sono craftandoli (dovrebbe venire 10g circa, poi dipende dai prezzi di mercato), comprandoli meno di 12.5g non spendi finchè non cala il prezzo della roba
Printable View
sono craftandoli (dovrebbe venire 10g circa, poi dipende dai prezzi di mercato), comprandoli meno di 12.5g non spendi finchè non cala il prezzo della roba
adesso ci sono le tear altissime e le stone bassissime. Non conviene nè comprarle nè rivendere al momento. dovrei fare almeno le 5 tear dentro brightstone per il refiner ma la voglia non c'è.
Ieri ho copiato una spec pvp per il KFM e cercato di capire come usarla...
1) ho capito di essere davvero scarso
2) ho beccato un KFM che mi menava di lato e mi teneva perennemente stunnato... ma non ho mica capito che skill usarla
3) mentre il KFM di cui sopra mi teneva stunnato ü entrato un altro KFM che mi ha fatto 1 sola combo e mi ha tolto metä vita... anche in questo caso non ho capito che combo è
4) contro i summoner prima sopravvivevo 4 secondi, ora 5: c'ü qualquadra che non cosa... non puo' fare cosi' male in cosi' poco tempo
5) non ho capito cosa è cambiato ai destroyer, ma mi uccidono usando la skill base... in tipo 10 secondi. e non conta se io mi difenda o meno. uno con 36k di vita ha distrutto me, un'assassina e 2 npg mentre facevamo le quest pvp... mi pare un tantino sbilanciata come cosa...
6) se trovo la forza uso tutto il prossimo weekend per tirare su il warlock... per quanto scarso io possa essere, almeno nei world encounter ho piu' chance di sopravvivenza come ranged
7) l'unico duello vinto in 20 match ü stato contro un altro KFM, che evidentemente era afk e lasciava giocare il gatto sulla tastiera
Non prendere in considerazione l'opvp. Se qualcuno ha molto più gear di te è normale ti shotti.
MA da dove hai scritto? da un sottoscala libanese?
why?
quasi tutti gli accenti sono con l'umlaut e nella parte evidenziata sei diventato lui:Quote:
3) mentre il KFM di cui sopra mi teneva stunnato ü entrato un altro KFM che mi ha fatto 1 sola combo e mi ha tolto metä vita... anche in questo caso non ho capito che combo è
4) contro i summoner prima sopravvivevo 4 secondi, ora 5: c'ü qualquadra che non cosa... non puo' fare cosi' male in cosi' poco tempo
https://www.youtube.com/watch?v=r5v9...nel=kobra19892
gli accenti sono colpa della tastiera tedesca, il qualquadra che non cosa era una citazione da Luca Giurato
non me ne ero accorto degli accenti prima di quel post, forse ne hai usati pochi o hai messo gli apostrofi in fondo :sneer:
Comunque stai facendo arena in un momento più tostino rispetto alla passata stagione, a parte i bot trovo molta più gente che sa più o meno che fare rispetto ad un paio di settimane fa.
si ok, pero' essere arati in 5 secondi netti da un summoner mi pare un po' sbilanciato... per non parlare dell'essere arati dai bot -.-'
o i kfm che ti fanno coiunter perfetto (senza stare là a spammarlo eh) su glacial beam che è tipo instant
Io amo quando finisco nei giri di schiaffi e non capisco che succede e mi ritrovo morto, ma so che è dovuto al fatto di NON volere sapere come funziona
si ma qui sei scarso tu eh. Che il summoner sia op ci siamo, ci perdo pure io 4 volte su 5, ma non muoio in 5 secondi. Io vedo kfm mettermi in stunlock e sbranarmi, quindi è evidente che hai spec sbagliata ed approccio sbagliato. La spec inoltre va modificata per ogni matchup. Guarda video, build e suka finchè non diventi più bravo.
Come in tutti i giochi del genere c'è una forte componente di bilanciamento, ma anche una forte componente di skill. Tutti possono segare tutti se la differenza in bravura è sufficientemente ampia (tranne il bm i guess? :sneer: )
bhe oddio, il grapple del gatto ti può essere fatto più spesso di quanto tu possa tabbare, e se non sei un ninja evitare ogni cc che gli permette di grapplare non è roba su cui puoi contare.
