La blizzard non si smentisce mai coi problemi tecnici...
Printable View
La blizzard non si smentisce mai coi problemi tecnici...
Du' maron, Kaor e Kolento out, mo per chi cazzo faccio il tifo pedde'? :(
Tra tutti i cinesi di sicuro il mio preferito e' tiddler. Sembra un vecchio pervertito uscito da un manga e il primo giorno aveva un completo con 200 lupi scemi invece della "divisa"cinese lol
ha fatto un paio di discutibili scelte ma non completi misplay.... diciamo che la prima partita aveva vinto praticamente ma firebat ha sculato l'ultima carta e preso quel game probabilmente kaor e' andato un po' in tilt...
sinceramente firebat e' andato aggro tutto il torneo e finora ha pagato.... ma io tifo per tiddler perche' gollum deve vincere.
niente firebat e' troppo forte.... 3 partite su 3 turno 2 wild growth e 2 su 3 yeti (nella seconda pure innervate e coin cosi' da fare turno 2 yeti e turno 3 yeti)
se ti gira cosi' e' gg ovviamente
doppio keeper poi su 2 twilight....no ma forte.....
troppo forte nello sculo senza dubbio :D
culo win!
cmq hanno detto che mech saranno 1/3 delle carte della nuova espansione
Si; e che hanno fatto vedere quelle tematiche "random".
PS: c'è una carta costo 5 3/3 che come battlecry ha "fai 4 danni a un MINION nemico random". Poveri Auctioneer stealthati :sneer:
anche la spell del mago e' fatta apposta per quello (2 mana fai 4 danni a un random minion)
inoltre voglio vedere se l'arma 50% di attaccare un'altro bersaglio puo' funzionare anche contro minion dietro a taunt o in stealth.... se cosi' fosse sarebbe interessante (attacco il minion con taunt ma il mio obbiettivo finale e' beccare il minion dietro al taunt, se mi va' bene lo killo subito senno' cmq levo il taunt)....
inoltre si e' stato confermato da ben brode che i 2 deck che erano presenti (e quindi le carte mostrate finora) erano fatti sopratutto per divertire e con tanti effetti random ma che l'espansione non sara' tutta cosi'... (alla fine abbiamo visto meno di 30 carte dato che una 10a sono token e non vengono considerati nel conteggio totale delle 120+ carte)
Penso che resterà abbastanza lammerda il maul, però interessante l'idea del funzionamento da te suggerita :D
Non riuscivo a capire il pregio di un'arma che costa solo 1 in meno di un truesilver e 1)non cura 2)50% delle volte mena il bersaglio sbagliato. E' piuttosto situazionale però, anche perchè se anche tu hai zero minion e il nemico ne ha solo 2, hai solamente 16.6% di colpire "l'altro" minion...in un caso come questo, 2/3 delle volte colpirai il bersaglio originale, il 16.6% l'eroe nemico e il 16.6% il secondo minion.
A volte si sogna senza sapere come..
0 fireball
0 flamestrike e aoe in generale
senza legendary particolari
e con alcune carte di merda tipo oracle e secretkeeper :occhioni::occhioni::occhioni:
come lategame poca roba tipo stormwind champion e golem 7/7 mi pare :laugh:
Attachment 10456Attachment 10457
vabbeh avevi un midgame che non fa' mica schifo eh
http://oyster.ignimgs.com/wordpress/...r-4000-IGN.jpg
warrior mech mid range deck con charge?
maybe?
c'è solo da sperare in qualche hard counter agli aggro.
che mi sotto rotto il cazzo di trovare hunter deathrattle a raffica. e il problema è che il counter migliore è l'hunter deathrattle PD!
counter migliore e' priest deathrattle veramente....
Vabbe non è che ci sia bisogno di un counter per sta carta, imo. E' lento per essere giocato contro mazzi aggro, e contro i control è vulnerabile a silenzi e removal. In arena però sarà un sacco forte :D Charge costa 3 mana, quindi non si può manco combare per fare triplo removal di ciccioni :/ A meno di non tenere la coin per 8 round, ammesso di averla.
