazzuto :sneer:
Vabbè ma perchè evidentemente non avevi mai fatto caso a come giocava nel palermo. Poi è vero che sta facendo molto meglio rispetto agli anni passati in rosanero, però anche se non avesse fatto il salto di qualità per 500k sarebbe stato in ogni caso un affarone sotto tutti i punti di vista :)
Nocerino è un buonissimo giocatore esaltato da Ibrahimovic.
axet nel palermo ha giocato bene ma non era da dire "sti cazzi sto qua se arriva al milan fa la differenza" è stato preso come vice gattuso a 500k..diciamo che abbiamo pescato il jolly dopo un pò di tempo che ci andava male
Sarei proprio curioso di sapere cosa avresti detto se ai tempi della juve avesse giocato così. Visto e considerato come esalti vidal che sta facendo molto meno del noce (seppur, come detto mille volte, a me piace un sacco come giocatore) :sneer:
Si ma per 500k euro, anche se avesse giocato come giocava nel palermo, sarebbe stato COMUNQUE un affarone. Poi ovvio, buon per noi che abbia fatto il salto di qualità, così da affarone si è tramutato in furto con scasso :D
molto meno un par di ciufoli, l'importanza di Vidal nel centrocampo della Juve è assurda, anche se non ha Ibra che gli fa 76 assist a partita.
avrei detto lo stesso di quando giocava alla Juve (bene) nei primi mesi, buonissimo giocatore e stop.
come ho detto di Immobile che secondo me pur essendo ottimo non sarà mai un campione.
esatto axet io sono felicissimo di sta cosa..paragonando al basket è stato come rondo per boston :sneer:
peluche dai so che ami nocerino e boateng è tutta una questione di amore odio..non li ho li odio, se li avrei me li scoperei :sneer:
Togli i gol (e anche non è che è merito di ibra e basta, gli inserimenti li fa nocerino eh), valuta il solo apporto al centrocampo. Secondo te nocerino non è fondamentale per il milan di oggi tanto quanto lo è vidal per la juve? Fa tutto lui in pratica lol, è il primo a pressare, il primo a tornare a chiudere in difesa e il primo a proporsi in avanti. Magari poi implode da qui a fine stagione, ma per ora è stato eccellente :D
edit:
giusto, boateng è uno scarparo :hidenod:
Vorrei una squadra di 11 scarpari così :cry:
ah già sei quello della crociata contro boateng..
non tutti possono avere la classe pura e sopraffina di marchisio e la visione di giuoco di bonucci...
pochi cazzi boateng è un giocatore che servirebbe ad ogni squadra a te peluche ti starà sul cazzo ma è un ottimo giocatore.. se fosse alla juve parleresti diversamente
cmq 4,5 milioni per padoin
lol
+ 500k se si vince lo scudo
lol
all'ultima giornata c'è ata - juve
lol
ma poi han ritrattato e detto che la clausola è per la champions
lol
ma palombo in base a cosa dite guuuuhhh forteeehh? perchè ha fatto 3 partite in nazionale?
chiedete a qualsiasi doriano cosa ne pensa di palombo.
non può fare manco la giovin mezzala, ha 31 anni.
ma infatti x me palombo è nammerda :nod:
mi faceva cagare perfino quando giocava bene in serie A con la samp, pensa ora che sta facendo merda in b....era pelus che continua a dire "fortehhhhhhhhhhhhhh lo vuole il realhhhhhhhh" solo perchè era in orbita juve :nod:
cmq piu lento di vb nn puo essere pd :sneer:
Bello un altro cocainomane a Cesena
Fuck yeah
Pizarro al City :nod:
Marotta 10/10 over the top vero re del mercato.
Liberarsi di Toni + Amauri + Iaquinta + Motta in una sola sessione di mercato credo che sia record del mondo
esticazzi
Boh era un giocatore che era già gravitato in orbita Juve (una tournè estiva) e che Conte ha già allenato. Effettivamente visto così non sembra sto gran acquisto però in fondo anche Estigarribia sembrava inutile e invece quando è stato buttato in campo il suo l'ha fatto.
09:40 - MAROTTA: "PADOIN NON E' UN RIPIEGO. MERCATO CHIUSO" - Intervistato dai microfoni di Sky Sport 24, l'amministratore delegato bianconero, Giuseppe Marotta, ha parlato dell'ultimo colpo del calciomercato invernale della Juventus e ha dichiarato chiuso il mercato in entrata. Tra i tanti obiettivi per il centrocampo, alla fine è spuntato il nome di Simone Padoin, ventisettenne centrocampista prelevato dall'Atalanta nella serata di ieri.
Si Padoin è ufficiale
mi era mancata quella nota.
mea culpa.
cmq padoin se non sbaglio con conte aveva fatto bene
Certo avete prima sedotto e abbandonato Naingocoso
potevate prendervelo
cosi almeno mercoledi non avrebbe potuto giocare ( e segnare ) contro di noi
Questi tentativi last minute dell'inter mi fanno sempre sbragare. E' vero che l'anno scorso abbiamo grabbato il pazzo, però navigare a vista ftw.
Di mezz'ale onestamente ce ne facciamo poco, servirebbe un giocatore che faccia girare bene la palla/organizzatore di gioco in alternativa a Van Bommel (che sta cmq giocando bene) con soluzioni diverse, Palombo può essere un'alternativa.
Poi cioè ci siamo ripresi Strasser e sta in stampelle, idem Merkel, Flamini sta ancora sfondato, Gattuso è cieco, Boateng morto, Aquilani idem, io spero pure qualcuno di loro tornerà a breve a quel punto il cc sarebbe pure superfluo atm.
In ogni caso un giocatore alla Montolivo manca al Milan.
muntari può fare in trequartista, la mezzala, il mediano, pure il terzino. dai che viene via a poco.
Beh prendete Montolivo
Bravo in fase di interdizione, forte fisicamente, ha dei piedi discreti che gli permettono di far girare il gioco. Non è un fenomeno ovviamente, sicuro però è un buon centrocampista.
Chiaro che poi ora VB sta giocando alla grande (ci ha messo solo 6 mesi a entrare in condizione, gg :gha:) quindi presumibilmente palombo verrebbe dirottato sul centrodestra, ma in caso di calo dell'olandese si potrebbe utilizzare davanti alla difesa.
Anche se io sarei curioso di vedere un centrocampo a 3 con aquilani davanti alla difesa, flamini sul centrodx e nocerino sul centrosx.
secondo me hai visto tipo gli highlights e hai letto qualche fenomeno della cazzetta che lo ha esaltato. in realtà è merda purissima, ma tanto non lo saprai mai perchè prendete un fenomeno vero :metal: