Gomblotto.. Muntari docet..
Printable View
Gomblotto.. Muntari docet..
Abbiamo pure perso :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Che scandalo, veramente roba mai vista, davvero non riesco a ricordare un episodio così ridicolo
Partita stregata, 200 tiri in porta e miracoli del portiere, gol annullato su un vantaggio nettissimo che doveva dare e la perdiamo all'ultimo min.
Purtroppo con tutte ste assenze non può andare sempre bene, gli errori difensivi ci sono stati e li abbiamo pagati carissimo.
Cosa ho appena visto
WTF :rotfl:
Rigà, sembrate l'inter di mazzarri.
Non ho parole, porco dio una delle merdate più grandi che abbia mai visto. Sto coglione non arbitrerà mai più in vita sua, vero?
Il bello è che chiede pure scusa ai giocatori. Che cazzo chiedi scusa porca troia, c'hai annullato un gol senza senso.
Non mi passa.
Ragazzi l'arbitro ha fatto un errore tecnico gravissimo ma, purtroppo, fa parte del gioco. Mi avrebbe fatto più incazzare un rigore non dato al VAR, per dire. Questo è stato un errore grossolano che, purtroppo, per dinamica non è possibile correggere in campo.
Ciò premesso non facciamo l'errore di dare solo la colpa all'arbitro per questa sconfitta. Abbiamo avuto molta sfortuna tra rigore sbagliato e miracoli di Provedel. Però quando queste partite non le chiudi l'episodio sfortunato è sempre dietro l'angolo. In sintesi: siamo stati molto sfortunati ma potevamo e dovevamo fare di più per chiuderla prima.
Speriamo questa partita ci dia una scossa per domenica perché è fondamentale.
Provedel ha salvato L’impossibile e abbiamo sbagliato una valanga di gol.
Siamo anche colpevoli di esserci distratti alla fine (Kalulu, mannaggia a te).
Ma l’entità del furto è epocale e sono ragionevolmente sicuro che la distrazione finale sia in larga parte figlia della frustrazione estrema dei rossoneri in campo.
Dai porco dio ma quando mai hai visto un gol annullato così? Fossi stato in campo avrei sputato bile per ore, altro che concentrarmi sulla partita
E giusto per non farsi mancare niente, TMW mi ha appena ricordato che Gyasi doveva essere espulso per somma di ammonizioni dopo il fallaccio su Ibra.
Lo stesso Gyasi che ha siglato il gol vittoria.
Porco dio Serra non farti mai più vedere su un campo di A che sei una merda inadeguata
Thiago Motta vecchio cuore nerazzurro.
Un errore tecnico non è una valutazione sbagliata , quella può fare parte del gioco, un errore tecnico di questo calibro non è contemplato, è come.non accorgersi che uno scende in campo in 12, come fare battere un fallo laterale con i piedi e non fischiare. Purtroppo ci siamo voluto appiccicare quest'etichetta di schiena dritta e darci le colpe , personalmente ribalterei la.sala stampa ma è poco British e i migliori dirigenti del mondo diranno che loro queste cose da buzzurri non le fanno. Poi quando arriviamo quinto non piangiamo però
È come non dare un gol con la palla dentro un metro non si è mai vist...Oh wait!
Ho lanciato il telefono , non lanciavo il telefono da anni
Purtroppo mi tocca uppare, non è un errore che ci può stare, è un errore veramente molto grave che un arbitro di Serie A non può commettere.
Il fatto che si sia messo le mani nei capelli e chiesto scusa non ce ne frega un cazzo, vuol dire che semplicemente non sei in grado di arbitrare a questo livello.
3 punti persi pesantissimi e ora Juve e Inter con sempre un sacco di assenze
Sto campionato di mediocri sta tenendo a galla la più brutta juventus del decennio.. Bravi a voi :nod:
Intanto la viola sta prendendo a pallate il Genoa, perché si sa... era colpa dell'allenatore :sneer:
Wolfo io sono d'accordo che sia un errore gravissimo, e infatti l'ho scritto. Però l'arbitro ha chiesto subito scusa a tutti, addirittura l'AIA pare si sia scusata con il Milan e sicuramente l'arbitro andrà incontro ad un lunghissimo stop.
Che devono fare di più Maldini e soci? Impiccarsi davanti alla sede dell'AIA? Ritirare la squadra dal campionato? Rinnovare un contratto di un calciatore in scadenza? (Forse con quest'ultima ho un po' esagerato :nod:)
Si tratta di un errore umano bruttissimo, però se alla fine della stagione arriveremo quinti non potremo certo dare la colpa a un arbitro per un errore del cazzo. Come hai giustamente fatto notare tu è la stessa situazione del gol di Muntari: avevamo avuto anche 7 punti di vantaggio rispetto ad una Juve nettamente inferiore, se abbiamo perso quello scudetto non è certo colpa di quel mezzo metro, ma di meriti gobbi durante tutta la stagione e demeriti nostri.
A Maldini si può imputare una scarsa esperienza come dirigente, però è uno dei più grandi sportivi di sempre e sa benissimo che purtroppo eventi come questo fanno parte del gioco. Continuerà, giustamente, ad avere la schiena dritta e non ribaltare nessuna sala stampa. Cercherà, insieme al nostro bravissimo allenatore, di trasformare la rabbia di stasera in energia positiva per la partita di domenica che per noi e per loro sarà uno snodo fondamentale della stagione.