E' un hard counter al cobra e a Maexxna :sneer:
Nuova carta rivelata:
http://m1.wayin.us/2puwzs3gn4pod0p2n...eq61k-full.png
Pensata per essere un counter per aggro...poi ovviamente a te gioca un minion con battlecry (che non viene castato) e all'altro una Doomguard :D E poi boh...sciammo di creature grosse per ora non ne ha, e giocare un Fire elemental per 4 senza battlecry non so se ne valga la pena.
le statistiche non le guardo quasi mai dato che c'e' troppa varianza.... dipende da che deck (e anche 2 carte cambiano tanto per dire giochi 1 sola holy nova oppure 1 solo circle of healing etc etc) e sopratutto a che livelli (statistiche di gente rank 20 valgono un cazzo perche' prete non lo sanno usare e hunter anche un ritardato lo sa' usare)
insomma statisticamente puo' non essere ma statistiche casalinghe a me dicono il contrario :D
Ah in quel caso spacca ovviamente :D Però boh, come dicevo shammo in genere gioca con pochi minion grossi (a parte sea giant :sneer: ) e se non hai al-akir in mano è un po' una carta morta. Anche se hai al-akir, poi, il drawback può essere disastroso...perchè è vero che contro zoo/aggro rischi meno, ma se evochi per sbaglio una Doomguard o Scar o uno Sludge Belcher son cazzi :D
ma infatti la carta e' na merda :D era solo per ridere :D
D'altro canto, con sta carta si suggerisce la possibilità di un Miracle Shaman con Auctioneer, Maligos e direct damage spells <.< e l'hero ability non è manco male per un mazzo quasi senza minion :P
l'unico uso remoto che mi viete in mente è forzare un removal. quando sai che l'avversario ha quelle determinate leggendarie e magari cerca di baitarti l'hex , con questo glielo forzi sul campo e gli spari l'hex secco (certo turno 7 ma...)
cmq si anche priest deathrattle va benone. però l'hunter countera se stesso ancora meglio ( per flare per esempio)
io spero che con GvG ci siano piu carte antiaggro e carti non class-specific contro secret
Si potrebbe pensare di usarla contro Freeze Mage e (in maniera minore) Miracle Rogue. Freeze Mage sopratutto se gli schiatti Alexstraza (o anche Antonidas) è merda :D
raga ma fare una previsione di carte ora che vanno contro deck che ci sono ora non ha senso.... potrebbe essere (e spero lo sara') stravolto tutto...
Prevedo mech decks op :D già quelle poche viste preannunciano combo sfiziose , e poi come in tuti i giochi cose nuove = op , altrimenti chi le prende :P
http://media-hearth.cursecdn.com/ava...3271466455.pnghttp://media-hearth.cursecdn.com/ava...7043383407.pnghttp://media-hearth.cursecdn.com/ava...6941823494.png
nuove tre carte.... interessanti sopratutto i 2 drop 4
a me piace la carta del druido 2/3 o 3/2 taunt? mica male
quella del warlock puo colpire anche i tuoi eh... mi pare abbastanza una merda
warrior carina per un mech deck
mi sono annoiato a provare a fare ladder con sto meta e non fo arena che sto risparmiando gold per GvG ... sto provando a fare un deck folle (99 su 100 non funzionerà !)
sto cercando di mixxare il concetto di handlock in un war control :rotfl:
2 molten 2 mountain 1 argus(forse meglio sunfury contro rush) 2 charge + solito war control senza grosse leggendarie
chi mi da una mano a rifinirlo? (for fun eh quasi impossibile che funzioni)
ma che usi per draw engine? mi vengono in mente solo carte che ciclano al massimo...e battle rage, ma richiede una board per essere giocata = devi giocare delle carte per evitare che cicli e basta.
Il problema col ciclare è che non ti aumenta la mano, imo. Handlock funziona perchè i primi round tappi per carte extra e puoi giocare mountain giant/twilight drake pompato al turno 4.
La torretta secondo me spacca in costructed , ovviamente mech deck + qualche enrage magari
Nuova card per pala
http://m3.wayin.us/94s6evej5rwje0q06...f3rn3-full.png
siccome mi piacciono i mazzi gimmicky sta carta mi piace un sacco :D Avenge, Cult Master, Blessing of Kings, Coin+Frostwolf Warlord, Turn 2 Knife Juggler...da Arena me gusta pure :D
EDIT: da metà game in poi è pure decente seguita da equality al turno dopo.
EDIT2: also, this
http://levelup.buscafs.com/uploads/i...27_480x670.jpg
da un sito messicano <.<