Ahhhaah mamma Mia ponte antonio fai piu figure di merda Te Che la Roma in CL. :sneer:
Printable View
ma perchè dici che benatia non è stato rimpiazzato degnamente? avete preso manolas che non è l'ultimo degli stronzi.
a me sembra palesissimo che sia la solita questione di palle molli. vi serve un motivatore.
e' vero sicuramente
ma il discorso che faccio io parte da un altro ragionamento: visto che reazioni in campo non se ne sono viste nonostante tutte le batoste negli ultimi anni, anzi si sono solo trovate scuse del cazzo come er complotto erpalazzo la juve che deve fare altro campionato pronunciate dagli stessi giocatori (totti, de santis quelle più ricole) che denota già un atteggiamento perdente, puoi metterci anche un sgt. hartman a motivare se sono come "Palla di lardo" l'unica cosa che ottieni che che si sparino.
Non so quanto la mancanza di palle sia dovuto a Garcia, che indubbiamente e' un allenatore di merda aoe, ma che alla roma ci siano un tot di palle mosce che non motiverebbe nessuno mi pare anche abbastanza evidente.
nagatomo in campo dal minuto uno.
perchè.
Appunto diocane.
Il flagello mongolo.
Un buon inizio per l'Inter...
Ma che goal ha fatto il pipita?
-Tapatalk-
Edit: io guardo giocare il Napoli ed ancora rido di come questa estate i giornalisti dicevano che si stava ridimensionando la squadra come una provinciale con l'arrivo di Sarri etc. È enormemente più forte dello scorso anno.
Ma nagatomo come fa a giocare nella Inter???
Ma perchè non muore cacatomo pd.
Un gol e un uomo in meno regalati.
Su questo sono d'accordo.
Ma è anche vero che è inutile fare i paragoni con le precedenti difese (o rose) della Roma.
Quello che c'è da chiedersi è:
Una squadra come la Roma, può prendere tutti questi goal?
Secondo me no.
Poi stiamo parlando di una squadra ai vertici, quindi voglio dire, come al solito, stiamo calmi con le valutazioni :D
Ma a me Garcia non è mai piaciuto.
Fai giocare Manolas accanto al Castan che giocava con Benatia e vediamo se nn lo hai rimpiazzato...con questo non voglio giustificare nulla ma la mancabza di un giocatore come castan che ti ha valorizzato marquinhos prima e benatia dopo è stata sottovalutata dalla roma in primis
Due terzini normodotati guarin e icardi fuori dalle balle e questa potrebbe essere una squadra.
Il 9 azzurro comunque è mostruoso
mancini VS de marco su premium :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Comunque apparte la sconfitta grande prova dell'Inter, mi devo ricredere.
quando non sai che dire attacchi sempre a buffo ? :sneer: è da 3 pagine che dici cosi cambia cd :sneer: oppure sarà colpa di sabatini che ti fà dire le stesse cose ? no no lo so io è che il centrocampo tuo soffre :sneer:
goditi i celtics tu che puoi là . che io qua ogni notte a vedermi le partite è una mazzata
Peccato.. prendere gol cosi subito contro una squadra cosi in salute e con un pipita cosi non è facile... anceh il secondo gol, preso in maniera assurda, murillo mal posizionato consente ad higuain con il suo strapotere fisico di mettersi davanti e fare un altro gran goal...
ottima prestazione dell'inter sopratutto quando è rimasta in dieci, sfortunatissimi nel finale...
cagatomo, poverino...lasciamo stare...
visto il finale, un pareggio sarebbe stato piu giusto..
Pareggio? Dai ha dominato il Napoli su...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Il primo tempo il Napoli ha dominato il campo, non ha avuto occasioni colossali ma l'Inter non ha fatto niente in pratica. Su Nagatomo non voglio dir nulla, ma con Telles che ogni volta che ho visto il suo l'ha fatto non capisco perchè far giocare quell'inutilità.
Nel secondo il Napoli si è seduto, è una cosa di cui sono anni che sento mio padre lamentarsi, manca la cattiveria di farne 3-4-5 quando si ha la possibilità di chiudere la partita. Per il resto il pareggio sarebbe stato meritato non per la qualità del gioco ma per il cuore e i coglioni che ci ha messo l'Inter negli ultimi 10-15 minuti di partita. E secondo me non è un caso che l'Inter ha reso di più nel secondo tempo, in fin dei conti abbiamo giocato in 10 anche il primo (Icardi qualcuno l'ha visto?). Il paragone tra i due n°9 è stato impietoso.
A tal proposito... Higuain è impressionante, ha fatto un primo gol incredibile e ha tutto, potenza, velocità, controllo di palla, tiro... davvero forte forte, giusto qualche coglione di tifoso/giornalaio napoletano può criticarlo.
