uryo :_|
Printable View
uryo :_|
ma a che velocità giocano?
è solo viper,anzi la viper di uryo..che và a quella velocità lì:D
Il gioco è molto lento infatti col super aumentano la velocità
Cmq cose assurde che non avevo mai visto fargli...pugno medio hitconfirm ultra con superjump...
vabbe...
Intanto una decina di Italiani sono a cannes per il torneo più importanto dell'anno(NO MONEY PD)
nel team tournaments tra nazioni sono in finale contro la francia
http://twitter.com/WCG2K10/status/10074627331
e io che pensavo uryo=urino (accento toscano)
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
uryooohhhh
pwnato peso al terzo round però.
mi sa che ora suka mizocazzen.
:o
ha sokato :sneer:
Se parli di cannes il primo premio non è uno scherzo,si dovrebbe parlare di un paio di k euro(il no money era riferito alle mie tasche per andarci:D)
Se parli del jappone,per aggirare la legge cmq provano a mettere come premio molta roba hardware ma soldi non possono proprio
uryo cmq unstoppable proprio,blanka è un pg dimmerda
ok non sapevo dell'hardware, ma perche non possono dare soldi?
legge sul gioco d'azzardo
spe ho detto una cagata però,al tougeki(sbo) mi sa possono dare soldi perchè lo fanno considerare uno sport lol.
ma lol, sti jappo non so normali, ci manca poco che manco più il poker sia considerato gioco d'azzardo e sf4 è un gioco d'azzardo? :rotfl:
Oddior
Kyabetsu, vincitore dell'sbo quest'anno, è gia in loser braket e ora gioco contro uno dei migliori ken del jappone,wao
il ken ha fatto merda:|
non lo sto più guardando.
Risultati world game cup di cannes al singolo
1)fuudo(Ryu-JP)
2)daigo umehara(Ryu-JP)
3)louffy(Rose-FRA)
4)eita(Akuma-JP)
5)shirl(Akuma-ITA)/???
7)kenpachi(ryu-SPA)/Ryan hart(Sagat-UK)
shirl perde dai 2 jappo fuudo in winner e mr daigo in loser : O
Rivelato ultimo pg si SSF4,hakkan...
Ormai la capcom co sto brand si può permettere tutto.Non condivido un cazzo è un char dal design(e dal gameplay per quello che si è visto) digustoso..cosa è non ci stavano abbastanza turchi a giocare a sf?schifo schifo
Spoiler
Spoiler
i trailer..
http://xbox360.ign.com/dor/objects/3...uri_30810.html
Pfft.... AHAHAHAHAHAH ma cosa cazzo si sono inettati in vena alla Capcom dio santo?
Ma sopratutto... Deejay col sorrisone mentre viene lanciato a mo di saponetta :rotfl: Crepo cazzo :rotfl:
Cmq si anche se la parte "comica" è carina potevano immaginarlo meglio, fa abbastanza cagare il design
ma più che altro non vedo perchè buttare tempo e denaro in un char simile...cioè dai non lo userà nessuno lol
che merda è
e come arcade cosa sonsigliate si trova ancora qualcosA???
bella domanda....:nod:prova a cercare la roba madcatz
ahahah vabbè ma è un dan. cioè non ha senso :rotfl:
invece ho visto un po di cose,potrebbe cmq essere un buon char(anzi lo sarà sicuramente)
Preso da un altro forum:
Mosse Speciali
Oil Rocket: 360°+P
classica presa speciale veloce, dannosa e con buon range. Pare sia FADCabile
Oil Dive 360°+K
presa speciale con cui si lanci ain avanti; ha le stesse "condizioni" dell'hooligan di Cammy, ovvero prende avversari standing e in aria ma non accucciati
Oil Slide: hcf+P
fa knockdown, colpisce basso e passa sotto tutte le fireball tranne quella bassa di Juri (più facilmente da oliato), unsafe se parata (non si sa se sempre o se può essere resa safe dal giusto range)
Oil Shower: dp+K
Hakan si "olia" per potenziarsi, a seconda della versione di calcio usata l'animazione dura di più così come l'effetto, con LK l'effetto dura circa 8 secondi del timer, fino ai 15 circa della versione EX che dovrebbe essere immune ai proiettili. Pare che si possano "cumulare" (non si capisce se solo per durata o anche per effetto)
SUPER Flying Oil Spin: qcf qcf +P
col saltino in avanti prima di grabbare mi ricorda quelal di Sodom, vedremo che utilità avrà, se passa attraverso le bolle potrebbe essere eccezionale
Ultra I Oil Coaster: 720°+PPP
Classica ultra presa, simile nell'uso all'UAB di Zangief e molto dolorosa
Ultra II Oil Comination Hold: d,d + KKK
il solo contatto con l'avversario (anche se non attacca) dovrebbe attivarla, miglior antiair di sempre se è così, danno non particolarmente alto
- per ogni tasto ha la versione neutra e una versione con f+tasto, quindi molte command normal, se ha anche la versione close di tutte avrà una gran varietà di mosse normali
- tutte le mosse cambiano proprietà i meglio quando Hakan è oliato: range, danno, priorità, cancellabilità, effetti speciali su hit o counterhit. L'aspetto decisivo sarà dunque quanto sarà la differenza di prestazioni tra fase oliata e non, e quanto sarà pratico oliarsi durante il match.
