E vabbè, almeno il lunedì noi non dobbiamo stare con la testa dentro la sabbia :sneer:
Printable View
e continui a rigirare il discorso.
si stava parlando di differenza tra ManUTD e Inter.
Ma vuoi avere per forza ragione.. e poi non lamentarti che "l'Italia è contenta"
;)
L'Inter, come è stato detto più volte, è più forte in primis fisicamente, poi ha più giocatori rispetto le altre squadre che possono fare la differenza.
Questo in Italia.
Ma di gioco, siamo lontani anni luce. E in Italia di "gioco bello da vedere" mi viene in mente solo il Cagliari (anche se ultimamente è sottotono), e in certi momenti il Milan, quando gira a pieno regime.
comuqnue certe cose veramente non si possono leggere.. L'Inter ha una disponbilità faraonica, è l'unica squadra italiana che può competere con le altre big europee e si lamenta della differenza di competitività con il manchester?
Allora su questo tema vanno fatte un paio di considerazioni. Inizaimo a dire che parliamo di una squadra il cui presidente ogni anno è costretto a metter mano al protafoglio per rimpinguare le casee in prerenne passivo, e non stiamo parlando di qualche milioncino.. ma di decine di milioni, quest'anno se non erro 160...
Quindi non siamo davanti alla Roma (per fare un esmepio) che non ha i mezzi (stesso discorso oggi vale per la Juve o per il Milan per altri motivi) ma di una squadra che spende e spande comprando giocatori pagando a più di un allenatore cifre faraoiniche.
Allora se la rosa dell'inter è così scarsa (cosa molto discutibile) e si spendono tanti soldi vuol dire che la società è tottalmente priva della capcacità di operare sul mercato, una delle qualità necessarie per primeggiare nel calcio di oggi.
Oltretutto avete preso un allenatore che doveva esssere il nuovo "Guru" e in realtà in 6 mesi non ha dato uno straccio di gioco alla squadra che non sia "palla a Ibra e qualcosa quello inventa"
Allo stato attuale ci troviamo davanti a un fallimento totale, perché, anche prescindendo da discorsi sulla qualità degli arbitraggi Italia, non appena vis contrate con squadre che hanno una disponibilità economica analoga alla vostra prendete croche su crocche.
La realtà è che la serie A sta diventando come la Ligue 1 francese, una squadra domina per poca competitività degli altri, ma non appena va a giocare in Europa prende glis chiaffi, a testimonianza di un movimento clacistico ormai impoverito...
zeruuu tituliii è stato gia detto?
Mi mancavano giusto jamino che ridimensiona il campionato italiano (fallimento totale BAHAHAHAHHAHAHAH) e Axet che se la prende con gli arbitri e legge le classifiche dell'osservatorio :rotfl::rotfl::rotfl:
PERDENTI.
SERO TITULI.
Axet, aspetto ancora i post dove dico che essere campioni del mondo per club non conta nulla.
minchia l'inter è sul serio diventata la nuova juve...
vincente in italia con favori arbitrali e sukante in europa... l'unica differenza è che noi abbiamo na 10ina di scudetti in piu e che l'ultima CL vinta è recente e nn di 45 anni fa
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ciao Bambino tifi Inter? Quando è l'ultima volta che hai visto la tua squadra vincere una coppa campioni?
A non l'hai mai vista? A te lo raccontava tuo nonno??
Perfortuna che ora con un allenatore che non è un Pirla e con 160 milioni di euro di investimenti annui siete proiettiati vero la vittoria della champions..... Ma con chi giocate ai quarti?
Assolutamente sì, e qui mi metto in prima riga a ingoiare la merda.
Il problema è che qui prova a tirare merda chi è andato a casa uguale (e giocando contro squadre decisamente meno forti, aggiungo), per non parlare di quelli che sono riusciti a uscire ai sedicesimi della coppa dei QUINTI, e in più sono mesi e mesi che legge la targa o non la vede proprio. Insomma, la merda va tirata con un certo criterio, sennò sembrate dei barboni che ridono leggendo di crack finanziari sul sole 24 ore :sneer:
Caldo il forum oggi :rotfl::rotfl:
Bell'avatar Randolk.
Prossima puntata di chi l'ha visto, protagonista Hawk :sneer:
Che novità, Axet che parla per un cazzo. Strano.
Chiedo venia, mi sarò confuso con qualche altro intertriste
SERO TITULI!:elfhat:
Cazzo e' tutta la mattina che penso alla la conferenza stampa che farà di Zeru Tituli...chissa se partirà con un'altro delirio sulla prostituzione e che tutti sono contro di lui....ahahah fanno dei cosi a sti interisti del cazzo :rotfl::rotfl::rotfl:
Denti marci ha detto qlc o è sparito like Hawk? :rotfl::rotfl::rotfl:
veramente ho postato eh, ma forse le troppe pippe per l'uscita dell'inter dalla champ ti hanno tolto la vista :point:
per il resto jamino mi fai ridere, il tuo discorso mi ricorda la volpe e l'uva.. non vincerai mai il campionato e ne sminuisci il valore.. che idiota
Cmq vada Mourinho è un valore aggiunto per sta stagione.
Cioè non c'è paragone con Piagnina (tranna i risultati :sneer:)