ci manca solo che scoprono uno juventino che stupra le capre e poi avete a vostro carico tutto il fottuto codice penale
ci manca solo che scoprono uno juventino che stupra le capre e poi avete a vostro carico tutto il fottuto codice penale
Il boemo non e' cambiato, negli anno 90 qualitativamente il campionato italiano era >>>>> rispetto ad ora e puntellando la difesa penso si possa fare molto bene, ma poi vuoi mettere finalmente la gente scoppiare in allenamento :sneer:
Posto abb. buono, sono in linea con la terza base, il posto migliore il Green Monster volevano oltre le 250, robba che io al massimo un biglietto della Roma l ho pagato 25 mila lire o 30 euro anche perche' in trasferta si entrava gratis ;0
Il boemo non e' cambiato, negli anno 90 qualitativamente il campionato italiano era >>>>> rispetto ad ora e puntellando la difesa penso si possa fare molto bene, ma poi vuoi mettere finalmente la gente scoppiare in allenamento :sneer:
Posto abb. buono, sono in linea con la terza base, il posto migliore il Green Monster volevano oltre le 250, robba che io al massimo un biglietto della Roma l ho pagato 25 mila lire o 30 euro anche perche' in trasferta si entrava gratis ;0
Un po' di aria fritta quel link di spicoso, il principio su cui si basa tutto "carrobio e' stato ritenuto credibile,quindi tutto quello che dice e' verita' rivelata su cui basare condanne senza ulteriori riscontri" non sta ne in cielo ne in terra..
Io non ho letto gli atti processuali (tanto sono sicuro non l ha fatto neanche l autore dell'articolo,quindi....) Ma sono certo che le dichiarazioni di carrobio saranno state riscontrate e vagliate e confrontate con altri eleementi probatori...
E poi conte ha un passato di "specchiata onesta'" quindi".....:confused:
nessuno dice nulla sul fatto che il tizio del Parma non abbia mai citato la juventus ovviamente :sneer: :sneer:
Omertoso
Ma è superfluo.
Dire "qualcuno ha rubato" e arrivare alla Juventus è una associazione di termini più che naturale.
come "LAzio" e "Merda".
gomblotto omertosamente acchittato :nod:
Former France international midfielder Daniel Bravo said Monday that he had been witness to an arranged match in the Italian Serie A when he played for Parma in the 1996-7 season.
"I never arranged a match, I can't say that, but I've been involved," Bravo said in an interview broadcast on the Yahoo! Sport website.
"The last important match for Parma, we could play for the title, but in fact we couldn't win.
"So we chose a draw at half-time. By common agreement."
Bravo, who also played for Nice, Monaco and PSG, added: "We didn't understand. We said: 'You're crazy, we can win'. And the others replied: 'We're in Italy here, drop it'."
Parma finished second in the 1996-7 season, two points behind champions Juventus. The two teams drew 1-1 in the third-last game of the season, Parma going on to win their final two matches
wolfo....what?
perché bisogna sempre supporre senza uno straccio di prove e distorcere costantemente la realtà?
Non e' acqua e' la pipi degli angeli
Miscredenti
distorcere costantemente la realta è diverso da essere condannato 23974682734698356318745610389561309 volte per ogni reato del codice penale compreso l'abuso sui minori e la violenza carnale sugli animali.
ma distorcere cosa AUhUMAha cazzo sembrate i neonazisti che negano che ci sia stato lo sterminio degli ebrei
Non possiamo analizzare le prove, perchè non ce ne sono. Limitiamoci ad analizzare le sue parole.
Dice: "Di comune accordo". Tu affermi che Bravo non parla della Juventus in questo caso, perciò intendi che una squadra sola, all'interno del suo spogliatoio, abbia di comune accordo fra loro soltanto deciso per un pareggio? Mentre la Juventus continuava a fare la sua partita? E se la Juve segnava questi che facevano?
Poi questo Bravo sarà un millantatore, ma la tua affermazione fa acqua da tutte le parti mi pare.
io mi riferisco al fatto che Bravo non dice da nessuna parte che la partita in questione fosse contro la juve. nessuna.
per esempio la partita prima era contro il Bilan e terminò 1-1 pure quella.