Come char non è malaccio a quanto sembra,forse un po' macchinoso !
anche se non frega un cazzo a nessuno uppo per l'ultima(penultima forse,visto che il 4 aprile ci sarà il torneo nazionale ufficiale capcom japponese:D)questo topic,visto che poi uscirà il super.Semplicemente perchè daigo merita:bow:
Umehara è probabilmente il miglior giocatore di sf4 del pianeta(anche se in jappo nn ha ancora vinto 1 ceppa) gioca una sessione contro i più forti giocatori con i vari pg,i migliori sagat i migliori akuma il miglior rufus ed il miglior boxer che ci siano...e fà spavento
pie(sa)
www.youtube.com/watch?v=yjncNkxLdvM
tokido(ak)
http://www.youtube.com/watch?v=kyxPu...eature=related
rf(sa)
www.youtube.com/watch?v=DpdPjjdOkIw
kindevu(ru)
www.youtube.com/watch?v=vv3CBC5KfPY
mago(sa)
http://www.youtube.com/watch?v=rbT-B...eature=related
Pamyu(boxer)
www.youtube.com/watch?v=TLEkTT1mQMU
Hisyou(sa)
http://www.youtube.com/watch?v=BVSTY...eature=related
momochi(ak)
http://www.youtube.com/watch?v=uDbOs...eature=related
bonchan(sa)
http://www.youtube.com/watch?v=COxMN...eature=related
L'hai visto c.mk xx hadoken fadc ultra2 di ken in SSF4? :O
si ma tanto non entra dopo srk fadc ,inoltre non han cambiato la roba che volevo io(e tutti quelli che lo usavano)è ancora in svantaggio dopo mosse che entrano(su tutti gli overhead)cammina ancora lento
Però almeno adesso se han paura della kara throw e saltano/non parano entrerà c.mk hado fadc u2..prima entrava c.mk hado e basta lol.
ken è rimasto comè,probabilmente passerà da mid-low a low tier visto che tutti sti nuovi personaggi ne sanno a pacchi(tranne adon e dj forse)
Probabilmente giocherò ibuki o guy al super.Infatti sto imparando alcune cose con viper che serviranno per ibuki,tipo superjump cancel delle normali nell'ultra e superjump cancel delle normali nel command dash (che sarebbero gli istant burning kick di viper)
viper mi è sempre piaciuta(a chi nn piace vederla in azione)ma richiede una curva di apprendimento mostruosa data dalla necessità di avere una manualità impeccabile, una conoscenza del pg profonda(tutti i setup ,i burning kick si possono fare letteralmente in 12 modi diversi etc etc)e soprattutto richiede molto "guess game" (fare le scelte giuste,e su questo sono molto carente)
Già, coi nuovi pg non si sono regolati, tutti i midtier vecchi passeranno low-merda... ma piu' che altro non si capisce perchè pg già zozzi tipo Gen siano stati ulteriormente nerfati, oppure nulla... tipo gli occhiali di Guile -_______-
Giusto Rose mi sà che han buffato, che probabilmente era il nontoptier migliore di tutti
Dei nuovi io sono curioso riguardo Hawk che mi sembra fare un male disumano e avere un paio di setup trap ditarculissimi e Makoto... anche se senza karachoke (o almeno, pare non ci sia) mi sà che avrà un sacco di matchup a sfavore, vedrem
si be hanno anche nerfato la roba,sagat un bel po e pure rufus che l'ex messiah era scandalosa come mossa e anche lo snake strike ex(levava uno sfottio)
akuma ha ancora il loop e sarà probabilmente uno dei pg + forti del gioco insieme a ryu e dudley
Fortunatamente han nerfato DI MOLTO l'hitbox del lariat di zangief..ora lo punisci bene e cmq sarà molto forte e top tier ancora,visto che non gli han cambiato altro,avrà ancora i jump in ninja con hitbox assurde e le sue solite porcate
lol poi t.hawk
abbiamo ipotizzato il setup all'angolo che ti fa fare la scelta sempre a tuo sfavore ahhaha
sei a terra..se pari e ti fa la command throw vince lui(ti ributta a terra ancora guess game)
se salti e lui non fa nulla ti fa l'ultra2
praticamente non ha motivo di fare altro:sneer: parare su chi ha le reversal buone e stop,se non ha l'ultra carica ti farà qualche mafia
Vero di Sagat gli han nerfato un botto di roba, anche Ryu mi sembrava di aver letto che ora gli shoryu mp e hp (e presumo pure ex?) hittano due volte e non puoi piu' fadcarli con l'ultra e poi gli han tolto la possibilità di sparare una super se hai un hado su schermo... questo è peso, niente piu' trap malandrine
A Zangief han tolto 100 di stamina e nerfato pure il danno del green glove, probabile cala anche lui
Aggiungerei cmq anche Chun alla lista dei probabili top, sta prendendo solo buff, tra l'ottima ultra2 che infili ovunque con full danno, c.mp migliorato e un paio di altre robe che non ricordo piu' :sneer:
si niente + trappola da tutto schermo hado e poi super
ryu potrà cmq fare sho fadc ultra ma toglierà di meno e non potrà farlo se l'avversario è troppo alto in aria(il secondo hit non lo puoi focussare)inoltre la meccanica dello shoryu 2 hit bisogna vederla per bene
tutti sagat usano oh. son contento dei nerf :nod: