lo scarichi da steam usando la linea di comando, quando la trovo te lo dico
edit: bhe meglio, vuol dire che vogliono farci startare in orario :confused:
Printable View
lo scarichi da steam usando la linea di comando, quando la trovo te lo dico
edit: bhe meglio, vuol dire che vogliono farci startare in orario :confused:
venita a giocare a dota 2 tanto è un gioco easy
<-- Black Panther Premium... ma dove li vedo i costumi ???? sul sito non ci sono..
shh.. non dirglielo.. è la scimmia nel suo subconscio che spera sia un premium invece che uno starter :rotfl:
niente...ho provato a loggare sperando nell'errore di programmazione e che mi faccia loggare prima ma dice che devo scaricare l'ultima patch:D
Stanno aggiornando a manetta.
Come !!!! a me serve un premium per giocare domani con black panther...... non me ne faccio niente di uno starter..... che palle.....
devo usarli sti 50 euro per l'economia.....
e cmq sia voglio vedere i costumi di black panther anche per lo starter.....
ed io voglio un soffocone con ingoio da monica bellucci!
il sito e' down, prova a bere.
Ma fatemi capire, è un gioco godibile pure per chi non ha mai letto mezzo fumetto o il valore vero del gioco è usare il tuo personaggio preferito e si chiude il naso sul resto? Non mi sono informato granché, ma avevo letto qui che era abbastanza grezzo ancora.
cazzo..ho provato a loggare sperando nell'errore di programmazione e che mi faccia loggare prima ma dice che devo scaricare l'ultima patch :D
Anzi ho letto qualche numero di Ranma a scrocco dal mio vicino di banco alle medie. :nod:
ho paura che stasera (serata da solo tranquillo e libero in casa) vince la scimmia e striscio...
Neanche se ho visto i vari film recenti su Spiderman, Thor, Iron Man, Hulk, Avengers e salcazzo? :(
O è un'aggravante? :(
guarda la mia ragazza stasera non sta benissimo e mi ha appena chiamato l'amico con cui dovevamo alle 19 andare a prendere un aperitivo in un locale fuori palermo in riva al mare (locale pieno di phaiga) dicendomi che non sta bene e che mi chiama alle 18 per farmi sapere.
il delfino ci ha unitihhhh, il delfinoooo (cit.)
niente...ho provato a loggare sperando nell'errore di programmazione e che mi faccia loggare prima ma dice che devo scaricare l'ultima patch
il gioco non è male di per sè molte cose sono ancora grezze ma ho l'impressione che abbiano voluto semplicemente anticipare la release perche avevano bisogno di cash per proseguire; tanto per dire pure il forum è ancora la versione burdazza stanno ancora lavorando su quello definitivo idem alcuni hero che avevano detto sarebbero stati in release in realtà non ci saranno (human torch) ma saranno addati in seguito. Poi ci sono ancora parecchi bugs di cui alcuni anche game breaking ma insomma se non hai la scimmia perché amante dei comics è sostanzialmente un gioco F2P quindi puoi anche provarlo. Gli eroi F2P non hanno nulla in meno rispetto agli altri anzi alcuni come Thing sono anche molto popolari tra chi ha comprato l'ultimate pack (quindi con tutti gli hero disponibili)
aggravante
http://i41.tinypic.com/fav5h0.jpg
VABBHE'...... allora mi do all'alcool stasera... domani alla donna.... ma domenica ? DEVO GIOCARE !!!!
Siete delle brutte persone.
Marvel Heroes @MMMSociety
Unfortunately we've had to further extend our maintenance on #MarvelHeroes by three more hours. ETA is now 10AM PDT (1PM EDT, 6PM BST.)
sto quasi iniziando ad essere felice dei ritardi... forse con lo starter normale riusciro' a giocare domenica senza essermi perso molto.... forse.....
bwahahah cioè secondo loro tornano up per le 19 ora ita, cioè quando si apre il login dei premium?
mmm forse lukassandra aveva ragione...
btw costumi black panther:
http://hydra-images.cursecdn.com/mar...er_classic.png
http://hydra-images.cursecdn.com/mar...andan_tech.png
manca nella wiki l'armored panther che ricorda vagamente predator
Per chi chiedeva lumi sul gioco da mavel-noob, in quanto esimio rappresentante del pimfcota (potato is my favoured etc etc) il gioco è gradevolissimo e dopo anni di giochi fantasy "classici" con spade e palle de foco un pò di raggi laser, bazooka e sane manate è una nota di freschezza.
La storia è seguibilissima anche solo con il lore farlocco dei film e cmq qua e la ti imbeccano di info fra loadscreen e testi delle quest.
Inoltre il gameplay degli hero ricalcano bene i personaggi presentati nei film e, a quanto dicono i marvel-expert(nazi:p) anche i fumetti.
si vabbe' ma allora il mio diabolico piano di uscire prima dall'ufficio per poter essere alle 19 precise davanti al pc con catetare da una parte, flebo dall'altro e padella sotto alla sedia va a farsi benedire
madonna ladra ora mi incazzo, cre manco a dirlo porco dio ci siamo gufati a manetti su steam
posso dire che godo?
non ho preso nessun pack perche lunedi ho un esame importantissimo, è giusto che anche voi aspettiate che arrivi io:sturm:
linguaggio in codice kryptoniano shagaz, magari un giorno te lo insegno.