Non volevo dire che fossero 2 pippe...ma di fatto entrambi fanno panca dove sono andati nn hanno rubato il posto a nessuno...Camprendo che psg e bayern sono un altro livello economico ma 30milioni e più di 25 x un difensore panchinaro mi sembrano cmq troppi...probabilmente il progetto era un altro nn credi??
Vabbe ma non sono stati rimpiazzati adeguatamente, come con Strootoman, stesso errore. Ancora con Maicon stiamo, è imbarazzante, Florenzi non puòb fare il terzino. Garcia è inadeguato ma il DS ha le sue colpe, è innegabile, visto Che i giocatori li sceglie lui.
boh io ieri ho visto tutta la partita e questa cosa del pareggio meritato mi sembra abbastanza assurda, semmai l'ìnter stava facendo il colpaccio.
Anche la juve vs roma all ultimo minuto ha rischiato di pareggiare e la punta del pollice del portiere giallo rosso ha evitato il goal ma anche in quel caso il pareggio sarebbe stato immeritato, la roma aveva dominato, esattamente come è successo ieri a napoli.
Sicuramente è una bella prestazione dell inter per la reazione ed in 10 etc però da qui a vedere il merito di un pareggio mi pare una strumentalizzazione.
Più che altro fa riflettere il calo mentale del napoli dopo il 2-0: fatto il secondo goal e con gli avversari in 10 si sono praticamente seduti pensando che fosse finita, solo a quel punto l'inter è diventata pericolosa.
ma davero il Milan sta pareggiando 1 a 1 col Crotone? :look:
Ahia si sono accorti che icardi non vale un cazzo.
Speriamo segni 25 gol in 2 partite e poi via a gennaio.
Ot visto che non c'e' un tread sul calcio estero
ma si può? :rotfl:Quote:
Pasticcio Real. Segna Cheryshev ma è squalificato. Addio alla Coppa del Re?
Clamorosa svista nei sedicesimi di Coppa del Re: il russo, autore del gol del vantaggio, non avrebbe dovuto giocare. Benitez lo sostituisce a fine primo tempo, ma ormai la frittata è fatta. La vittoria per 3-1 rischia di trasformarsi in una sconfitta a tavolino.
Una dimenticanza, una svista clamorosa che costerà al Real Madrid l’eliminazione dalla Coppa del Re: a Cadice Benitez ha schierato titolare Denis Cheryshev, calciatore russo di 24 anni fin qui utilizzato con il contagocce in stagione (appena 4 presenze fra campionato e Champions). Peccato, però, che non avrebbe dovuto essere in campo: era squalificato per aver collezionato tre cartellini gialli in Coppa del Re la scorsa stagione con la maglia del Villarreal.
CHE ERRORE — E pensare che l’esterno aveva sfruttato alla grande l’occasione concessagli da Benitez, segnando già al terzo minuto e spianando la strada al successo dei suoi. La partita si è poi conclusa con il punteggio di 3-1 (nella ripresa doppietta di Isco e gol della bandiera di Marquez). Ma subito ci si è accorti che qualcosa non quadrava. Anche sulla panchina del Madrid si sono resi conto dell’errore, e così a inizio secondo tempo Benitez ha sostituito Cheryshev, facendo entrare l’ex interista Kovacic. Ma la frittata ormai era fatta. La sanzione non sarà automatica, ma scatterà in caso di ricorso del Cadice. La società andalusa si è riunita a fine partita e poi ha annunciato che il ricorso sarà formalizzato. “Aspettiamo di vedere cosa succede. Se il Cadice presenterà ricorso, toccherà al giudice della competizione decidere”, ha commentato il dirigente del Real, Emilio Butragueño. Ma c’è un precedente che lascia pochi dubbi: a settembre l’Osasuna è stato squalificato per aver schierato contro il Mirandés Unai, espulso
ma in questo caso è 0-3 diretto a tavolino . oppure la squadra avversaria deve fare ricorso ?
imho mazzetta del real e gg :sneer: se si aspetta il ricorso
Minchia che fail, anche se è davvero una fesseria che non si possa dare partita persa d'ufficio.
In Italia avrebbero già trovato la soluzione in caso di risultato importante: se il mio giocatore migliore è squalificato, mazzetta agli avversari e tutti felici e contenti.
Ma qnd si consegnano le liste di chi gioca non le controlla nessuno?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
credo che l'arbitro controlli solo se i giocatori sono presenti nell'elenco dei convocati in campo+panchina
penso che dovrebbero essere i dirigenti della squadra a verificare chi è squalificato e non