Si ma iniziano ad essere tanti gli arbitri che fanno grossi errori contro di noi e puntualmente poi vengono fermati per mesi, non ditemi che vi siete già scordati gli errori macroscopici di Pasqua, Maresca (tutti fermati dopo aver sbagliato vs Milan) e stasera si aggiunge anche Serra.
Cioè già il Milan deve fronteggiare assenze importantissime e sta spremendo la rosa il + possibile ma se poi deve combattere pure arbitraggi imbarazzanti ciaone eh.
Le prossime 2 partite ricordo Juve e Inter, balzavamo in testa al campionato con sti 3 punti.
Figa se girano le palle.
Con il rigore prima inventato che era fallo su Bennacer e invece rigore per la Roma :rotfl:
Fu fermato dopo Roma -Milan ma mica ci ha arbitrato solo quella volta, ce lo siamo scordati l'espulsione di Ibra a buffo in Parma-Milan perchè aveva sentito un insulto e invece gli aveva detto solo "mi pare strano eh"
Non è questione di fare il piagnina sono fatti Rand, gli arbitri sono stati fermati più volte dopo aver arbitrato il Milan, non è questione di opinioni, ci sono le azioni dell'Aia + dichiarazioni/scuse come quelle di stasera per errori macroscopici.
Lo ripeto già le assenze sono pesantissime (poi porco zio devo capire come è possibile che a 19 squadre di Serie A mancano giocatori (a noi ecabombe vabbè) e l'Inter tutti disponibili ma che cazzo c'avete i giocatori di Adamantio?) se tocca combattere pure gli arbitri ciaone.
No, non c'è nulla. Puoi solo rantare a fine partita in conferenza stampa.
Cmq male, l'arbitro doveva espellerne almeno 3-4 così vs di noi giocava la primavera e forse si vince!!!
Ma sulla punizione dal limite non si applica la regola del vantaggio :sneer: :sneer:
Almeno hanno riconosciuto la cazzata.....magra consolazione comprendo perfettamente.
mi avete incuriosito e sono andato a vedere gli highlights.
Devo ancora arrivare all'episodio incriminato, ma mi domando: il rigore che Theo ha sbagliato, a me pareva gamba tesa di Leao su Provedel più che fallo del portiere...
ma l'errore era a favore del milan e ha sbagliato il rigore quindi tutto ok....
[/benzina sul fuoco mode off]
ok, visto tutto...
errore che si vede comunque spesso. arbitro che fischia per il fallo troppo in fretta senza lasciare il vantaggio e proteste con relative scuse del direttore di gara.
Questo comunque è figlio di una malsana abitudine (ovunque ma in italia maggiore) in cui, appena un giocatore viene sfiorato e inizia la caduta, parte dal terzo anello fino al primo giocatore vicino all'arbitro l'urlo di fischiare.
Io ho visto solo gli highlghts ma appena Rebic subisce il fallo, si vedono almeno due giocatori che alzano le mani e chiamano il fallo.
Questa ansia verso l'arbitro che se non fischia subito, riceve 800 insulti porta alla fretta di portare il fischietto alla bocca.
Errore comunque di valutazione sul vantaggio, forse dovuta anche alla distanza da Messias non rendendosi conto dall'angolatura che era realmente solo.
Tutto sto bordello, come sempre, potrebbe essere evitato dando i challenge alle squadre ed evitando di santificare e rendere permanenti ed eterne le decisioni arbitrali.
C'è ormai praticamente in qualunque sport serio, solo il calcio non vuole rassegnarsi.
/polemica mode ON : dimenticavo...nel calcio non possono metterlo sennò non si possono più comprare gli arbitri e falsare le partite...
In questo caso non servirebbere a niente, avendo fischiato prima che Messias tirasse il gol è stato fatto a gioco fermo. Errore brutto e che fa molto incazzare per la dinamica, però la sconfitta di ieri non è dipesa solo da quello. Men che meno dovessimo arrivare sotto al quarto posto, anche fosse per un punto.
Smettere di piangere e a cazzo duro contro i gobbi, magari con Leao e Rebic dall'inizio :metal:
Dai che dal prossimo turno scatta la compensazione e vi fischiano 8 rigori a partita, derby compreso.
A ma xchè non è già così?
Gazzetta indecente. Addirittura l'articolo che spiega perchè, tecnicamente, non è possibile ripetere la partita. :rotfl:
https://www.eurosport.it/calcio/calc...qbC_726U4YyRUM
Ma tutti sti infarti/malori gravi in campo ad atleti iper controllati non iniziano a sembrare LIEVEMENTE sospetti? :look:Quote:
Non ha aspettato un secondo: James Rodriguez, quando ha visto Ousmane Coulibaly accasciarsi a terra, gli è subito corso in soccorso. Attimi di terrore durante la partita tra Al Rayyan e Al Wakrah a causa dell'infarto che ha colpito improvvisamente il difensore della squadra ospite. Secondo Mukhtar Shabaan, il medico della squadra qatariota dell’Al Wakrah, l’aver sistemato correttamente la testa di Coulibaly in modo che potesse respirare, ha salvato la vita al giocatore.