@bakkio: rilassati e pensa al joga bonito, sarà un anno meraviglioso x te
il cucchiaio non esiste
tutti a dare addosso al povero asteroide
qualcuno ha sentito un dinosauro dare la colpa al povero asteroide?
nessun testimone e uno non può manco inciampare che subito lo accusano di genocidio
anvedi te
la magistratura è un frutto della fottuta mente
guarda faccio na palurata .
Occhio a dire ste cose .Stai molto ma molto manzo.
che se la roma imbrocca quei 3 acquisti l'anno prox fa sputare sangue a tutti.
E la uve con la champ in ballo non potra puntare sui ritmi tenuti quest'anno pena lo zero tituli .
Vincerà il campionato chi meglio saprà dosare le forze il prox anno .Non credere di stare cosi millemila anniluce davanti a tutti che tranquillo è morto inculato.
http://www.corriere.it/sport/12_giug...a67b523f.shtml
lol
questa è da trollface cmq
Loro so onesti non sbagliano...sono gli altri che complottano!!!
Ma VAFFANCULO VA!!!
state male sul serio.
occazzo UAhMAuHAUAhUA
:sneer:
povero gobbume, una volta che vince qualcosa onestamente.
ma meglio così, giusto abituarli da piccoli che non c'è altra via che imbrogliare e delinquere.
ahahahah godo :sneer:
che si rompe dopo 1 giorno in allenamento cadendo su una saponetta.... :sneer:
http://www.repubblica.it/sport/calci...3/?ref=HRERO-1Quote:
Juventus, via le stelle dalle maglie
"Non riconosciamo i calcoli della Figc"
cioè cazzo incredibile, quando sembra che non si possa scendere più in basso nella scala del ridiculume vi rimboccate le maniche e spostate l'asticella, chiamate gli escavatori : rotlf:
Ho visto ora su SKY il discorso di Agnelli sulle stelle, non c'è limite alla vergogna :facepalm:
Sent from my iPhone using Tapatalk
boh, a me pare un discorso coerente.
Hanno sempre detto così e continueranno a dire così..
ma infatti è assolutamente coerente con il pensiero "juve merda" :troll:
coerente?
cosa c'è di coerente nel chiedere il permesso a una istituzione di poter apporre la scritta " 30 sul campo " e ottenere l'autorizzazione salvo poi dire " pehhhh non riconosciamo il modo di contare gli scudetti della federazione quindi le stelle nno le metto pehhhh" ?
coerente come un bipolare cristo
Ma credo che pure lui sappia ormai che nel merito e' una polemica sterile e inutile,giusto per compattare l'ambiente, tutti uniti al grido di "vittime del sistemaaah", e infatti si e' visto che bel campionato hanno fatto l'anno scorso (ovviamente i fattori importanti del successo gobbo sono altri eh,ma credo che anche sta cosa abbia dato quel qualcosa in piu all'ambiente).
E' un po' un pagliaccio insomma,ma e' una strategia che ha pagato...continuando a controbbattergli (se leggo alcuni libri 28 sono pure troppi, etc etc) si fa solo il suo gioco...ognuno creda cio' che voglia,voglio dire, pure i criminali piu incalliti credono di essere sempre nel giusto,inutile prendersela con il monosopracigliato che rivendica la proprieta' di un bottino realizzato a suon di rapine e traffico di stupefacenti..:lolguy:
Comunque su internet gira la maglietta con moggi al telefono al posto dello stemma juve, e sotto la scritta " 30 se c'e' campo"
:genius:
ahahah
bella quella di moggi!
Cmq il discorso di zlatan è giusto.
La juve quest'anno ha vinto contro tutti in primis, creando un gruppo unito che persino quando gli tiravano merda addosso o non davano rigori a favore, cmq continuavano a testa bassa.
Le parole di Zeman (che sinceramente parlando come allenatore mi piace ma deve il 95% della sua notorietà alle sue uscite sulla juve) e di allegri, non fanno altro che rendere l'ambiente ancora + unito.