ma secondo te zamparini è scemo? vende il palermo e poi i suoi intrllazzi strani dove li fa:sneer:
zamparini vnderà solo quando gli obligheranno di vendere:nod:
Printable View
http://farm4.static.flickr.com/3294/...c35584.jpg?v=0
:rotfl::rotfl::rotfl:
AS, Beckham afferma:"Kakà vuole il Real"
MADRID (Spagna) > Neanche il tempo di festeggiare per la prolungata permanenza in rossonero che nascono nuove e importanti indiscrezioni sul brasiliano Kakà. Questa volta è il quotidiano sportivo As a rivelarle. Si tratterebbe di una confidenza del brasiliano verso David Beckham che ha confessato al giornale spagnolo: "Kaka vuole andare a Madrid. Credo che si incontreranno a Madrid nel mese di giugno. Penso che qualcuno lo ha chiamato e Kaká non ha dubbi. Lui vuole giocare a Madrid ". Sarebbe questo il motivo del rifiuto del Manchester City.
E via mo ricominciano questi a sparare minchiate il Gatto di Kaka ha fatto le fusa alla maglia del Madrid......Maldini ha sentito tramite un medium di Abbiategrasso che Kaka gli ha confidato che va a Madrid...mo si ricomincia.
tuttosport ha gia fatto di peggio st'estate con aquilani :D tipo scoop di fantomatiche rivelazioni in cui il giocatore avrebbe confidato che indossare la maglia a strisce (see..quella de regina coeli è sempre stato il suo sogno
ha parlato lui stesso pochissimi giorni fa, il contratto lo sta per rinnovare.
aggiungo io: purtroppo.
magari se ne va....ancora ancora che ce lo pagano bene.
aquimerda è 8 spanne sopra marchisio, quando riesce a giocare 2 partite di fila :sneer:
dai te prego >,<
paragonare marchisio ad aquilani è come cercare di accomunare simone inzaghi e maradona
addirittura :ach:
facciamo cosi io mi tengo claudio marchisio, giocatore completo, in prospettiva fortissimo, che a 22 anni regge il centrocampo della juve contro il real madrid in champions league, tu tieniti alberto aquilani, giocatore di classe superiore forse, che alterna prestazioni assolutamente anonime a giocate da grande giocatore, ma con il piccolo difetto di avere i muscoli di carta velina e che a quasi 25 anni ha ancora dimostrato poco o nulla.
ok?;)
ritieni abbia detto fregnacce? mi sembra di esser stato abbastanza obiettivo. poi oh, è normale che io juventino preferisca un giocatore gobbo dentro che si è fatto tutta la trafila delle giovanili fino ad arrivare a giocare titolare in champions e tu preferisca un giovane romanista.
non vedo dove sia il problema sinceramente.
mai detto che sia un fenomeno, ma ritengo che abbia le possibilità per diventare un giocatore molto forte. L'anno scorso era ad empoli con giovinco, dove ha giocato poco per via di un infortunio che si è trascinato tutta la stagione.
ripeto, non capisco dove vuoi arrivare.
la spiegazione è semplice: marchisio si è affacciato al calcio che conta praticamente quest'anno, visto che l'anno scorso ad empoli ha giocato poco per via di un fastidioso infortunio, anche se quando ha giocato lo ha sempre fatto bene.
lippi ha espressamente detto che per adesso marchisio non lo convoca perchè vuole lasciarlo a casiraghi per l'europeo under 21 che si disputerà quest'estate.
detto questo, aquilani quando è in forma è comunque molto molto forte, ed essendo nel calcio dei grandi da molto piu tempo è normale che sia piu preso in considerazione dal ct.
io comunque credo che claudietto sara fra i 22 in sudafrica.
Fonte:ansa.
"MILANO - Kakà spiega di aver scelto "la strada indicata da Dio", i tifosi sono convinti di esser stati decisivi, Berlusconi parla di riconoscenza al club e al presidente."
ma in realtà molto meno poeticamente...
"La trattativa sembrava praticamente conclusa, con i contratti preparati tra le società già pronti per essere firmati dopo che il City si era accollato anche la percentuale del 5% da girare al San Paolo, club di provenienza del brasiliano.
Poi, si è improvvisamente bloccata quando Garry Cook, presidente esecutivo del City, ha rimandato a successivi incontri a Manchester il discorso sui dettagli contrattuali di Kakà, compresa la cifra di ingaggio oscillante tra i 15 e i 18 milioni all'anno. Ma Bosco Leite è personaggio tosto - come ben sanno i dirigenti rossoneri, da cui ha ottenuto quattro ritocchi contrattuali in cinque anni - e, senza le dovute garanzie, al figlio non fa muovere un dito, figuriamoci lasciare il Milan. Quindi ha preso e se n'é rapidamente andato, mentre Kakà comunicava a Berlusconi la sua intenzione di rimanere, per la gioia dei tifosi rossoneri."
La strada indicata dal Dio... denaro!
ahhah
in effetti che uscita infelice Mclove :bored:
guarda che mi riferivo esclusivamente a quello che ha scritto a triagon.
sia chiaro che a me triagon sta sul cazzo ma stavolta non posso far altro che appoggiarlo..
l'italia non è il paese dei balocchi, neanche gli altri lo sono...ma non è imperativo che tutti gli italiani amino l'italia, a me personalmente ha sempre fatto schifo e per questo motivo sono anni che vivo girando :)
prima che qualcuno mi risponda dicendo "certo forse in italia fai una vita di merda", vivendo all'estero passo da una casa di 300mq a 30mq
:)
sisi ma anche io..mi riferivo per lo più al fatto "non sei riuscito nel tuo pease" tutto qua.
poi se la gente la quota lollando solo perchè è una frase ad effetto senza nessun motivo dietro...beh...io mi riferivo a questo tutto qua
Anche io sono stato in molti posti e se potessi me ne andrei ma fortunatamente sto in una città discreta(insomma..c'è di peggio:sneer: )
boh grama..io a roma stavo relativamente molto vicino, anche provato proprio a starci fisso,ma neanche roma mi piace, anzi forse è la città che odio di più :shrug:
immagino che sia solo una frase ad effetto quella, cioè..un siciliano e un toscano, azzo ne sa dei precedenti RL dell'altro.
e qui vogliamo triagon a rispondere :hm:
Era la prima riga... ecco il link.
http://www.ansa.it/opencms/export/si...872420134.html
la verità è che il milan aveva accettato i soldi dal negretto, kaka invece nn voleva andare in qeullla merda di squadra.
se qeust estestate bussa il real e ci da gli stessi soldi del negretto o soldi+giocatori kakà se ne va in spagna.
isi