Originally Posted by
McLove.
no guarda io non ho detto che gioca fisso a centrocampo, io ho solo detto che non e' un esperimento fatto in semifinale di champions ma che quest anno ne ha gia giocato una decina e qualcuna anche lo scorso anno, quindi non e' come lo si vuole fare passare che lo sprovveduto ancelotti (ripeto maiale con due mele in bocca ma non sprovveduto ha vinto dovunque e' andato) sperimenta in una partita fondamentale mettendo uno coi piedi quadrati a centrocampo ma una sua scelta (tecnica? magari gli da copertura proprio per la sua natura da difensore o magari lucas silva gli tira le caccole, Illaramendi gli scopa la moglie e khedira gli ha sputato nel kebab) fatta piu' volte quest'anno, quindi non si può parlare di "esperimento" e non per emergenza, nel senso non hanno tutti infortunati a Centrocampo ma solo modric che tra l'altro con ramos a CC non c'entra nulla
Non fa giocare ramos per sostituire modric, lo fa giocare li perche lo preferisce agli altri che potrebbe mettere cioe khedira, illaramendi, lucas silva.
ora probabilmente dopo la scarsa prestazione di ieri ed avere allenato i raccattapalle, al ritorno non lo si trovera' piu' li con ottima probabilita' ma ci ha giocato tante altre volte e con risultati decisamente migliori di ieri.
il discorso rientrava nel commento tuo che dicevi che mi confondevo con il pepe avanzato di mou e sopratutto di chi diceva che ancelotti e' un coglione che mette il suo difensore più forte a centrocampo sperimentando E lasciando invece due scarsi (!!) come pepe e varene in difesa.