Non loggavo da 2 anni e me lo son ritrovato in collection..nn ricordavo nemmeno di averlo :confused:
Non lo avrei preso altrimenti :P
Printable View
Lars gioca tipo 2 con 26 stelle, spesso trovi minchioni io ho preso naja così e sto prendendo l'altro banger...
in training ti sale sicuramente la missione due e tre basta che hai gente da trainare...
non saprei...a me pareva saliva....tant'è che compravo carte da evolvere, ci giocavo e vedevo che mi salivano i round che avevo vinto...bhò
ma fateli in fight club no? è pieno di niubbetti.. a me mancano 6 vittorie della 3a quest e i danni
io sono a -36 danni dal banger e naja in casa già...
io sto expando entrambi e ciucciatemelo! :nod:
c'ho messo un nastrino rosso intorno si vede bene
Mi sa che mi riprovo i jungo: ho visto la 5 stelle +20 attack che sembra una bomba, lei e booma son delle gran belel carte che se non beccano stop poteri fan sucare molte carte. Piu 3 stelle forterrime(nyena è una delle 3 stelle piu forti di urban, cazzo 3 stelle che puo fare 12 gap di pv), e altre carte simpatiche.
ho messo da parte 175k. consigli per un mazzo resque che combini qualcosa senza carte bannate?
ho trovato sto sito ..
http://www.uritalia.net/
hanno xfino un magazine mensile su UR (l'ho trovato cercando delle appz esterne di UR dal sito di UR)
il sito e' fatto da maniaci davvero .. c'e' xfino un appz x il calcolo del valore collezione
Attachment 9274
muhahaha
cmq stavo guardando il valore medio dei clan .. i Vortex interamente costano mediamente (tutta la collezione) il doppio degli altri clan
aggiungetemi tra gli amicici, sono Lannon.
Ho gia lars ma non mi caga mai QQ
nn ho ancora capito come usare la chat asd
cmq nn ricordavo fossi lannon ....
a parte 2 carte ho finito i Vortex (una e' la LD e nn posso farci nulla)
dopo n mila combattimenti con Junta :
in T1 ancora ancora ..
in ELO bah bah
T2 nn ci gioco
adesso appena prendo naja ld passo ai piranas in elo la prox settimana quando mi sbannano hawkins con
Coleridge, Ector, Hawkins, Puff, Raeth, Selma, Taljion, Tula (brutalmente copiato dal top elo) per ELO
o
mazzo scubb v1
mazzo scubb v2
che xo' son mazzi ELO e preferirei a questo punto fare mazzo T1 per TQ (e stare sui 23*/24*)
io invece non so se continuare a tenere su la w2k1 gilda...visto che sono virtualmente solo e ho richieste da molte gilde...
Io ci sonoooh! (adrahil qualcosa)
si ma siamo in 3...ergo....in 3 un si fa un cazzo in una gilda attiva invece ci sono eventi, ed altre cazzate....
io posso aggiungermi però tra na 15 di giorni che sono senza connessione a casa :D
Io mi faccio il mazzo rescue e IL GIORNO DOPO mi bannano l'unica stop bonus del clan ancora non bannata... Morissero, giusto per renderla ancora più facile a quegli odiosi piranas che già mi fan rosicare
io sono entrato nella school of the supremes, che e' la gilda per i piccolo della boh, mi pare si chiami union of the supremes. Sono molto disponibili e di eventi se ne fanno parecchi.
infatti sto valutando cosa fare...sinceramente non ho tempo per giocare assiduamente ma...vorrei fare qualcosina di più
mi hanno contattato un paio di gilde pure a me sebbene sia solo lv 22
se avete qualche nome che consigliate ben venga ... io sinceramente nn ho mai parteciapto ad eventi e simili .. e mi dispiace...
xke' e' vero' che ho poco tempo ma il giochillo e' simpatico e se si puo' avere qualcosa di piu' dall'aspetto in ingame xke' no ...
Ho testato le slot machine
con 100 boglietti ho guadagnato 1130, perdendo in totale 120 clitz rispetto a quello che ho speso
ho riprovato con 300 biglietti(azzerando il conteggio) e ho guadagnato 3400, perdendo 350
Secondo me conviene, si perde molto poco ma si "rischia" di vincere 250k
mi hai incuriosito e ho provato.
con i 100 biglietti ho guadagnato un 200 clitz.
poi ho provato con i grandi numeri: 600tiket = 6k di vittorie... fa 1500 di perdita.. gg
ma non faccio molto testo, sono sfigato come pochi al gioco
io giocati 100 e presi 1475 quindi un netto di 225 clintz.... vediamo stasera :D trovo il bug o mi sputtano tutti i clintz :D
non ho ancora capito come giocare lol
681 biglietti vinto un cazzo.....mai fatto un tris sopra i 250
le gilde...io per ora ho visto solo una gilda italiana che un minimo è attiva ma son tutti al mio livello ergo...dubito siano gilde forti
Il mio massimo è stato 250 pure mi pare... però alla fine se vinci poco meno di quel che spendi alla lunga, la volta che vinci tanto guadagni
Dopo aver perso le speranze, rassegnato alle perdite, ho giocato gli ultimi 100 e mi e' uscito un 1000 clitz che QUASI mi ha ripianato le perdite
adesso capisco come mai avevo smesso...dopo un pò mi viene a noia....non so....bhò....sarà che sono scarso e quindi non vedo il perchè continuare a giocare assiduamente...
Da telefono e' abbastanza gradevole, non mi metterei a nerdarci nel poco tempo che ho da pc...
Il difetto più grande imo e' che chi gioca la prima mano ha un nerf enorme... Praticamente l'avversario sceglie chi mettere contro la prima carta e la penultima, per differenza quindi anche all'ultima. Chi gioca secondo sceglie chi combatte con chi 3 su 4 carte... E' un cazzo di bel vantaggio.. Senza contare quelli che rosicano e lasciano scadere il combattimento facendoti perdere N posizioni ai tornei... Insomma e' TROPPO random.
ci sono molte cose da dover cambiare.....io infatti farei ai looser che fanno scadere il tempo -punti nei tornei e una decurtazione dei clintz. Se i clintz sono finiti levi carte per ripianare il debito. Chi invece subisce sta cosa il massimo dei punti ottenibili ma niente clintz, così vedrai che la gente manco fa la furba creando account ad hoc
Infatti ci sta una carta apposita per far giocare prima l'avversario :nod:
un leader, ashigaru mi pare si chiama