mettigli pazzini
Printable View
mettigli pazzini
La firma :rotfl:
ma gene gnocchi quand'è che muore???
sarò stupido io ma i sui interventi non li capisco mai
Grande naz :sneer:
che hai fatto
dal forum di lol :D
Quote:
at the beginning of the game...
[All] Schweinsteiger: from?
[All] Buffon: ita
[All] Balotelli: ita
[All] Pirlo: ita
[All] Pirlo: u?
[All] Özil: turkey
[All] Gomez: esp
[All] Khedira: tunisia
[All] Prandelli: at least you got no french LOL
later...
[All] Balotelli: easy
[All] Özil: reported
[All] Prandelli: surrender pls
[All] Löw: why do I always get the retard teams
[All] Özil: reported for flaming
[All] Prandelli: QQ more
[All] Löw: pff just Balotelli winning the game, our carries suck
[All] Löw: I say 'all push mid' but nobody listens
[All] Löw: **** this ****, I afk
spero che lo compri il milan , poi vedi come ti passa la voglia
che bel regalo di compleanno :hidenod:
Sto godendo come un riccio,al secondo di balottelli è esploso il ristorante :rotfl:
siamo uno squadrone pochi cazzi... come detto o la spagna fa la culata del gol al primo minuto con relativa partita della vita, oppure li asfaltiamo...
cmq sembra di guardare la juve che gioca in casa... con l'aggiunta di un certo de rossi e balotelli...
ps. grande Naz :rotfl:
il CC della Nazionale è veramente di altissimo livello e anche la coppia dei 2 centrali si sta confermando ad altissimo livello (Bonucci mi sta sorprendendo veramente).
In finale ci saranno i 2 migliori CC del mondo, la chiave delle partita sarà lì.
Balotelli capocannoniere dell'europeo? :O
De Rossi miglior giocatore dell'europeo :sbav
.
madonna santa incoronata vergine maria, quanto stracazzo ho goduto e quanto stracazzo rigodo se solo ci penso!
ci siamo anche qualificati per la confederation cup :shocked: almeno si possono provare giovani interessanti per il mondiale :nod:
ho seguito la partita via radio....QQ
:drool:
babba bia, che bella nazionale :drool:
Tedescaniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii a casaaaaaaaaaaaaa merdeeeeeeeeeeeeeeeeee
Andiamo facili. Avanti Spagna.
Grande partita, finalmente concreti.
Non so se esagero ma Prandelli tatticamente gli ha massacrati.
Tedeschi a tratti a uomo su di noi :rotfl:
A Segone Gomez piovevano o lanci lunghi o palloni centrali ma aveva sempre qualcuno che glielo puntellava.
Abbiamo pressato alto, fonti di gioco azzerate e poi ripeto finalmente concreti con quel fenomeno che abbiamo, e dai King Mario altri due pure in finale adesso.
Grandi, grandi!!! Peccato per il non-goal del principino e per aver sofferto gli utlimi 3 minuti. :metal::metal::metal::metal::metal::metal:
Gli si deve tramutare tutta la produzione di birra 2012/2013 in piscio e la goduria sarebbe massima.
Bene bene bene questa nazionale è l'unica che ha un gioco con un senso, la spagna sotto questo aspetto nelle ultime gare mi sembra inferiore, cmq chapeu a Prandelli.
Questa volta stanchi ci arrivano gli altri.
cmq prandella :bow:
ha fatto un lavoro immane col materiale che aveva :bow:
Visto che la settimana scorsa mi hanno buttato fuori dall'hb di Monaco la mia goduria è doppia, ho ancora il cazzo duro, veramente godo come un maialetriporco
:bow: :bow: :bow:
difesa e centrocampo della madonna davvero. Balotelli ieri fantastico. De Rossi ieri enorme.
vederla a casa di spagnoli, con 7 crucchi di merda, che dalla fine di inghilterra-italia perculavano senza sosta ovunque, spagnoli che ci gufavano a manetta.
vedere le loro facce deformarsi e bestemmiare in crucchese, dicendo tutto il cazzo di tempo "perdiamo da tutti ma non dai fottuti spaghetti".
sborro
comunque il blocco juve come sempre fa la differenza, mi duole ammetterlo, però anche il milan ha dato un ottimo contributo, e tutti gli altri superbi, da mario a ddr a barzagli , tutti fantastici... pensa galliani quanto sta odiando allegri per averlo convinto a mollare pirlo :sneer:
la verità è che stanno nascendo dei giocatori fenomenali
per me se bonucci continua a giocare cosi anche dopo l'europeo è di diritto il difensore centrale più forte al mondo
in queste 5 partite è stato PERFETTO ma non è un modo di dire è che
non gli ho visto mai sbagliare nulla, proprio nulla.
poi di testa le prende davvero tutte lui è una cosa allucinante