Nono lo dico anche a te.
Cosi tanto per.
:rain:
Printable View
cosi tanto per...che mi ami?
:nod:
imo naz hai failatooooooooooo
ma ti pagano per essere inglese ?
hai anche una camaro gialla ?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:bow::bow::bow:Maradona
Cmq ieri Sconcerti mi pare fosse ha detto una cosa abbastanza logica.
4 anni fa ha vinto l'italia di Lippi, difensiva con 10 uomini dietro la palla e via di ripartenze.
Spesso chi vince viene preso di esempio ed ecco che ci ritroviamo con 4/5 delle nazionali che gioca un brutto calcio.
tutte scene di maradona, li in campo c'erano centinaia di palloni ed i video trasmessi fan vedere 2 reti... appunto su centinaia di tentativi :sneer:
4 anni fa abbiamo fatto vedere come si deve giocare a calcio (che poi una partita abbiamo sculato e che avevamo giocatori al top della carriera in condizione DIVINA ci sta tutto)... a meno che non ti chiami barcellona e puoi fare calcio champagne in un campionato dove tra le prime due e la terza ci sono 20 punti di differenza. poi vai in coppa dove le cose cambiano e fai la figura che fai. giochi bene e perdi.
anche se per le nazionali questo discorso non puoi farlo...
4 anni fa a vincere come abbiamo fatto abbiamo goduto tutti un monte. non solo per la vittoria ma per il come.
e negli ultimi anni abbiam perso una finale ai rigori, una semifinale ai rigori e nel 2002... NC
Udita forte esplosione a johannesburg :shocked:
magari è scoppiato marchisio :bow::bow:
non è una fine misera, ovvio che se hai lo squadrone qualcosa porti a casa ma guarda cosa è successo appena ha beccato una squadra alla sua altezza ma che giocava tutti dietro e ripartire... disposti perfettamente in campo, forti fisicamente (devi correre per 100 minuti sempre) dove tutti si sacrificano e si aiutano (perchè è cosi che l'inter ha vinto) oppure pensa a come si è evoluto il gioco del sior alex ferguson, uno che proprio non ne capisce un cazzo di calcio. mi ricordo il manchester utd sul finire anni 90 primi del 2000. ottimo gioco corale (mi ricordo uno scholes da giovane una spanna sopra xavi). ora il gioco di ferguson è totalmente cambiato.
ho tirato fuori l'esempio del barca che pero per le nazionali non va bene... per i tempi che ci vogliono per preparare la squadra a giocare in un certo modo e per come fai la squadra proprio.
forse un esempio che calza di piu puo essere quello dell'argentina 2006: mi ricordo chiaramente che si diceva che esprimesse il miglior calcio... ha rifilato tipo un 6-0 a qualcuno mi pare.
agli ottavi fa fatica contro il messico (squadra in crescita e ora si vede eccome) mentre ai quarti beccano la germania. 1-1 e fuori ai rigori.
le competizioni cosi come europei o mondiali non le vince chi gioca meglio, ma chi prende meno gol (dai cazzo la grecia ha vinto un europeo vincendo quarti semifinale e finale per 1-0 -.-)
p.s. da tutto il discorso sono fuori i fenomeni come messi. con quelli cè poco da fare, se in palla vincono da soli la competizione.
messi non è bastato contro l'inter, i fenomeni si possono anche annullare
Si ma l'importante è vincere, chissenefrega come.
L'ultima champions non la commento.
ma vogliamo parlare delle pere della d'amico :drool:
Conta così tanto la difesa che vedrete chi vincerà questo mondiale :nod:
A meno che non lo compri Moratti pure questo ahha
se oggi non vinciamo con almeno 3 gol di scarto arriviamo secondi nel girone imo
po c'abbiamo la slovacchia che è da serie c....
sono a casa al mare,e non ho sky.mi spiegate blatter come fa a stare così tanto sulle palle?e soprattutto:ehi cavolo è la tipa vestita da star trek che vuole capirne di calcio facendo vedere le tette?
li vedo bene i ragazzi, vinciamo di goleada
Iaquinta - Gilardino Again? :rotfl:
sono a casa al mare,e non ho sky.mi spiegate blatter come fa a stare così tanto sulle palle?e soprattutto:ehi cavolo è la tipa vestita da star trek che vuole capirne di calcio facendo vedere le tette?
tranqulli
no ma :rotfl:
:rain::rain::rain:
Bravi Ragazzi! BRAVI! :rotfl:
Vabbè oh, è meglio finirla qui.