dejan è stato il + grande amore calcistico che io abbia mai avuto
+ di marco + di sheva +di qualsiasi altro giocatore abbia mai calcato il campo da calcio
Printable View
dejan è stato il + grande amore calcistico che io abbia mai avuto
+ di marco + di sheva +di qualsiasi altro giocatore abbia mai calcato il campo da calcio
Foto di repertorio
http://www.leggilo.net/wp-content/up...o-aquilani.jpg
Phil :rotfl:
Oh a proposito di proprietà giallorossa, dove è Kuroko, mi aveva predetto questa estate che al massimo entro la fine dell'anno ci sarebbe stata la nuova proprietà russo-araba-iuessei
kuroko è in eclissi da mesi QQ
Mexes è in scadenza genio di un contabile, se vi sta bene un giocatore che si prende con 0 euro a saldo di un debito da 10 milioni sta bene anche a noi.
Ma considerato che i soldi per pagare Borriello ci sono ( e sono stati solo autorizzati da unicredit prima che partite con il solito balletto ) "credo" che da quel punto di vista vi potete allegramente attaccare al manico della panza.
In ogni caso, tanto per mettere i puntini sulle i, mexes ha già detto che se fosse costretto ad andare via da Roma per mancato rinnovo del contratto, la sua destinazione preferita tra Londra Torino e Milano sarebbe quest'ultima, sponda rossonera.
@Barbie
Che t'avevo detto io che tutto si sarebbe arenato sulla questione Trigoria + marchio?
Boh, Mexes ha troppe amnesie per essere il post-Nesta...
Il posto giusto del tazauro piagnone è il milan.
All'Inter lo vedrei bene. :sneer:
Ci sono voci per cui sembra che alla Juve stia per approdare l'addobbatore
Vabè ma che Salta sia un pagliaccio solo holyfumo non l'ha ancora capito
Guarda i 3 gingilli da mutanda che fanno comunella
Un gobbo una merda e un rometta
Bello schifo
oggi fa a pugni col cervello, certe scene non gli fanno bene
http://img263.imageshack.us/img263/9056/139423500.jpg
Poi quando non sa piu cosa cazzo dire comincia coi "peeeeeehhhh"
No ma continua pure eh tranquillo.
Prima dici " vantiamo un credito bla bla "
Io ti dico che i soldi per pagare Borriello già sono usciti e tu ribatti col discorso che non sono tuoi bla bla? hai preso ripetizioni da estrema?
se sono sono stati accantonati i soldi c'azzecca un cazzo
non lo avete ancora pagato essendo in prestito fino a giugno
:point:
quindi allo stato dei fatti a giugno ci doveta dare 10 pippi che potrebbero come per magilla diventare zero dandoci il franciamerda :point:
lasciate
in pace
salta.
chiaro? o vi sgozzo
:rotfl::rotfl:
Leonardo ha una faccia strana è___é