fai poco il pajasso perche sai che manca un guido rossi questa volta e quindi finira tutto a tarallucci e vino :dumbnod:
Printable View
NAPOLI – Palazzi ha cominciato a scegliere gli uomini che costituiranno il suo pool di lavoro: si tratta del fedelissimo viceprocuratore Giacchino Trovatore e dei sostituti Avagliano e Barone. Quello che ha dell’incredibile, però, è che, mentre spuntano particolari sulle nuove intercettazioni, la federazione scopre di non avere le vecchie (quelle utilizzate per le condanne di Calciopoli nel 2006). Giovedì Palazzi ha cercato invano i cd per poi scoprire la verità: non c’erano. E’ toccato al direttore generale della Figc Antonello Valentini fare chiarezza sulla questione: “Per qualsiasi vicenda di carattere giudiziario – ha spiegato – noi ci mettiamo in scia alla magistratura ordinaria. Abbiamo accertato con il Procuratore federale che non abbiamo mai avuto quei dischetti. Il 15 dicembre 2007 Palazzi chiese i documenti a Napoli e alla vigilia di Natale ci furono recapitati tre faldoni cartacei su fatti che tra l’altro erano caduti in prescrizione sei mesi prima”. Esistono, quindi. i riassunti delle intercettazioni, ma non le intercettazioni. Per questo sarà complicato fare un effettivo paragone tra quanto accaduto nel 2006 e quanto sta venendo fuori oggi.
....
Nice merda, ve l'avevo detto che gli Interisti l'avrebbero scampata.. schifosi.
fammi capire se so persi le registrazioni dell apocalisse calcistica del secolo ? Ma a chi la vogliono dare a bere lol
Voglio andare in Inghilterra :rain:
http://www.gazzetta.it/Calcio/17-04-...74536266.shtml
no ma non chiamava gli arbitri, no
nono
:nono:
Sentiamo la brillante mente di holyjizz cosa ha elaborato, spiega.
Che farsa pd :sneer::sneer::sneer:
CREDO (e metto in maiuscolo non essendo sicuro), che si faccia sempre riferimento al discorso fatto da Jamino tempo fa.
Moggi era anche uno che "si vantava" di tante cose solo per apparire più potente.
Ricordo l'esempio di jamino.
Io e te stiamo telefonando, ti dico "ieri mi sono scopato Angelina Jolie" e poi mi squilla l'altro cellulare e ti dico "rimani in linea" e poi mi metto a dire "Oh, Angelina! Thanks for yesterday.. You were so hot. See you next time..."
:rotfl:
Ah sono io che dovrei leggere? :rotfl:
"Aspetta un attimo... Aspetta un attimo in linea! Oh, la peggiore che ti poteva toccà, eh!... Però tu fa la partita tua, regolare, eh?... No, senza regalà niente a nessuno, con tranquillità perché qua a me mi serve per la... Eh? Ok! Dondarini!..... Eh, ma a me quello che mi serve è Fiorentina-Bologna... In modo particolare... Apposta!... Il minimo... Eh eh... Quello, quello mi serve in particolare e poi... Ehm mi serve ehm... Il Milan, di avanzare.. Nelle ammonizioni per far fare le diffide, insomma! Vabbè! Tanto comunque ne parliamo stasera".
Dimmi, con chi stava parlando secondo te, con la colf?
Io sarò rincoglionito, ma te mi sembri un cretino.
Sono mesi che i tuoi amici sbraitano nuuuu non chiamava gli arbitruiiihhh, mandami loro che almeno articolano un discorso di senso compiuto. Te torna a fre guh gaaahh ciccibau faccine.
il rincoglionito è rifrito anche a quello che hai scritto su... e cmq la sec telefonata puo essere come no ed infatti stanno indagando ma sono ipotesi.
E cmq, anche se fosse, Moggi mi pare stia ancora scontando no?
ma questo lo stai dicendo tu lo vuoi capire che sono ipotesi?
magnifico il babbeo che mi tira fuori gli articoli della calzetta :rotfl::rotfl::rotfl:
fortuna che c'e' tuttosport a pubblicare le intercettazioni sbagliate :rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...2C+io+no%C2%BB :rotfl::rotfl::rotfl:
giraudo :rotfl::rotfl::rotfl:
La difesa di moggi :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
i post di palur :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.nuovofiscooggi.it/files/u...ola-vuota1.jpg
:sneer:
casa tua?:randrosik::randrosik:
minchia palur hai lo stesso spessore argomentativo di Auricchio :sneer:
http://1.bp.blogspot.com/_uSFlP1AF5K...0/shithead.jpg
ti sto regalando delle perle , dovresti apprezzare