E quando sei grapplato se non hai tab crepi, a meno che il summ non sia un idiota e si sia sprecato i CD e il focus prima, ti vomita addosso una quantità di danno vergognosa, tranquillo sopra il 60% della tua vita. Fortunatamente il 90% dei summ non sanno davvero che cazzo stanno facendo
anzi, considera che kfm il counter gli procca la possibilità di grapplare al gatto senza cc prima, e che disabilita difesa per 10 secondi... avoja
Detto cio' vi vorrei rendere partecipe del fatto che ho appena fatto un pigsty con un lock hm4. O_O
stasera sarò online se qualcuno vuole fare qualcosa tanto per passarsi il tempo.
intanto sono crollate le mts che ieri stavano ancora sui 5.8-6, 5.4 di botto tutte messe 1 per 1...l'ondata dei bot seller!
si le mts le sto tenendo al momento perchè non vale la pena venderle, a sto punto rifaccio giri di quest per soldi se sputtanano così. Il bello è che le tear sono sempre a 80/90s -.-
te ne dovresti già essere pentito :sneer:
bè pare che al 50 faccia cagare pure in quello insieme al bd no? :confused:
nel frattemp hanno annunciato la patch 50, si ipotizza 6 aprile :\
si ma sticazzi se X fa cagare o Y è OP, è talmente difficile giocare una classe solo perchè ti piace? o siamo dei cinniminchia del cazzo che devono assolutamente giocare la classe fotm? BM for life cazzo! :metal:
50+10 pazzo, 50+10...ho paura di sapere quanta exp ci vorrà a fare quegli altri livelli :sneer:
Come consigliava MC in post precedenti è consigliato fare AWK Pirate ora, dopo si sarà costretti a fare il path alternativo con le silverstone stone che costeranno molto di più delle moonwater ovviamente.
io non so se riuscirò a fare i soldi etc per passare da TRUE Profane a AWK Pirate, vedrò come fare... intanto arrivo a platino in arena cosi forse si farma meglio.
il fatto che costerà di più secondo me è relativo, se una cosa ora costa 50 quando fai 10g al giorno, magari al 50 costa 500 e ne fai 100 al giorno :nod: wtf potrò comprarmi finalmente il libro della skill che mortacci loro sta a 500g???
Diciamo che all'inizio costeranno sicuramente molto di più quindi non è proprio la stessa cosa.... Ora le soulstones sono stabili. Dopo crollano ma in maniera minore rispetto al. Costo che avranno le silverstone o come si chiamano e chi ora farà awk pirate dopo venderà le silvestone.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Cmq alla faccia dei contenuti rushati se esce il 6 aprile dio santo c'è da andare al manicomio :sneer: Tra 3 mesi andremo avanti alla korea vedremo il futuroh
Ogni volta che invito gente in party per le dailies tipo a misty e la gente non accetta mi domando cosa ho sbagliato nella vita
Una cosa da cui ci puoi SOLO guadagnare e non ti peggiora in NESSUNA maniera il game, e rifiuti, autistici.
Se esce davvero il 6 aprile mi sa smetto di giocare, non ci posso stare dietro e non riuscirò mai a fare la awakened pirate al bd che poi sarà pure useless in pve e non si sa in pvp. Io non è che voglio a tutti i costi la classe fotm, ma nemmeno il bm di adesso semi ingiocabile in pvp. Poi posso pure prendermela con calma con il lock ma vabbè.
Vabbhe la ma awk pirate puoi evitarla.. Per i contenuti 50 ti basta avete 350ap circa e ce la fai con la True profane.... Poi upperai con calma
si ma non voglio spenderci il triplo del tempo e dei soldi, se non ci sto dietro ora figurati dopo. content troppo rushato pd -.-
Troppo non credo... La gente che gioca 3 ore al gg sarà già con True pirate da eoni
Ora parte il discorso come in life dove si spaccia uno stipendio da 70.000 euro come normale hahahahahaha